MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 20 di 20
Questa discussione dal titolo Voglio smettere subito di fumare è all'interno del forum Smettere di fumare; Salve a tutti, vorrei anzi voglio smettere di fumare da subito, vorrei un aiuto per avere la ...
    giorgio1 non  è collegato Sani All

Voglio smettere subito di fumare

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve a tutti, vorrei anzi voglio smettere di fumare da subito, vorrei un aiuto per avere la forza di resistere all'astinenza della prima settimana. Avere dei consigli e discuterne un pò.
    Fumo da più di 30 anni ed è arrivato il momento di buttare via questo mostro che mi stà divorando giornalmente. Tutti giorni manderò due messaggi, uno al mattino ed uno alla sera per tenervi informati e ricevere una ricarica psicologica. Vi aspetto in molti per poter sconfiggere questa abitudine che ti spegne lentamente con alti rischi di patologie fatali alla propria vita.
    Comincio adesso, anche se l'ora è tarda, a smettere di fumare.
    Per il momento ringrazio e saluto tutti.
    giorgio

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Ciao Giorgio, benvenuto fra noi!!!!!
    Per cominciare potresti prendere il libro di Allen Carr ''E' facile smettere di fumare se sai come farlo'' poi puoi leggerti un po' di discussioni e, naturalmente, raccontare come ti senti, vedrai qualcuno che ti risponderà ci sarà sempre.
    CORAGGIO è dura, ma possibile, anch'io, come te ho fumato più di 30 anni
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

lucall non  è collegato Sani All

Pollice in su

ciao amica59, ciao giorgio.....Io sono uno degli ultimi arrivati qui' e leggendo le tue parole .....queste mi sembrano le mie. Anche io ho fumato per circa 30 anni forse 29 ma poco importa. Ho smesso il 13 febbraio .....praticamente ieri.....ma sento una determinazione ad andare avanti molto forte. Sai quale è la cosa che mi fa' andare avanti? Gli innumerevoli benefici che si hanno da subito....è un'escalescion di emozioni nuove e positive.....che sono una costante nei miei pensieri. Altra cosa importante è fare movimento tanto sport + ne fai meglio è ti aiuta a pensare - e a respirare di +. Un giorno si ed uno no faccio corsa 5km. circa pesi e cicletta. Oggi sono stato in piscina e mi riprometto di farlo una volta a settimana in abbinamento. E' come rinascere credimi......facci sapere ciao un abbraccio a tutti

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Aspettate qualche giorno che arrivi la primavera!!!! Io ho smesso il 20 febbraio, per me è stato uno shock!!!!
    In bocca al lupo ragazzi, BEVETE TANTA ACQUA anche tanto movimento aiuta.
    Vi abbraccio e ricordate sempre che vi siete fatti il più bel regalo della vostra vita!!!!!
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

lucall non  è collegato Sani All

Pollice in su

grazie amica59 ..... le tue parole sante...un'abbraccio anche a te

sirio17 non  è collegato Sani All
    forza che più siamo, meglio stiamo!!! anche oggi fin quì liscio!!!!

L'avatar di harlock
    harlock non  è collegato Sani All
    ciao a e buon sabato !!
    ma che bello !! siamo sempre di più........
    complimenti a giorgio1, lucall e sirio che come me sono da poco ex fumatori.io domani faccio 2 settimane, 14 gg. senza le sigarette smettere si può e si deve!!
    ciao amica59 !!! il tuo supporto è sempre di aiuto!!!!
    buon giornata (senza siga) a tutti!!
    harlock
    :::::::::::::::::::::::::::::::::::
    Quando io so,
    dico che so,
    quando io non so,
    dico che non so,
    ecco ciò che si chiama sapere
    :::::::::::::::::::::::::::::::::::

goccedigiada non  è collegato Sani All
    Che fine ha fatto Giorgio??

