Questa discussione dal titolo Per Fo975 - Batti un colpo se ci sei è all'interno del forum Smettere di fumare; Fo, dove sei finito??? ti volevo proporre un'azione di reciproco "stampellaggio" !!!
Fatti sentire, ti do anche ...
-
Per Fo975 - Batti un colpo se ci sei
Fo, dove sei finito??? ti volevo proporre un'azione di reciproco "stampellaggio" !!!
Fatti sentire, ti do anche la mia email: adessociprovo@virgil io.it
-
-
se cerchi di essere spiritoso, non lo sei per niente, qui si parla di cose serie ,puo anche darsi che fo si sia fumato il tuo cervello, che dici?
-
Btonty:
mi hai tolto le parole di bocca...
-
ridagliele, subito!
moderatrice imperatrice
-
ok! ok! gliele restituisco.....ufff ffffff
-
eeeeeennnnnnnnoooooo oo
non appropriarsi della roba degli altri
-
Purtroppo ogni tanto il mio vizietto viene fuori, meno male che c'e lily che mi rimette subito a posto. Buongiorno vanny, tutto bene?
-
Hey! che fine avete fatto stamattina? c'e forse qualche sciopero di cui non sapevo niente?
-
x adesso ci provo
ciao,cosa mi vuoi proporre,sai ho fumato meno in questi giorni,perche°tu é bronty vi pizzicate,a me pare simpatica
-
Finalmente ti sei fatto sentire, mi fa piacere che ne hai fumate molto meno. Guarda che io e adessociprovo abbiamo fatto pace, certo che ce ne siamo datte di beccate vero? ma sai, alla fine ha ceduto al fascino mio e di lily. Tu non sparire piu e ascolta cosa ha da dirti adesso ci provo ok? ciao ciao
-
x bronty
ciao bronty,davvero ogni tanto ti viene la voglia di fumare?nonostante i 22 mesi
-
No fo, adesso non piu, e come ti ho gia detto, ho mio figlio che fuma tantissimo, quindi potrei prendere una sigaretta benissimo, ma non mi attira piu, e questo grazie anche al forum, tu stai con noi e vedrai che pianopiano andrai sempre di piu a ridurre.
-
x bronty
sai mica cosa mi vuole proporre adessociprovo???????
-
Non ho idea, ma senz'altro vuole darti una mano, come d'altronde vogliamo fare tutti in questo forum.Oggi non si e sentito per niente, puo darsi per colpa del lavoro, ma stai nei paraggi che prima o poi arriva ok?
-
per la mia vicemoderatrice
sai bronty, ho problemi con i pc, quello nuovo e quello vecchio, ora sto usando quello di fabio, mio compagno, e prima ho speso un sacco di tempo per far funzionare i due ribelli...
arggggggggggggg..... ......
appena posso torno
ly (la vendetta)
-
Anche il mio di pc e una settimana e piu che e in riparazione, con un temporale e saltata la scheda madre, cosi mi hanno detto, sto usando il portatile di mio figlio, sempre quando me lo concede, ti aspetto allora...ciao ciao
-
azz mi avete sentito? ma cosa mi dite mai! si il mio cervello è fumato anzi affumicato. ma mi piace cosa ci posso fare? mi dite qualcosa?
-
Allora sonoio, ti stai ripetendo, chiedi che ti dobbiamo dire qualche cosa, cosa vuoi sentirti dire? Tu non hai nessun argomento intelligente di cui parlare?
-
x adesso ci provo
Perche non dici piu niente? ti sei gia arreso? dai, so che ci sei.......hai smesso?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum