Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Ho Smesso Di Fumare è all'interno del forum Smettere di fumare; salve a tutti, sono nuova del forum mi sono appena registrata e volevo lasciare la mia testimonianza.ho ...
    anpafa14 non  è collegato Sani New

Ho Smesso Di Fumare

salve a tutti, sono nuova del forum mi sono appena registrata e volevo lasciare la mia testimonianza.ho smesso di fumare da 12 giorni, ho 33 anni, fumavo da 20 anni circa 30/40 sigarette al giorno, mi sento benissimo, sono felice, non soffro la mancanza del fumo come sento dire ad altri, ne soffro per il desiderio, niente il nulla come se io non avessi mai fumato me ne sono proprio dimenticata, l'unica cosa bevo tantissimo e mangio di piu', sto' cercando di mettermi a dieta ma è stato piu' facile smettere di fumare che smettere di mangiare ora!!
    eppure non credevo ci sarei mai riuscita, e capitato cosi' da un giorno all'altro mi son detta da domani non fumo avevo finito le sigarette e non sono piu' andata a comprarle, non uso farmaci o altro niente non sento il bisogno di niente.spero ci riescano altre persone
    come me a smettere con le malefiche. saluti a tutti e se potete datemi un consiglio per mangiare meno e cosa grazie doc.

tamara non  è collegato Sani New

Occhiolino

come vedi anch'io ti ho trovata!!!!vedrai che anche qui ti troverai benissimo;poi c'è Lily che è veramente eccezionale?Hai notizie di Nicoletta?voleva l'indirizzo di questo sito,glil'ho lasciato,ma non si è fatta viva!speriamo bene,xkè dal suo ultimo post non mi è parsa molto tranquilla.Ciao,Tam

anpafa14 non  è collegato Sani New

hai ragione tam

mi chiedevo che fine avesse fatto nicoletta oggi nel nostro forum non ha scritto nulla neanche una parola speriamo bene sara' un momento di riflessione, un bacio ciao....

Ospite
    secondome è andata a comprare le sigarette...

tamara non  è collegato Sani New

x Lily

Ti sbagli.Vedrai quando arriva:ha giurato guerra eterna alle sigarette!

Ospite

chi ama brugia...

a tampa' fa, sse granne, e qquasi en mito, e cche mandi in fallemento er monopoglio!così mme piaci così te voio, ecche ggrinta, a gaiarda!E sse vvoi
    fare pure cento, fai movimento aerobico costante, possibirmente en bona compagnia, che manni via ogne malinconia(chi ama brugia...)
    monnezza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.