Xs4u non  è collegato Sani All
    Anch'io voglio lasciar scritto sul forum il mio viaggio verso i figaccioni degli ex fumatori. E' solo da un'ora che non fumo ma mi sà che è la volta buona

L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All

Pollice in su

aha ma ci sono anch'io - vedo che i nomi tornano - mi fa piacere leggere che siete riusciti e voi novellini vedrete che funzionerà - abbiate fiducia e rimanete con noi - ok

Citazione Originariamente Scritto da Xs4u
    Anch'io voglio lasciar scritto sul forum il mio viaggio verso i figaccioni degli ex fumatori. E' solo da un'ora che non fumo ma mi sà che è la volta buona
    Ci teniamo a essere informati, comunque vada, ok?
    eheheh grazie per la figacciona, baby...
    modestamente :P

L'avatar di bonetto69
    bonetto69 non  è collegato Sani All
    Se penso che quest'anno me ne andrò al mare senza dovermi ricordare di portare il pacchetto... Mmmmmmmhhhhhhh...... ... Ma che bella sensazione è?
    Rinato il 20/12/05

Citazione Originariamente Scritto da eule2004
    aha ma ci sono anch'io - vedo che i nomi tornano - mi fa piacere leggere che siete riusciti e voi novellini vedrete che funzionerà - abbiate fiducia e rimanete con noi - ok
    e chi te molla piùùùùùùùùù!logo_san ih logo_sanih

Citazione Originariamente Scritto da bonetto69
    Se penso che quest'anno me ne andrò al mare senza dovermi ricordare di portare il pacchetto... Mmmmmmmhhhhhhh...... ... Ma che bella sensazione è?
    quanto ti capisco.. bello di mamma!!
    ricordo che quando stavo in spiaggia ero sempre circondata da sto fumo.. prima di fare il bagno fumo, dopo il bagno fumo, prima di mettermi la crema fumo, dopo la crema fumo, saluto l'amico e fumo, parlo con l'amico e rifumo...
    maremma che stress! pensa che in vacanza ne fumavo minimo 2 pacchetti (la scusa era "finalmente posso rilassarmi.. mica devo mettere limiti al piacere!")
    p.s. di solito ne fumavo in media 1 pacchetto negli ultimi tempi

L'avatar di bonetto69
    Se trovo "compagnia" prima di quest'estate, aggiro il problema: Vacanze in montagna, a respirare aria pulita!!!!!!!
    Rinato il 20/12/05

Citazione Originariamente Scritto da bonetto69
    Se trovo "compagnia" prima di quest'estate, aggiro il problema: Vacanze in montagna, a respirare aria pulita!!!!!!!
    Quale compagnia migliore di ex fumatrici rampanti bisognose di ossigeno?

L'avatar di bonetto69
    uhm... hai ragione: devo darmi da fare. un bell'annuncio e via! ahahahah
    Rinato il 20/12/05

L'avatar di eule2004

Pollice in su

aha ora vi ho scoperti hihihi - chi parla di mare e chi di montagna - mettetevi d'accordo e venite sul Lago di Como dove troverete tutto -prima di tutto me e poi acqua per il bagnetto e montagnette per l'ossigeno ....

L'avatar di bonetto69
    Citazione Originariamente Scritto da eule2004
    aha ora vi ho scoperti hihihi - chi parla di mare e chi di montagna - mettetevi d'accordo e venite sul Lago di Como dove troverete tutto -prima di tutto me e poi acqua per il bagnetto e montagnette per l'ossigeno ....
    Confermo: Como è davvero bella: ci sono stato qualche anno fa. Ho fatto colazione in un bar seduto fuori, penso nella piazza principale della città...
    Bellissimo, ma quando mi ha portato il conto.....
    Ho pagato anche la vista lago! (però meritava davvero).
    Eule, me la prepari tu, la colazione?
    Rinato il 20/12/05

L'avatar di eule2004

Pollice in su

hihi siii siii siii ed anche il pranzo e la cena

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft