Questa discussione dal titolo sintomi è all'interno del forum Smettere di fumare; incredibile ma vero...io, conosciuto come un grandissimo fumatore (40 al di da circa 20 anni)..sono due settimane ...
-
sintomi
incredibile ma vero...io, conosciuto come un grandissimo fumatore (40 al di da circa 20 anni)..sono due settimane che non fumo...devo innanzituttodire grazie a me stesso ed alle gomme alla nicotina chegiorno dopo giorno riduco..sintomi di astinenza meno gravi del previsto...ma quello che miha portato a smettere (oltre la nascita di mio figlio) sono stati i seguenti sintomi: da qualche mese mi sentivo stanco, quando ero in piedi a parlare con le persone avevo dei capogiri e spesso le orecchie "mi fischiavano". da quando ho smesso i sintomi sono quasi del tutto scomparsi, premetto che pressione ed analisi erano e sono buone...per cui penso che i miei problemi derivassero esclusivamente dal fumo e da un po di stress...volevo chiedervi se qualche ex fumatore aveva gli stessi sintomi da me accusati o se la mia improvvisa guarigione sia solo una autoconvinzione..gra zie a tuttie sappiate che se sto riuscendo a smettere lo devo anche a voi...
-
Ciao marco....anche io avevo gli stessi tuoi sintomi...(quando ero in piedi a parlare con le persone avevo dei capogiri). La goccia scatenante è stata un giorno alla posta ero in fila e mi sembrava che dovessi cadere per terra da un momento all'altro....tanto che sono uscito dalla fila imbarazzatissimo e mi sono andato a sedere giustificandomi di un malore improvviso e pregando le persono di rispettare il mio turno. Mi sono talmente mortificato a vedere persone pensionate in fila in piedi ed io seduto in attesa del turno......La sera stessa fumai la mia ultima sigaretta. Era il 13.02.06.....da allora non solo non ho piu' avuto questi sintomi.....ma sono rinato a nuova vita. Quindi tranquillo ...... devi soltanto continuare a non fumare che tutto si risolve.
-
Lucall sono orgogliosa di te
E forza Marco nonn mollare
-
grazie eule2004....se sono arrivato fin qua' e anche grazie a persone come te che in questo forum trovano sempre le parole giuste per tutti....
-
-
Ciao adria che piacere leggerti....
come va!!! tutto bene....immagino. Era un po' che non ti leggevo.... Certo non è una passeggiata......Io sento di essere cambiato molto....quando leggevo che ci si sente piu' sicuri di se'....no ne' che lo capivo bene cosa significasse o per meglio dire non immaginavo fino a questo punto
....non lo so se è un bene o un male
comunque mi sento profondamente mutato......+++++ forse troppo bhoo......anche tu hai gli stessi sintomi? Mi piacerebbe sapere per un confronto "temporale"
ciao a presto
-
-
Rilassati tesoro penso che sia normale - succede anche a me e certamente agli altri ...... a me succede tutti i giorni p.e. quando faccio il caffè - prima fumavo la sigaretta intanto che saliva il caffè - per ammazzare il tempo : leggi gestualità - ora intanto che sale il caffè penso si alla sigaretta ma mi viene da ridere ed esco dalla cucina. Senza rimpianto ....
Non ti senti cambiata ? Anche qui ti invito alla riflessione, dopo il passo eroico pensi che tutto sia cambiato subito ma non è così, non può essere cosi : pensa al contadino - quanto tempo e quanta ansia deve passare dalla semina al raccolto - solo con la pazienza e la costanza arrivi al traguardo, pensaci
-

Originariamente Scritto da
eule2004 pensa al contadino - quanto tempo e quanta ansia deve passare dalla semina al raccolto - solo con la pazienza e la costanza arrivi al traguardo, pensaci

Eule, ma quante ne sai?
Sei troppo la migliore! Comunque sia, il paragone con il contadino è verissimo: non ci avevo pensato!
Rinato il 20/12/05
-
-

Originariamente Scritto da
eule2004 
mi fai arrosssirrre

ihihihihihihih!
Lo sai, sono di parte... Ma tu sei la mia preferita!
Rinato il 20/12/05
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum