ma ... nessuno mi consola o mi dice che ne pensa ?![]()
... che voi contate le settimane e io conto le ore ???
O santa polenta ...
24 ore ... gia ... non e' durissima , l'astinenza si fa sentire a momenti alterni , a volte mi viene da cercare il pacchetto per accenderne una (peccato che non l'ho piu' ) , a volte mi gira la testa come se avessi bevuto un litro di moretti rossa , a volte mi sento triste , ancora mi chiedo come sara' questa sera senza , a volte ho paura , ma quel libro , quel libro che tutti consigliate ha aperto parecchio la mia mente. Non so se sara' la cura ma almeno ora credo di aver capito che non c'è bisogno di aver paura di rimanere senza sigaretta. Del resto il finto benessere che dona la sigaretta non e' altro che il frutto di un malessere della quale lei stessa ne e' la causa ... quindi che senso ha aver paura di smettere ? Naaaaaaaaa ... IL LAVAGGIO DEL CERVELLO ... l'autore lo chiama cosi'. Parlava del mostriciattolo affamato di nicotina ... Be non so come andra' a finire ma sto sorridendo e ho voglia di combattere tutto questo.
un abbraccio a tutti.
ma ... nessuno mi consola o mi dice che ne pensa ?![]()
ciao, e benvenuto/a...![]()
...le ore le abbiamo contate tutti!!!! solo che grazie al cielo poi le ore diventano giorni e poi settimane ecc....
abbi fede, vedrai che piano piano le bruttissime sensazioni di oggi diventano più sopportabili. un pò per esperienza, un pò per i saggi consigli che mi sono stati dati ben 49 giorni fa, posso dirti che le prime 72 ore sono le peggiori. quindi sei a buon punto!!!!! Coraggio, continua a sorridere,bevi tanta acqua e continua a frequentare il forum.... è un posto bellissimo pieno di persone stupende!!!!!!
ciao a presto![]()
adria
![]()
Ciao TD ... che nick!!!
Benvenuto fra noi
Forza, che smettere è anche bello sai? Te ne accorgi dopo un pò pero, per il momento ... fidati![]()
![]()
![]()
Resta con noi![]()
tutti tranquilli ... sono sereno e tranquillo ...
Ho questo peso sullo sterno sintomo a me famigliare quando sono in crisi di astinenza ma oramai ho deciso ... Ho smesso e non se ne parla piu'.
A volte mi viene l'istinto di alzarmi e farmene una e poi mi viene in mente che ho smesso ...
grazie di esistere.
TD ciao ci sono anch'io e benarrivato far noi![]()
![]()
![]()
Vedo che Adria è passata ai saggi consigli, brava cara continua così......prova leggere i forum e vedrai che tutti hanno lo stesso problema che e pian piano risolvono - importante è non mollare mai e come dici anche tu - non si deve avere paura di rimanere senza sigarette -
qui non sarai mai solo
abbi fiducia in te stesso fai venire fuori tutta la tu autostima ne vale la pena
ok ?
![]()
SIGNORI ... buongiorno ...
Notte trascorsa serenamente. Ammetto di aver fatto un po' di fatica ad addormentarmi ma poi una volta partito ho fatto un sonno meraviglioso.
Mi sono alzato senza la bocca impastata , con la camera profumata , e senza i polmoni pesanti ...
Sinceramente non credevo che alcuni benefici arrivassero da subito. Ora sono sereno , ci penso il giusto ma al solito non c'è pezza ... HO SMESSO !
Ora mi chiedevo ma la dipendenza fisica da nicotina dopo qualcnto tempo mediamente tende a diminuire ?
ciao e grazie
muhahahahahah ... rido ? Si si rido eccome se rido ...
Giuro mi sono alzato dalla mia scrivania per andare a bere il caffè ... ho capito che qualcosa mancava e mi sono di istinto detto : 'ma caspita ... dove sono le sigarette ? '
Ho fatto un sorriso quasi compiaciuto ... e mi son detto ... :'ma Roberto ... hai smesso non hai piu' bisogno delle sigarette'.
Bravo Roberto!
