Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo Cromoterapia è all'interno del forum Smettere di fumare; Cara gimenez, mi potresti dare ulteriori delucidazioni sulla cromoterapia... grazie in anticipo lalla...
    bylalla non  è collegato Sani Young

Lampadina Cromoterapia

Cara gimenez,
    mi potresti dare ulteriori delucidazioni sulla cromoterapia...
    grazie in anticipo
    lalla

Ospite
    c'è un bel sito dilucidatorio
    http://www.cromoterapia.com/cromoterapia.htm
    ly

Pollice in su

grazie mille molto carino e molto interessante...

Ospite
    dai, non prendertela...non è un argomento nazional popolare, anch'io non ne so niente e quindi mi astengo dal dire stupidaggini...
    E' più facile parlare di tradimenti veri o desiderati, nell'altra discussione ci sono considerazioni intelligenti e più alla portata di ognuno di noi...peccato però era un argomento interessante

Infelice

scusa neofita61... ma con chi stai parlando????

Ospite
    scusala, bylalla cara, penso abbia sbagliato forum. tutto qua.
    bacio
    lily

Parlando

credo anch'io... almeno spero!!!...
    baciotti e buona giornata!!!

Ospite
    visto che vi piace la combinazione fra i colori e gli stati d'animo, vi invito a visitare la pagina: http://www.floriterapia.com/bachitalian/Coloriamoci.htm
    ly

Ospite

Lampadina

ah, si! adesso ho riletto meglio e ho capito!.
    avevo solo notato come la discussione fosse poco frequentata se messa a confronto con quella relativa al tradimento e il ringraziamento per il nome del sito contenuto nel secondo intervento l'avevo interpretato sotto forma ironica...
    però, "granchio" e "figuraccia" a parte il mio interesse sulla cromoterapia è reale e quindi vado anch 'io alla menzionata fonte!
    pardon!!!la prossima volta leggerò con più attenzione...

Ospite
    non ti preoccupare, ora e' tutto chiaro.
    lily

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.