Registrati E Avrai Tutte Le Delucidazioni Del Caso
Ciao
Gigi
ok ok, sarà anche un F.O.R.U.M, scusate l'ignoranza ,a mi sono attenuta a quello che sul sito c'è scritto ovvero chat. Per questo ho sbagliato.
E' utile perchè? Spiegatemi
Registrati E Avrai Tutte Le Delucidazioni Del Caso
Ciao
Gigi
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
volevo chiedere a tutti quelli che stanno scrivendo nel forum perchè lo fanno e se sembra utile il forum stesso
Ciao liss, il forum non deve servire a se stesso, deve servire agli utenti, cosa decisamente diversa.
Agli utenti serve molto siamo in tanti ad aver smesso di fumare con l'aiuto del forum.
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Verissimo siamo in tanti che hanno smesso di fumare e altri si aggiungono continuamrnte e qjuesto forum serve appunto come punto d'appoggio - leggi i post per renderti conto ok -![]()
![]()
![]()
LISSS, fidati... Eule, Amica e Gigino sono solo 3 dei migliori membri che popolano questo forum, che sta unendo tantissime persone che hanno scelto di non fumare più. Se vorrai unirti a noi ci farà solo che piacere!
Rinato il 20/12/05
Bonetto Bonetto era ora - Liss come va ?![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||