giuro che a Genova non ci sono stati cataclismi, inondazioni né invasioni di cavallette!!!!!
....quindi?????![]()
beh speriamo abbia trovato la fidanzata....
tutto bene ragazzuoli????
baci
![]()
![]()
dove sei finito - non è che hai trovato la fidanzata e ci hai abbandonati![]()
![]()
![]()
giuro che a Genova non ci sono stati cataclismi, inondazioni né invasioni di cavallette!!!!!
....quindi?????![]()
beh speriamo abbia trovato la fidanzata....
tutto bene ragazzuoli????
baci
adria
Eri una speranza ... Genova ... ma come vedo neanche tu sai nulla, ma dove sarà finito![]()
non risponde neanche agli e.mail -
Ma se è la fidanzata che c'è l'ho soffiato come possiamo fare per recuperarlo![]()
La fidanzata? ma siete matti???![]()
Sono sempre qui con voi... E tra un pò sono al mio quarto meraviglioso mese senza sigarette!
Ogni tanto il lavoro mi porta fuori Genova e non ho il computer. Va tutto alla grande!!!!!!
E grazie dell'interessamento.
Rinato il 20/12/05
si si di la verita che girovagavi per i parcheggi dell'IKEA, ho visto che hai la macchina lucida come uno specchio![]()
![]()
ciao
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
Originariamente Scritto da zambor
![]()
![]()
![]()
Rinato il 20/12/05
Oh fanciullo del mio cuore meno male che ci sei di nuovo![]()
sono a 1500 sigarette non fumate eh![]()
Tesoro, sono fiero di te!Originariamente Scritto da eule2004
![]()
1500 baci tutti per te!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rinato il 20/12/05
Grasssie![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||