Si ma non hai idea quante volte mi mandano a quel paese - gli ingrati- ma io continuo lo stesso stare con loro, ma senza sigaretta - dobbiamo fumare all'esterno così almeno non mi affumicano
![]()
![]()
Senza rimpianto!!!!!!
innanzitutto... BUONGIORNO, gente sana!![]()
Mi auguro di cuore che stiate tutti alla grande!![]()
Qualche mio collega, vedendo che sono quasi 4 mesi che ormai non fumo più, si sta seriamente chiedendo se davvero io ce la possa fare e seguirmi in questa meravigliosa e sofferta scelta. Ormai ho perso il conto delle persone alle quali ho dato l'indirizzo di questo nostro forum, nella speranza che almeno una piccola parte lo visiti, e che almeno un paio si iscrivano...![]()
Cominciano le domande tipo: "Ma dopo mangiato non ti viene voglia di fumare?" oppure: "E fisicamente come stai?"
Tutte domande alle quali rispondo volentieri, cercando di essere convincente, ma senza forzare nessuno a smettere a tutti i costi: è una scelta meravigliosa, che però deve nascere da sola in ognuno di noi. Anche voi fate propaganda con amici/colleghi?![]()
Rinato il 20/12/05
Si ma non hai idea quante volte mi mandano a quel paese - gli ingrati- ma io continuo lo stesso stare con loro, ma senza sigaretta - dobbiamo fumare all'esterno così almeno non mi affumicano
![]()
![]()
Senza rimpianto!!!!!!
Originariamente Scritto da eule2004
DOBBIAMO?![]()
mi auguro sinceramente che tu abbia sbagliato a scrivere, Eule...Sì... Sono sicuro di sì...
Tu comunque non forzarli... Sono convinto che sotto sotto ti invidiano da matti!![]()
![]()
Rinato il 20/12/05
oggi sono arrivata a lavorare e un collega mi ha detto "ho bisogno di una mano... è da ieri che non fumo"!!!!!!![]()
il bello è che io non ho mai sponsorizzato molto il fatto di smettere o che ho smesso e non ho mai cercato di forzare nessuno. forse vedere che io ce la sto facendo è stato di aiuto. comunque sia, va bene così!!!![]()
sempre di piùùùùùùùùùùùùùùùùùù ùùùùù![]()
bacibaci![]()
adria
wowowo che sucesso Adria -![]()
Ho detto che dobbiamo, si, non è un errore - quando siamo in pausa siamo tutti insieme - le amiche fumano - io sono con loro ecco perchè "dobbiamo" -![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||