MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Piano piano si avvicinano... è all'interno del forum Smettere di fumare; innanzitutto... BUONGIORNO , gente sana! Mi auguro di cuore che stiate tutti alla grande! Qualche mio collega, ...
    L'avatar di bonetto69
    bonetto69 non  è collegato Sani All

Piano piano si avvicinano...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    innanzitutto... BUONGIORNO, gente sana!
    Mi auguro di cuore che stiate tutti alla grande!

Qualche mio collega, vedendo che sono quasi 4 mesi che ormai non fumo più, si sta seriamente chiedendo se davvero io ce la possa fare e seguirmi in questa meravigliosa e sofferta scelta. Ormai ho perso il conto delle persone alle quali ho dato l'indirizzo di questo nostro forum, nella speranza che almeno una piccola parte lo visiti, e che almeno un paio si iscrivano...
    Cominciano le domande tipo: "Ma dopo mangiato non ti viene voglia di fumare?" oppure: "E fisicamente come stai?"

Tutte domande alle quali rispondo volentieri, cercando di essere convincente, ma senza forzare nessuno a smettere a tutti i costi: è una scelta meravigliosa, che però deve nascere da sola in ognuno di noi. Anche voi fate propaganda con amici/colleghi?
    Rinato il 20/12/05

L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All

Pollice in su

Si ma non hai idea quante volte mi mandano a quel paese - gli ingrati - ma io continuo lo stesso stare con loro, ma senza sigaretta - dobbiamo fumare all'esterno così almeno non mi affumicano
    Senza rimpianto!!!!!!

L'avatar di bonetto69
    bonetto69 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da eule2004
    dobbiamo fumare all'esterno così almeno non mi affumicano
    Senza rimpianto!!!!!!
    DOBBIAMO?

mi auguro sinceramente che tu abbia sbagliato a scrivere, Eule... Sì... Sono sicuro di sì...

Tu comunque non forzarli... Sono convinto che sotto sotto ti invidiano da matti!
    Rinato il 20/12/05

L'avatar di adria
    adria non  è collegato Sani All
    oggi sono arrivata a lavorare e un collega mi ha detto "ho bisogno di una mano... è da ieri che non fumo"!!!!!!
    il bello è che io non ho mai sponsorizzato molto il fatto di smettere o che ho smesso e non ho mai cercato di forzare nessuno. forse vedere che io ce la sto facendo è stato di aiuto. comunque sia, va bene così!!!
    sempre di piùùùùùùùùùùùùùùùùùù ùùùùù
    bacibaci
    adria

L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All

Pollice in su

wowowo che sucesso Adria -
    Ho detto che dobbiamo, si, non è un errore - quando siamo in pausa siamo tutti insieme - le amiche fumano - io sono con loro ecco perchè "dobbiamo" -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft