MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Questa discussione dal titolo Che bello smettereeee!! sono al quinto giorno è all'interno del forum Smettere di fumare; Che bello Mauro che bella vita mi attende! Ogni giorno è un giorno nuovo in cui andare ...
    goccedigiada non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Che bello Mauro che bella vita mi attende!
    Ogni giorno è un giorno nuovo in cui andare avanti con lo "smettere di fumare" attività deliziosa e piena di sodisfazioni personali.
    Ah sentite qua! a proposito..
    ieri ho avuto una discussione in cui mi si dava dell'idiota salvo poi dirmi che "idiota" deriva dal greco e significa "originale, fuori dal comune" e che non dovevo prendermela.
    Ergo, oltre ad idiota mi ha dato pure dell'ignorante.
    Sapete dentro di me che ho pensato in quel momento? Giada Giada nn ti incaxxare con questo NON fumatore da 4 soldi, che ne sa lui della vita, dei fumi e balle varie? Tu Giadina mia hai smesso e nessuno può farti del male!
    E così sono andata avanti nella conversazione in modo diplomatico ed equlibrato.
    A fine conversazione il soggetto se ne esce con una battuta che avrebbe voluto essere spiritosa contento e felice di avermi offesa e azzittita! E così concludo sorridendo e dicendo "ahahahah è proprio divertente avere a che fare con degli idioti come lei!"

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da goccedigiada
    Che bello Mauro che bella vita mi attende!
    Ogni giorno è un giorno nuovo in cui andare avanti con lo "smettere di fumare" attività deliziosa e piena di sodisfazioni personali.
    Ah sentite qua! a proposito..
    ieri ho avuto una discussione in cui mi si dava dell'idiota salvo poi dirmi che "idiota" deriva dal greco e significa "originale, fuori dal comune" e che non dovevo prendermela.
    Ergo, oltre ad idiota mi ha dato pure dell'ignorante.
    Sapete dentro di me che ho pensato in quel momento? Giada Giada nn ti incaxxare con questo NON fumatore da 4 soldi, che ne sa lui della vita, dei fumi e balle varie? Tu Giadina mia hai smesso e nessuno può farti del male!
    E così sono andata avanti nella conversazione in modo diplomatico ed equlibrato.
    A fine conversazione il soggetto se ne esce con una battuta che avrebbe voluto essere spiritosa contento e felice di avermi offesa e azzittita! E così concludo sorridendo e dicendo "ahahahah è proprio divertente avere a che fare con degli idioti come lei!"
    E bello vederti così entusiasta

My name is Stefania , and I am a nicotine addict.
    I have stopped nicotine for 1 month, 8 hours, 19 minutes and 49 seconds (30 days).

I've not smoked 455 death sticks, and saved € 88,88.
    I've saved 1 day, 13 hours and 56 minutes of my life.

SP@RROW Ospite
    Bravissima!!!! bellissimo nome

lucall non  è collegato Sani All
    My name is maurizio, and I am a nicotine addict.
    I have stopped nicotine for 2 months, 18 days, 13 hours, 48 minutes and 48 seconds (79 days).

I've not smoked 1592 death sticks, and saved € 255,48.
    I've saved 5 days, 12 hours and 37 minutes of my life.

My name is Stefania , and I am a nicotine addict.
    I have stopped nicotine for 1 month, 14 days, 10 hours, 32 minutes and 49 seconds (44 days).

I've not smoked 667 death sticks, and saved € 130,22.
    I've saved 2 days, 7 hours and 32 minutes of my life.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft