MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo Attenzione Ragazzi ! è all'interno del forum Smettere di fumare; Sono oramai 14 giorni che non tocco una sigaretta e vorrei comunicare in particolare ai nuovi aspiranti ...
    tdi110cv non  è collegato Sani All

Attenzione Ragazzi !

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sono oramai 14 giorni che non tocco una sigaretta e vorrei comunicare in particolare ai nuovi aspiranti ex fumatori che c'è sempre da tenere la guardia alta.
    All'inizio fremevo dalla voglia di smettere ... poi via via che passano i giorni la dipendenza da nicotina scompare e ci si sente piu' sicuri ... e' li che comincia il problema !
    Problema che rischia di portarci a credere che possiamo fumarne n'altra , solo per togliersi questa voglia improvvisa.
    ATTENZIONE QUESTA E' LA FREGATURA !
    Cambia l'astinenza ma aumenta un altro genere di dipendenza ... quella psicologica ! Attenzione signori la prima settimana per me e' stato un gioco ... ora comincia il vero dramma ... ma ripasso Allen Carr e vado avanti !
    ciao

margheritina non  è collegato Sani All
    Come è veroooooooo, porc ....
    A quasi un anno ... a volte vengono dei momenti, acccccc......
    Pero bisogna dire che passano in fretta i momenti brutti, molto in fretta, io mi metto lì e aspetto che passi e che posso fare?
    Però adesso basta con le lagne dai ... ora vi faccio vedere io che faccine felici metto qui ...

Non fumare è bello, è troppo bella la libertà!
    Ciao belli, buona notte

goccedigiada non  è collegato Sani All
    O cavoli!
    x me inizia oggi la seconda settimana, è vero che l'entusiasmo dei primi giorni è un po' calato (vabbè mica potevo andare in giro come un ebete sorridente tutto il giorno che la gente pensava fossi innamorata!).
    Voi dite di non abbassare la guardia e non fumare nemmeno una sigaretta!
    sapete che io non ci penso nemmeno minimamente?
    Allen mi ha fatto un tale lavaggio di cervello che ho paura perfino di guardarle le sigarette.
    Mi fanno proprio paura.. anche quelle dei miei amici!!
    (e mi dispiaccio troppo per loro... ma quando vedranno che non fumo nemmeno nella seconda settimana si decideranno a comprare il libro anche loro!)

tdi110cv non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da goccedigiada
    O cavoli!
    x me inizia oggi la seconda settimana, è vero che l'entusiasmo dei primi giorni è un po' calato (vabbè mica potevo andare in giro come un ebete sorridente tutto il giorno che la gente pensava fossi innamorata!).
    Voi dite di non abbassare la guardia e non fumare nemmeno una sigaretta!
    sapete che io non ci penso nemmeno minimamente?
    Allen mi ha fatto un tale lavaggio di cervello che ho paura perfino di guardarle le sigarette.
    Mi fanno proprio paura.. anche quelle dei miei amici!!
    (e mi dispiaccio troppo per loro... ma quando vedranno che non fumo nemmeno nella seconda settimana si decideranno a comprare il libro anche loro!)
    purtroppo arrivera' il momento in cui sparira' anche la paura ... e' molto individuale la cosa ... rimani con la guardia alta in quanto prima o dopo arriverai a desiderarle ancora ... rileggiti il libro. Ho la sensazione infatti che via via che si rarefanno i concetti del libro nel proprio cervello aumenti la voglia di fumare e la difficolta nel resistere.
    ciao

L'avatar di bonetto69
    bonetto69 non  è collegato Sani All
    ragazzi, siete splendidi!!!! mettete gioia addosso, a leggervi! forza, avanti così! W la vita!!!!!!!
    Rinato il 20/12/05

L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All

Pollice in su

Ciao principianti - che dici Bonetto li posso chiamare così ? -
    fate bene scambiarvi queste considerazioni sulle possibilità di voler fumare questa malefica sigaretta che la vocina remota richiama e richiama .... - non fatevi tentare mai, anche a me dopo 81 giorni capita e quando mi rendo conto che la vocina stuzzica mi viene da ridere ma non cedo - state tranquilli per favore non è la fine del mondo ...

goccedigiada non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da tdi110cv
    purtroppo arrivera' il momento in cui sparira' anche la paura ... e' molto individuale la cosa ... rimani con la guardia alta in quanto prima o dopo arriverai a desiderarle ancora ... rileggiti il libro. Ho la sensazione infatti che via via che si rarefanno i concetti del libro nel proprio cervello aumenti la voglia di fumare e la difficolta nel resistere.
    ciao
    O CACCHIO!!!
    Spero di noooooooooooo!
    ma perchè mai?
    se uno rilegge si riprende no?
    mi spaventa la cosa che potrebbe accadere di ri-desiderare la sigaretta, anche perchè come scrissi quando provai a smettere da sola caddi in un profondo stato depressivo (non mi alzavo dal letto, piangevo tutto il giorno e desideravo ardentemente fumare in ogni istante)..il tutto per meno di 3 settimane, prima di riprendere a fumare e tornare a vivere.
    Forse il mio è un caso particolare, non lo so ma davvero ora non desidero fumare e sono felice, e anche fiduciosa che durerà tutta la vita.
    Costi quel che costi, capiti quel che capiti, mai e poi mai mai mai tornerò in quella trappola!!

L'avatar di bonetto69
    bonetto69 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da goccedigiada
    Costi quel che costi, capiti quel che capiti, mai e poi mai mai mai tornerò in quella trappola!!
    Brava Gocce, così ti vogliamo! Sempre all'erta!
    E comunque tieni presente che se anche tornasse il desiderio di una sigaretta, sarà moooooolto diverso da come te lo immagini!

in soli 3-minuti-3 l'avrai già distrutto!

Eule, ti senti gasata, eh? Ah, adesso gli altri sono principianti? Hai ragione, sono euforico anch'io, come te!
    Rinato il 20/12/05

L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All

Pollice in su

E verissimo sono gasata e su di giri - mi avvicino ai 90 giorni e devo festeggiare - ma amo tutti i nuovi arrivati e sono contenta di ogni nuovo successo che riescono ottenete

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft