Coraggio Rossana! Benvenuta nel forum, vedrai ci si riesce!!!!!
Rimani con noi e continua a scrivere, aiuterà te e quelli che non hanno ancora deciso, ma ne hanno voglia.![]()
Era da venerdi scorso che non toccavo una sigaretta ma purtroppo oggi ci sono ricaduta. Sara il destino ma oggi mi e venuto in mente di guardare se cera un forum come questo e lo trovato. Non pensavo ci fossero tante persone che come me provavano le stesse sensazioni che provo io nello smettere. Pensavo di essere lunica che non riusciva a smettere. Leggendo le vostre esperienze mi sono tirata su di morale e mi e venuta piu voglia di mollare le sigarette. Spero di riuscire a farcela da subito, in questo momento. Non voglio buttare via una settimana di sofferenze.![]()
![]()
Coraggio Rossana! Benvenuta nel forum, vedrai ci si riesce!!!!!
Rimani con noi e continua a scrivere, aiuterà te e quelli che non hanno ancora deciso, ma ne hanno voglia.![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Benvenuta anche da me - rimani con noi e tieni duro - non mollare![]()
Ciao Amicaognipresente
Ciao Eule![]()
esperienza.''
Vai Tranquilla Vedrai Che E' Piu' Facile Di Quanto Pensi.
Bravo Luckyluke....![]()
Ciao Rossana, benvenuta tra noi. Dacci notizie e aggiornamenti sugli sviluppi!![]()
Rinato il 20/12/05
Ross io sono oggi a meno 1500 sigarette non fumatee sono molto fiera di me - chi è con meeeeee ?????
Ciao Bonetto![]()
Ciao Rossana, benvenuta!!!![]()
Eulinaaaaaaaaaa, auguriiiiiiiiii, che bravaaaaaaaaa:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
logo_sanih logo_sanih
![]()
![]()
![]()
Brava Eule!!!! continua così!!!!![]()
esperienza.''
2290 cicche puzzose.......non fumate fino ad oggi.....
azz.....
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
wowowowowo sono tante - come sono indietro ancora !
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||