Benvenuto fra noi!!!! La dipendenza fisica dura 72 ore e tu sei alla fine mi pare
Come cominci già a notare ti sei fatto un regalo meraviglioso, aspetta di cominciare a sentire meglio sapori ed odori, adesso che arriva la primavera vedrai che sorpresa!!!!
Un abbraccio.
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
gia gia ... staremo a vedere domani se cambiera' qualcosa a livello di dipendenza fisica. Diciamo che almeno ora non risento piu' di quelle ansie che mi prendevano proprio sul petto.
Ma comunque sia ho smesso e mi venisse pure l'artrite ma cosi' e' , e cosi' sara ! STOP ! Son passati 15 anni dalla prima sigaretta , credo di aver fumato abbastanza.
p.s. scusate se rompo l'anima ma mi aiuta veramente molto parlarne. e' un po' come se avessi bisogno di raccontare la mia soddisfazione.
Guarda che il forum è nato apposta per questo, sfogati finchè vuoi, qui troverai sempre qualcuno che ti risponde, ma non chiedere scusa perchè ci siamo passati tutti e vedrai che fra un po' sarai tu a dare consigli a quelli che arriveranno![]()
esperienza.''
Ciao Roberto.Se ti può consolare all'inizio contavo i quarto d'ora: non sto scherzando mi dicevo sono sveglio da 1 ora e mezza e non ho ancora fumato, sono sveglio da un ora e 3/4 e ancora non ho fumato, poi con il passare del tempo ci pensi sempre meno....
quindi: FORZA ROBERTO!!!
p.s. Ciao Gabry![]()
![]()
![]()
Un viaggio di 5.000 km comincia con un passo...
ma diciamo che non e' proprio il contare le ore che mi separano dall'ultima sigaretta fumata ... e' piu' un pensare che ho smesso e non ne voglio piu' sapere da un po' di ore.
E' nettamente differente. Non e' forza di volonta' ma solo la convinzione che non voglio piu' fumare ... tutto qui !
ciao gabry, ciao roby ... vedo che siete qui![]()
oggi sono libera dal lavoro ... trallallà lallà lalla![]()
![]()
ciao belli belli![]()
![]()
appena tornato dal pranzo in mezzo a decine di fumatori ... e che pizza ... un sussulto di desiderio ma nulla piu' ... facilmente gestibile ... oggi impegnato tutto il pomeriggio in una riunione di ufficio e quindi comunque non si fumerebbe.
Bene bnene ... speriamo che tutto vada avanti cosi' serenamente.
Trovo comunque che la differenza tra chi PROVA a SMETTERE sia netta rispetto a chi decide di SMETTERE. Voi che ne dite ?
Dico che hai ragione, perchè chi prova solo a smettere non ci riesce perchè non ha abbastanza determinazione o dice di provare perchè in effetti non ha voglia di farlo.
esperienza.''
Buongiorno a tutti, anzi, buon pomeriggio....
ma che fate parlate ancora di cicche puzzolenti??????
ma noooooooooooooooo
non se ne puo' piu'.........![]()
![]()
![]()
io ormai non ci penso piu'.......perche se ci penso........arrotol o ad Amica59 in un tappeto e me la fumo..........
hahahahahahahaahahah ahahahaahahahahahah
scherzo comunque........
coraggio ragazzi, un po' di determinazione ed il gioco e' fatto....
ok...non sapete cosa sia la determinazione???!!!
uscite le *****....e fate vedere chi siete.
gigi'
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
Quello che diceva che non ce la faceva.............. ......
hehehheheheheeehhehe hehe
esperienza.''
Hahahahahahhahaahaah ahOriginariamente Scritto da gigino67
Altro che avana!!!!!!!!!!!!!!! !
esperienza.''
HAHAHHAHAHAHAOriginariamente Scritto da amica59
CIAO PICCOLA DOLCEZZA.......
IO VADO A CASA.......
EVVAIIIIIIIIIIIIIIII IIIIII
OGGI ESCO PRIMA........
MIRACOLOOOOOOOOOOOOO ...MIRACOLOOOOOOOOOO O
A LUNEDI'......
BACIONE
PEPPE.
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||