Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 7° giorno

1. Ospite

Triste 7° giorno

...la carogna sale...e corrode...

2. # ADS
    7° giorno
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    26/12/2005
    amica 59 ha ragione: registrati, caro amico! vedrai che due chiacchiere ti distrarranno dal pensiero!
    Rinato il 20/12/05

4. Registrato da
    23/06/2005
    Benvenuto!
    Resisti i primi giorni che poi andrà sempre meglio!!! La bestia del fumo piano piano muore.........smette ndo ti aspettano infiniti giorni di LIBERTA'!!!

5. Registrato da
    08/11/2005
    Dai resisti

Hanno ragione Amica e Bonetto: registrati e vieni sul forum, condividendo le tue sensazioni e leggendo quelle degli altri ti aiuta parecchio!!!
    Un viaggio di 5.000 km comincia con un passo...

6. Registrato da
    10/02/2006
    Resistere!!! E' troppo importante smettere per non lottare.
    Io sono al secondo tentativo (una ventina di giorni ad oggi).
    Ho smesso una prima volta senza fatica, senza cerotti o altro, ma solo con la volontà di non farmi ulteriormente male (e i dànni fatti me li porterò per sempre,sigh!) circa un anno fa. Nessuna crisi. Direttamente da un giorno all'altro. Per 8 mesi non ho acceso una sigaretta. Poi, di ritorno dalle vacanze estive, ho fatto l'errore di riaccenderla. E fino a 20 giorni fa avevo bellamente ripreso a fumare. Ora sono 20 giorni che non fumo. Nel primo tentativo peraltro avevo notato che non ero nemmeno ingrassato a parte un chiletto iniziale che levi molto facilmente con alimentazione corretta ed esercizio fisico. Eppure so che questa volta smetto definitivamente. Credo proprio che il segreto sia NON nel domandarsi "ce la farò?", "per quanto resisterò?", etc., bensì nell'essere assolutamente certi di farcela. Perchè è proprio da noi che dipende l'eliminazione nella nostra vita del fumo. E quindi dobbiamo essere motivatissimi e senza paure del domani. Semmai una certezza. Nel nostro futuro non ci sarà più un fumatore ma un ex-fumatore!

7. Registrato da
    27/09/2005
    ciao boysdontcry... sai mi trovo nella tua stessa identica situazione... i tempi più o meno sono gli stessi... ho smessola prima volta il 14 febbraio dell'anno scorso... sono stata circa 6 mesi senza toccare sigaretta, poi ho fatto la cavolata..... ed ho ripreso a fumare fino al 2 di gennaio, quando con due pacchetti pieni di sigarette in tasca ho detto: BASTA.... ora sono 40 giorni senza sigaretta..... e sono felice!!!!!
    cmq ben trovato!

8. Registrato da
    27/09/2005
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    ...la carogna sale...e corrode...
    dai resisti!!!!!

9. Registrato da
    04/04/2005
    ciao boysdontcry, benvenuto, sei sulla strada giusta te lo assicuro, quando ho smesso (e di tempo ne è passato parecchio) non mi sono posta il problema dell' oddio resisterò......ho preso quella decisione e da li non mi sono più spostata dicendo a me stessa che il fumo ed io non saremmo stati più compagni di strada.......ormai son 10 anni che sono felicemente divorziata dalla sigaretta!!!!