Heheheè tosta , io sono 7 anni che fumavo e ora non fumo da 6 giorni, il bello è che non sto usando nicorette
è incredibile 20 gg che non fumo...da 2 pacchetti a 00000...certo è durissima, ma anche grazie a voi ed alle caramelle alla nicotina (che uso in maniera parsimoniosa) ce la sto facendo. Pregi: mi sento bene!!!!...un solo difetto:ho già messo3 kg (e già prima non ero magro)..e non riesco a non mangiare...aiuto!!!!![]()
![]()
![]()
Heheheè tosta , io sono 7 anni che fumavo e ora non fumo da 6 giorni, il bello è che non sto usando nicorette
Ma bravo PuffoOriginariamente Scritto da puffo66
![]()
Per il peso, hai ragione![]()
Ma che ci possiamo fare, un problema per volta dai![]()
Per adesso penso che tu possa ritenerti soddisfatto, non ti pare???![]()
![]()
Ehi Puffetta stai attenta alle caramelle - buttale via al più presto - dobbiamo rimanere senza nicotina ok - solo aria inquinata
mi correggo - puffetto - sai è tardi vedi di perdonarmi![]()
![]()
grazie a tutti e tutte x il vs sostegno..edinpartic olare ad eule che mi sembra molto simpatica...di dove sei?![]()
![]()
Ciao puffo! Benvenuto fra noi, non preoccuparti per i chili in più, fra un po' quando non farai più tanta fatica a non fumare ti metterai a dieta e se ne andranno come sono venuti.
CORAGGIO! Credimi è il regalo più bello che tu ti potessi fare! Vedrai ora che inizia la primavera che impressione, ti pare di tornare indietro nel tempo a quando non fumavi e ne sentivi i profumi!!!!![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Buongiorno a tutti e un baciotoo con i pizzichi alla nostra Amica59..
Volevo dire che io non fumo da quasi 5 mesi, si e' vero che ho preso 6 kg......ma adesso li ho persi quasi tutti.........e mi sento bene.......anzi benissimo.........
Devo ringraziare per il sostegno morale e psicologico ad Amica59.......che mi ha aiutato tanto tanto tano.....hihihihihih i
baci gigi'.
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
Baciotti con pizzichi anche a te tesorino!
Sei stato bravissimo altro che storie!!!!!
Accidenti li hai già ripersi? FANTASTICO
esperienza.''
Ehi Puffetto - ciao - mi trovi simpaticaadulatore
![]()
alla tua domanda cosi diretta : ecco la risposta - abito a Como, città bellissima con uno splendido lago![]()
Come passano le tue giornate - resisti alla tentazione![]()
![]()
Grande Puffo, come stai?![]()
Non abbiamo più letto tue notizie... Spero non sia cambiato nulla...![]()
Rinato il 20/12/05
grazie bonetto di avermi ricordato che ogni tanto devo lasciare un messaggio..ioho superato il mese...e x ora nessun problema...anzi volevo chiedere a tutti una cosa...ho fumato x 20 anni 2 pacchetti di sigarette (facendo comunque sport) ma tosse e catarro dopo un mese ancora nulla...è normale?...tutti mi dicevano che dopo un paio disettimane avrei avuto tosse fortissima ed avrei pulito i polmoni....invece io mi sento bene...corro e respiro a pieni polmoni ma tosse zero (mentre prima era continua) e catarro altrettanto...sarà male?..p.s. eule sempre più simpatica...mi piacerebbe conoscerti....
Ciao puffo, non succede a tutti, a me per esempio non è capitato, stai sereno che non è niente di grave, semplicemente stai bene da subito!!!!!!
esperienza.''
tranquillo, puffo... avevo aperto anche io un post circa l'assenza di tosse e mi avevano rassicurato. è assolutamente soggettivo. nemmeno io ho avuto catarro e tosse... e tieni conto che il 20 aprile saranno 4 mesi che non tocco sigarette! quindi, stai tranquillo, è tutto OK!!!
Rinato il 20/12/05
da ieri continuo a tossire..
pensavo fosse il fumo passivo dei miei amici (mannaggia a loro!!)..
oggi respiro sibilante..
mi dicevo e che cavolo proprio ora che ho smesso?
(sono all'ottavo giorno).
è normale???
Sì.
Poi magari ti è successo mille volte ma adesso ci fai più caso
Hai ragione Claudio!
Ora faccio più attenzione a tutto, è tutto sotto una grande lente di ingrandimento!!
che bellooooooooooooooo
Ciaio a tutti -![]()
Puffetto quanto tempo - stai bene ora ?![]()
Guarda io ho fumato per 40 anni 20 siga al giorno ho smesso da 81 giorni ma a parte l'iniziale giramento di testa non ho avuto nessunissimo disturbo![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||