buongiorno!!!!!
grazie ragazzi, grazie a tutti!!!!! (a posto margheritina, sempre in guardia)
mi sa che se non ho sbagliato i conti...oggi dovrebbe essere UN MESE per lucall......GIUSTO?? ????
augurissimi!! FESTA??????![]()
![]()
![]()
buongiorno!!!!!
grazie ragazzi, grazie a tutti!!!!! (a posto margheritina, sempre in guardia)
mi sa che se non ho sbagliato i conti...oggi dovrebbe essere UN MESE per lucall......GIUSTO?? ????
augurissimi!! FESTA??????![]()
![]()
![]()
adria
....ciao a tutti.....
....grazie, grazie, grazie, grazie,.....verament e di cuore a tutti nessuno escluso, senza di voi non c'e' l'avrei mai fatta....non ci posso credere......sono veramente contento.un grazie particolare ad adria compagna temporale di avventura, eule2004, margheritina, tutti quanti ......sono davvero emozionato. Non so' che dire .....vi abbraccio.....questo sito è stato e lo sara' ancora .....troppo importante per me.....ciao ritorno al lavoro...
![]()
![]()
mi sa che ora renderai anche un pò di più, sul lavoro...
Rinato il 20/12/05
Ciao lucall![]()
![]()
![]()
in bocca al lupo e auguri anche a te![]()
Tante coccole anche per te:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....Buona sera a tutti voi.....come state.....ho letto un po' di cose prima in giroavrei preferito non leggerle ma ci possono stare.....Che si fa'.....si va avanti vero....mica ci si arrende cosi'...noooo dai siam duri a morire e poi se ne accendiamo una mica risolviamo il problema......anzi peggioriamo le cose. L'importante è fare sport sempre gratifichiamo il nostro corpo con tanto sport qualsiasi l'importante è farlo per liberare la mente dai cattivi.......hem pensieri
![]()
un bacio a tutti ..... ciao
....io vado a correre.....adesso.
io stamattina ho fatto acqua gymn....bellissimo!! !!!![]()
![]()
adria
Ragazzi coraggio, la voglia di sigaretta dura 3 minuti e si può vincere, io ho fumato 32 anni un pacchetto al giorno ed ho smesso il 20 febbraio 2005, è stata dura, ma ce l'ho fatta!!!!
Quindi se ci sono riuscita io, ci riuscite anche voi, ne sono sicura, coraggio e non datela vinta a quel rotolino MALEFICO!!!!
Un abbraccio affettuoso a tutti.
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
FORZA RAGAZZI !!!!!!!!!!
resistiamo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
una bella birra fresca? ......
un balletto ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
Harlock
:::::::::::::::::::::::::::::::::::
Quando io so,
dico che so,
quando io non so,
dico che non so,
ecco ciò che si chiama sapere
:::::::::::::::::::::::::::::::::::
uffaaaaa!
ma perchè oggi è così dura? eppure c'è anche il sole!!!
'sto piccolo mostro nello stomaco oggi non ne vuole sapere di levarsi dai piedi!!!![]()
tra l'altro la sensazione è strana. non la definirei "crisi" anche perchè sta durando ben più di tre minuti. è più in senso generale di irrequietezza, di vuoto allo stomaco (..no... non è fame!!!). forse sono quelle giornate storte.... magari quando esco migliora!!!!
harlock,un bel balletto potrebbe aiutare![]()
![]()
... però la birra non mi piace.... aperitivino??
![]()
bacini a tutti (terapia meravigliosa... sto già meglio!!!!!)![]()
![]()
![]()
adria
Meglio niente alcool per i primi tempi![]()
esperienza.''
...analcolico alla frutta....ovviamente !!!!!
adria
AAAAAAAAAAAAAA allora è diverso![]()
esperienza.''
... si dai... con l'ombrellino, la fragolina... e poi noccioline patatine pizzette.... noooooo ti prego!! che fame!!!!!!![]()
altro che acqua gym....balenottera arenata sulla spiaggia!!!!!
![]()
adria
Non farmi venire fame per piacereeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono a dieta (tanto per cambiare)
esperienza.''
......non ne parliamo!!!!! oggi carotine e formaggio magro!!! che tristezza!!!!!![]()
![]()
![]()
adria
sono cose che non posso vedere neanche con il binocolo, ho una dieta da 1200 calorie al giorno, il formaggio per fortuna mi piace poco, poi solo mozzarella e stracchino, adoro le carote, ma sono vietatisssssssssssim e![]()
esperienza.''
...quindi ...cosa mangi?
adria
tutte le verdure, 200 grammi a pasto, tranne le carote, poi pasta pane carne pesce e uova, 20 grammi di olio al giorno, latte, frutta e basta direi.
esperienza.''
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||