Certo, così finalmente offri quell'aperitivo che da troppo tempo hai proposto - ricordi -dove dovrebbe avvenire il raduno![]()
Ragazzi, la primavera incombe... Piano piano le giornate sono sempre meno fredde e più lunghe...![]()
Io la butto lì, vediamo che ne pensate:
Mi sembra che i tempi siano maturi per organizzare un incontro e conoscerci tutti di persona, che ne dite?![]()
![]()
Sarebbe bello, riunirsi una giornata... Non fumatori e aspiranti tali, curiosi e veterani di questa scelta. Per scambiarsi opinioni, consigli, strette di mano e complimenti!
è un'idea che mi è venuta così, niente di pianificato: nè date, nè luoghi. Io la butto lì, ora passo la palla a voi!
Rinato il 20/12/05
Certo, così finalmente offri quell'aperitivo che da troppo tempo hai proposto - ricordi -dove dovrebbe avvenire il raduno![]()
vero. non so, dove.... vediamo a quanti farebbe piacere, e poi si può valutare un luogo un pò comodo a tutti. (Milano? Bologna?)Originariamente Scritto da eule2004
![]()
Rinato il 20/12/05
Bolognaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
C
A
T
A
N
I
A
![]()
![]()
![]()
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
M I L A N O va bene - sono egoista, per me va benissimo Milanoeh daiiiie
Ehi truppa siete tutti latitanti
la vogliamo fare fare o no questa cosa
![]()
![]()
ma non saremo tutti imbarazzati?![]()
BOLOGNA............. ....!!!!
Bell'idea!!!
Un viaggio di 5.000 km comincia con un passo...
imbarazzati? Oh, certamente! Quando vedremo qualcuno (non di noi, ovviamente) che si accenderà una sigaretta, saremo superimbarazzati!Originariamente Scritto da goccedigiada
![]()
Non so... io intendevo un bel pranzo, ora che le giornate sono più belle!
Magari un agriturismo fuori città... Sul lago Maggiore ci sono posti incantevoli! Taglieri di prosciutti e formaggi freschi.... Pane casereccio, ravioli al ragù e una bella bistecca! Bicchieri pieni di vino rosso che si alzano tutti insieme e dai vostri sorrisi sentire: "Complimenti a tutti!!!"![]()
Come la vedete? Sto forse esagerando un pò?![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho proposto Milano, perchè sono di Genova: non potrei andare a Napoli o Palermo.
Ma mi piacerebbe conoscervi davvero tutti!!!![]()
Soprattutto i siciliani: sono davvero persone simpatiche! con loro il divertimento è sempre straassicurato!![]()
Rinato il 20/12/05
Originariamente Scritto da bonetto69
MI HAI FATTO VENIRE UNA FAME PAZZESCA!!
E' UN'IDEA FANTASTICA!
CI STOOOOOOOOOOOOOOO
Originariamente Scritto da goccedigiada
![]()
![]()
![]()
Niente male, come descrizione, eh? dai, dai che lo facciamo!
Rinato il 20/12/05
Accidenti, me li sono visti davanti e sentito l'odore..Originariamente Scritto da bonetto69
(poi ora che respiro meglio..ehehe)
ce lo meritiamo un incontro così! cavoli se ce lo meritiamo!
![]()
Io credo che un raduno per incontrarci tutti sia poco probabile per ovvie ragioni....In alternativa perche' per un giorno non mettiamo come avatar una nostra foto cosi' almeno ci guardiamo in faccia.....che ne dite?
Oh finalmente ci siamo svegliati - vediamo di incontrarci - forza![]()
vediamo intanto quanti sarebbero disposti ad un pranzo nella zona Milano/Varese/Lago Maggiore. Io ovviamente sì. Quanti altri?
Rinato il 20/12/05
Ciao piccola gioia come vedi siamo solo noi due - sono tutti latitanti - milano-varese-lago maggiore e perchè non ...lago di como hihihi ?
![]()
Ma sei tremenda, eh? ahahahah!
Io e te, tu e io? Beh... mica male però!
(Sto scrivendo da un pc con connessione lentissima, non riesco a mettere le faccine: ma è come se avessi messo tutte quelle più tenerose che ci sono!!!)
Rinato il 20/12/05
Ehi piccioncini...
non pensateci neanche!
Ci sono anche io fra voi
(e con queste faccine) -->![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahah! grande!!! vieni, tesoro... c'è posto per tuttiiiiiiii![]()
Rinato il 20/12/05
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||