ciao, anche se non sono lily, ti va di parlare un pò?
così ti distrai nell'attesa.che dici?
liiiiiiiiiiiiiiillll llllllyyyyyyyyy,sdov e sei????se mi abbandoni sono frittttttttto
ciao, anche se non sono lily, ti va di parlare un pò?
così ti distrai nell'attesa.che dici?
ciao,inizia tu cosi°prendo lo slancio....
ok inizio io,cosa ne pensi tu del°ipnosi x riuscire a smettere di fumare?
ciao, che penso dell'ipnosi in generale...secondo me....credo sia sbagliato cancellare ed essere spinto a fare una cosa contro voglia, penso che questo annulli la personalità di una persona per essere finti, poi non l'ho mai provato,ma un giorno lo psichiatra con me ci ha provato, sai che mi disse...se non ti concentri e non credi di essere ipnotizzata, la seduta non serve a niente, sai perchè mi disse questo, perchè dovevo farmi abbagliare da quello che mi diceva e lasciarmi impressionare dalle sue chiacchere, ma non ci riuscì, diceva che la mia forza di volontà non impressionabile.ma credo che tu sia una persona che riuscirebbe nel suo intento, quindi siccome vuoi smettere, perchè no, magari è utile...
guardate, l'ipnosi è molto efficare se fatta bene. io sono riuscito a smettere e il merito è di questo psicoterapeuta che usa l'ipnosi.
bisogna andare da uno che fa solo quello!
comunque è un'altra vita. bye
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||