Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Questa discussione dal titolo Per Fo975 - Batti un colpo se ci sei è all'interno del forum Smettere di fumare; Fo, dove sei finito??? ti volevo proporre un'azione di reciproco "stampellaggio" !!! Fatti sentire, ti do anche ...
    adessociprovo non  è collegato Sani New

Per Fo975 - Batti un colpo se ci sei

Fo, dove sei finito??? ti volevo proporre un'azione di reciproco "stampellaggio" !!!
    Fatti sentire, ti do anche la mia email: adessociprovo@virgil io.it

Ospite
    fo si è fumato

bronty Ospite

Triste

se cerchi di essere spiritoso, non lo sei per niente, qui si parla di cose serie ,puo anche darsi che fo si sia fumato il tuo cervello, che dici?

adessociprovo non  è collegato Sani New

Occhiolino Btonty:

mi hai tolto le parole di bocca...

Ospite
    ridagliele, subito!
    moderatrice imperatrice

bronty Ospite

Infelice

ok! ok! gliele restituisco.....ufff ffffff

Ospite

Parlando

eeeeeennnnnnnnoooooo oo
    non appropriarsi della roba degli altri

bronty Ospite

Infelice

Purtroppo ogni tanto il mio vizietto viene fuori, meno male che c'e lily che mi rimette subito a posto. Buongiorno vanny, tutto bene?

bronty Ospite

Faccia Arrossata

Hey! che fine avete fatto stamattina? c'e forse qualche sciopero di cui non sapevo niente?

Ospite

x adesso ci provo

ciao,cosa mi vuoi proporre,sai ho fumato meno in questi giorni,perche°tu é bronty vi pizzicate,a me pare simpatica

bronty Ospite

Parlando

Finalmente ti sei fatto sentire, mi fa piacere che ne hai fumate molto meno. Guarda che io e adessociprovo abbiamo fatto pace, certo che ce ne siamo datte di beccate vero? ma sai, alla fine ha ceduto al fascino mio e di lily. Tu non sparire piu e ascolta cosa ha da dirti adesso ci provo ok? ciao ciao

Ospite

x bronty

ciao bronty,davvero ogni tanto ti viene la voglia di fumare?nonostante i 22 mesi

bronty Ospite
    No fo, adesso non piu, e come ti ho gia detto, ho mio figlio che fuma tantissimo, quindi potrei prendere una sigaretta benissimo, ma non mi attira piu, e questo grazie anche al forum, tu stai con noi e vedrai che pianopiano andrai sempre di piu a ridurre.

Ospite

x bronty

sai mica cosa mi vuole proporre adessociprovo???????

bronty Ospite
    Non ho idea, ma senz'altro vuole darti una mano, come d'altronde vogliamo fare tutti in questo forum.Oggi non si e sentito per niente, puo darsi per colpa del lavoro, ma stai nei paraggi che prima o poi arriva ok?

Ospite

per la mia vicemoderatrice

sai bronty, ho problemi con i pc, quello nuovo e quello vecchio, ora sto usando quello di fabio, mio compagno, e prima ho speso un sacco di tempo per far funzionare i due ribelli...
    arggggggggggggg..... ......
    appena posso torno
    ly (la vendetta)

bronty Ospite
    Anche il mio di pc e una settimana e piu che e in riparazione, con un temporale e saltata la scheda madre, cosi mi hanno detto, sto usando il portatile di mio figlio, sempre quando me lo concede, ti aspetto allora...ciao ciao

Ospite
    azz mi avete sentito? ma cosa mi dite mai! si il mio cervello è fumato anzi affumicato. ma mi piace cosa ci posso fare? mi dite qualcosa?

bronty Ospite

Faccia Arrossata

Allora sonoio, ti stai ripetendo, chiedi che ti dobbiamo dire qualche cosa, cosa vuoi sentirti dire? Tu non hai nessun argomento intelligente di cui parlare?

bronty Ospite

Parlando x adesso ci provo

Perche non dici piu niente? ti sei gia arreso? dai, so che ci sei.......hai smesso?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.