Questa discussione dal titolo primo giorno.....lily è all'interno del forum Smettere di fumare; ho comprato delle sigarette alle erbe prive di nicotina che non creano dipendenza,le ho fumate tutto il ...
-
primo giorno.....lily
ho comprato delle sigarette alle erbe prive di nicotina che non creano dipendenza,le ho fumate tutto il giorno senza toccare quelle al tabacco,veramente mi e stato detto di fumare anche quelle al tabacco ed eleminarle gradualmente,ma voglio provare a resistere qualche giorno,secondo te sono un aiuto valido ho mi sto illudendo troppo??
-
per te penso siano un aiuto piu' che valido.
non ci deludere e continua così. bravo.
ly
-
Smettere di fumare
IO fumavo ma ho smesso e sto meglo
-
ciao audima
lo so anche io che non fumare e molto meglio x la salute e ti senti realmente meglio di me che fumo,ma il punto e riuscirci,e non tutti riescono subito.comunque sono contento x te.ciao
-
e' vero quel che dice audima, si sta molto meglio fisicamente senza fumare. e anche psicologicamente, perche' ci si sente piu' forti, assertivi, e capace di decidere ascoltando la propria voce interiore.
lg
-
ciao, io non ho fatto insunuazione su niente, io ho solo detto che è unh mio pensiero e mi sembrava scorretto, se te la prendi in questa maniera....mi dai ragione, ma se collabori qua, non è giusto portarli la. non ti ho accusata, se siamo di libero pensiero io ho detto il mio.
io sto a contato con malati terminali quindi so che vuol dire sofferenza ecc...ecc...ma non dico a nessu utente vieni qua www....... e paga.
-
il mio discorso con te è finito qua. non perdo piu' tempo con chi confonde un forum di informazioni con un ambulatorio ospedaliero.
lg
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum