azz.....Originariamente Scritto da dadola
![]()
![]()
hihihihihihi
azz.....Originariamente Scritto da dadola
![]()
![]()
hihihihihihi
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
Coraggio dadola, riprendi fiato, rifletti su cosa ti ha fatto cedere e decidi una data, riprova cercando di non ripetere lo stesso errore e ricorda che è normale ricaderci, Noi siamo qui![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
dopo quanto ?
puo' capitare dadola......coraggio ....domani è un'altro giorno ...... e poi la notte porta consiglio
non abbaterti...
Mi associo completamenteOriginariamente Scritto da amica59
![]()
Comunque, questo è per te![]()
Dadolina, dai non ti scoraggiare!
Anche questo è per te, dopo la sculacciata![]()
azzolina!!!!!![]()
![]()
![]()
!!!! attimo di crisi violenta a causa di mio figlio (a 14 anni e comincia a ribellarsi!) per non ucciderlo sono scigoliata!
![]()
![]()
però non vado otre le 5 sigarette al giorno da sabato. tanto x cambiare le accendo e poi a più della metà le butto. che cosa diavolo succede?
![]()
![]()
[QUOTE=sirio17]azzolina!!!!!![]()
![]()
![]()
!!!! attimo di crisi violenta a causa di mio figlio (a 14 anni e comincia a ribellarsi!) per non ucciderlo sono scigoliata!
...
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa!!!!!!!![]()
![]()
![]()
E come, dopo aver già vissuto i giorni peggiori ricominci???![]()
![]()
![]()
![]()
No dai, riprovaci ... per favore ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dadolina - Sirio che peccato - vi siete fate tentare![]()
arrrosssssittte![]()
Non trovare scuse e rimediate subito, subitissimamente (Sirio non nasconderti dietro al ragazzo .. scusa non accettata) e Dadolina che ha da dire per sua discolpa???????
Raga buttate la sigaretta nel![]()
Ricominciate subito non vogliamo perdervi![]()
![]()
![]()
Vai Dadolaaaaaaaaaaa, puoi rialzarti, ancora una volta, di nuovo, insisti, vedrai che a forza di provare alla fine ce la farai a sconfiggere le stramaledette sigarette! Fatti forza e non scoraggiarti mai .. MAI! Un abbraccio
cos'è cambiato dipo che hai fumato dopo l'incavolatura?Originariamente Scritto da sirio17
Nulla. Il fumo non contiene la rabbia o anche il semplice disappunto. Non è in grado di farlo.
Il fatto che tu abbia fumato subito dopo una piccola lite familiare può voler dire due cose:
1) lo stress dell'astinenza è più duro da sopportare quando ad esso si aggiunge una seconda fonte di stress improvvisa e acuta
2) c'è un residuo di credenza che il fumo abbia un qualche effetto contro siffatti stress improvvisi.
Sul primo punto si può dire che, pur potendo essere vero, è vero anche che un individuo medio è in grado di sopportare una notevole massa di stress per volta. L'importante è sempre focalizzare sull'obbiettivo, ed "entrare in stato d'allarme" una volta che si è vicini ad un punto critico. ("qualunque cosa possa accadere in questo momento, io non fumo!")
sul secondoi punto basta chiarire che la credenza è falsa, e infondata. La nicotina anzi accresce il nervosismo, e non calma per nulla.
Ciao Dadola.
Inanzitutto non abbatterti poi riprovaci!!!!, ma sopratutto su con il morale
Stessa cosa vale anche per Sirio ( quasi mio omonimo)
Un grandissimo abbraccio
Un viaggio di 5.000 km comincia con un passo...
![]()
![]()
![]()
Ciaooooooooooooooooo Siettooooooooooooooo oo
![]()
![]()
![]()
Dolcissimo, come stai?![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Margheritina bellaOriginariamente Scritto da margheritina
Tutto bene e te??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. hai letto il post 4 mesi??
Un viaggio di 5.000 km comincia con un passo...
grazie claudio 285, penso proprio che dovrò ricominciare!![]()
evvero, si crede che quando qualcuno è nervoso, il fumo aiuti! hai ragione, è una credenza stupida.
![]()
ma l'abitudine ti prendere una sigaretta, diventa un gesto quasi spontaneo. Come fare per vincere proprio questa abitudine?
![]()
![]()
![]()
Dadolina - Sirio come va ?????Ci siete, siete connesse ancora con noi -- fateci sapere - peeeer ffavvvvvvvvore
![]()
Ma certo che lo ho letto!!!Originariamente Scritto da sio76
![]()
Grazie!!! Grazie anche a te, sei dolcissimo ed è un piacere scambiare idee con te![]()
Io sto abbastanza bene per il fumo. A volte ancora ho degli strani momenti, come se non fossero passati be 11 mesi, però poi passa e dimentico. Molto, moltissimo meglio di prima, dai
Ciao tesorissimo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
margheritina.......s ono in forte crisi...ho una voglia matta di fumare e ci sono le sigarette di mio figlio proprio davanti a me....sto facendo uno sforzo enorme a non prenderne una...
Accidenti Bronty SPOSTALE!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
e bevi un bicchiere d'acqua!
![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
buttale nel cesso bronty ... tu sei forte non ne vale la pena... io ho fiducia in te devi averne anche tu un pò di più per te stessa... ce la farai ne sono sicuro
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||