vai così gocce!!!! sono contento, e appena gli altri leggeranno questo tuo post, vedrai che party, che organizzano!!!!!!! COMPLIMENTI e non mollareeeeeeeeeeeeee eeee!!!!!!!
Avevo già scritto in questo forum nel mese di gennaio, da allora le ho provate tutte per smettere.
Avevo perfino acquistato il testo di Allan Carr consigliatomi da qualcuno, ma dopo le prime pagine lo lasciai lì.
Ebbene una settimana fa, in vista di una vacanza, mi sono messa a leggerlo e sono 5 giorni che non fumo!!!
sììììììììììììì
vai così gocce!!!! sono contento, e appena gli altri leggeranno questo tuo post, vedrai che party, che organizzano!!!!!!! COMPLIMENTI e non mollareeeeeeeeeeeeee eeee!!!!!!!
Rinato il 20/12/05
ma bravaaaaaa complimentiiiiiii!!! !!!!!!!!!!!!!!! piccola festa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ogni cosa al momento giusto. si vede che a gennaio per te non era ancora il momento giusto!!!!! 5 giorni sono un gran bel numero.... forza continua così che tutti insieme ce la facciamo ed è più semplice!!!!
buona notte,a presto
![]()
adria
...visto?Originariamente Scritto da bonetto69
![]()
Rinato il 20/12/05
Ciao Gocce, che maraviglioso nick!!! Ma come ti è venuto in mente, sei un'appassionata di pietre forse?
Benvenuta qui!![]()
Tieni duto dai, anche durante i momenti difficili, è bello non essere più costretti ad avvelenarsi![]()
Se hai bisogno chiedi quello che vuoi, qui molti sono subito pronti ad aiutare![]()
In bocca al lupoooooooooooo goccina![]()
![]()
![]()
Grazie ragazzi!!
e con oggi siamo al 7° giorno...
nessuna voglia di fumare![]()
oggi per la prima volta da una settimana sono stata in compagnia di amici fumatori (accaniti e parecchi) e la cosa mi ha lasciata indifferente,,
anzi pensando al libro di Carr mi facevano una grande tenerezza!
unico problemino...
qualche fatica a dormire..
poi ho fatto la furbata di bere parecchi caffè prima di andare a dormire..
come vedete dall'orario in cui scrivo![]()
e brava la nostra gocciolina!
Ricordati che i primi giorni sono quelli più entusiasmanti e quindi, paradossalmente, più semplici: questo però ti aiuta sia psicologicamente, sia per quanto riguarda la purificazione da nicotina.
Non mollare, e soprattutto... stai qui con noi!!!
Rinato il 20/12/05
Certo che sto con voi!![]()
e chi vi molla?
mi dici che i primi giorni sono più facili, ma io sono stra convinta che pure i prox lo saranno!
pensa che i miei amici fumatori dicono che fra poco riprenderò, che passato l'entusiamo.. ma sono matti??
bhoooo chi li capisce a sti fumatori è bravo!![]()
![]()
![]()
ma che bello tutto questo entusiasmo!!!!!!!![]()
![]()
anche a me i primi tempi mi dicevano cose tipo "si si vabbè ci vediamo tra qualche giorno", oppure "ma dai, fumati una sigaretta"![]()
ma ora qalcuno mi inizia a dire "ma allora ce l'hai fatta" "beata te..." .![]()
![]()
quindi... tempo al tempo aspetta e vedrai che facce faranno tra qualche settimana!!!!![]()
a presto
bacibaci![]()
adria
ciao goccedigiada........ io sono al 5° mese........ed e' bellissimo credimi
saluti
gigi'
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
Dai, daiiiiiiiiii!!!!!!! l'entusiasmo è contagioso! ci si carica uno con l'altro! il 20 festeggerò 4 mesi: esigo la festaaaaaaaaaa
Rinato il 20/12/05
accidenti come al solito sono ultima
- brava Goccetta vedrai che pian piano arriverai - importante esserci e poter dire -
grazie non fumo - woow che soddisfazione
- io sono a 81 giorni e 1628 sigarette non fumate !!!!
Ciao a tutti![]()
Allora sono al nono giorno.
Ecco cosa mi accade: la maggior parte del tempo (ultimi 2 giorni) mi sorprendo a non pensare al fumo nè al carissimo Allen.
Poi tac ci penso e......... mi esalto!!
Cioè una roba da orgasmo multiplo!!
Sto cercando di coinvolgere tutti i miei amici, sta diventando una vera e propria epidemiaaaaaaaaaaaaa aaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che bello tutto questo entusiasmo.....hai ragione è contagioso!!!Originariamente Scritto da goccedigiada
Brava-brava-brava!!!
Un viaggio di 5.000 km comincia con un passo...
Senti Possiamo Parlare Di Questo Orgasmo Multiplo ?
Originariamente Scritto da goccedigiada
![]()
Allora ti aiutiamo tutti a diffondere questa bellissima e meravigliosa malattia!!!
Rinato il 20/12/05
sìììììììììììì....ohh h .... sììììììììììììììììììì ììOriginariamente Scritto da luckyluke
![]()
Ci contoooooooooo!Originariamente Scritto da bonetto69
mamma mia la casa editrice di Allen Carr dovrebbe darmi una percentuale, in una settimana non so a quanti amici l'ho fatto comprare, e loro a loro volta stanno diffondendo!
..ridendo e scherzando...
NEL VERO SENSO DELLA PAROLA...
sono arrivata al 22esimo giorno!!!
le 3 settimane indicative indicate da Allen sono passate..
i sintomi di astinenza fisici praticamente inesistenti..
la dipendenza psicologica in parte è ancora presente, ma davvero sopportabile..
il momento della rivelazione ce l'ho avuto...
e ora?
![]()
uffi è troppo divertente smettere di fare qualcosa.
ora che smetto di fare?
![]()
Grande Gocce!!! 22 giorni sono un traguardo meraviglioso. Direi che come prima cosa potresti continuare a smettere di fumare, OGNI GIORNO!!! :-) Continua così, sei forte!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||