Questa discussione dal titolo Toilet humor è all'interno del forum Smettere di fumare; Oggi ho preso l'ultima cicca che avevo,
l'ho buttata nel cesso ed in segno di disprezzo ci ...
-
Toilet humor
Oggi ho preso l'ultima cicca che avevo,
l'ho buttata nel cesso ed in segno di disprezzo ci ho cagato sopra...
...spero di non doverla rimettere in bocca !!!!
E' stata una liberazione o un evacuazione?
-
Cosa serve
Anche voi potete effettuare l'esperimento in condizioni "controllate" (cioè usando un metodo scientifico che garantisce di ottenere lo stesso risultato da altri scienziati nel loro laboratorio):
1) avere solo 6 sigarette in casa
2) quando si pensa che tra tre quarti d'ora si dovrà andare al bagno, fumarne una facendo finta di non aver deciso di smettere di fumare a breve
3) dopo un quarto d'ora o quando ritorna la voglia di accenderne un'altra fumare 4 sigarette nel più breve tempo possibile evitando di svenire.
4) assicurarsi che il ces.. ehm, il laboratorio sia libero.
5) ancora schifati dalle 4 sveltine con le sigarette buttare l'ultima nel cesso.
6) prendere la mira e finire questo sporco lavoro che purtroppo solo tu puoi fare
7) non necessario ma consigliato: prendere una boccata d'aria fresca
-
Beh, nessun commento?
Nessun altro ha fatto qualche rituale per smettere?
Dai che ci ridiamo sopra, siete uomini o fumatori?
Io ho provato a bruciarle, lanciarle dalla macchina in corsa, lanciarle dalla macchina in corsa dopo aver sabotato la retromarcia... fumarne un certo numero in poco tempo, non andare a letto finchè non ero sicuro di aver fumato l'ultima sigaretta (esperimento abbandonato alle 16:30 del giorno successivo per stato confusionale...)
-
prova leggere dalle altre parti, qui mi sa tanto che qui sei da solo
-
vorresti dire che tutti mi odiano? L'ho chiesto anche al mio psicologo che mi ha detto "ma si figuri, è impossibile, non tutti la conoscono!
-
Ciao xs, benvenuto fra noi!
Sai, secondo me, il fatto è che tu proponi cose davvero troppo schifose, cioè che fanno venire il voltastomaco.
Avrei già voluto risponderti, però mi veniva da vomitare per le immagini che evochi (scusa).
Comunque, se a te risultano così tanto utili, vedi tu, che ti si può dire ....
Però, direi, per smettere di fumare non è che uno deve necessariamente vomitare anche l'anima, non credi?
Vediamo se con questi fiorellini ti addolcisci un pò
-
Ehi, ma sei qui!!!
E come stai?
-
hi hi hi,
è per questo che si chiama . In effetti hai ragione. Comunque penso che la tua sia stata la critica più dolce che abbia mai ricevuto.
Ciao margheritina
Ultima modifica di francyfre; 27/02/2012 alle 15:54
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum