Questa discussione dal titolo Incubo sigaretta è all'interno del forum Smettere di fumare; Ragazzi ieri notte me la sono sognata!
Forse sarà stato il fatto che un mio amico mi ...
-
Incubo sigaretta
Ragazzi ieri notte me la sono sognata!
Forse sarà stato il fatto che un mio amico mi ha fumato in casa e poi sono rimasta da sola con le sue cicche e una sigaretta mezza intera nel posacenere (Freud avrebbe qualcosa da dire al mio amico...).
Fatto sta che ho avuto un incubo: ero con una sigaretta spenta in bocca. Qualcuno cercava di accendermela e sapete che ho fatto?
Ho cominciato a tossire fortissimo da stare male e la sigaretta si è dissolta!
Anche nei sogni sono una NON fumatrice.
Evvaiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii
-
...tutti dicevano che era normale sognarsi di fumare... ma non mi succedeva. Poi mi è successo, due volte in due mesi. La prima mi ha lasciato una sensazione bruttissima, sia di brutto odore, sia di sconfitta personale.... una tristezza infinita. La seconda volta invece in sogno me la fumavo tutta... con senso di colpa...ma pensando che comunque sarebbe rimasto un segreto, non l'avrei detto a nessuno e sarebbe stata l'unica.... per fortuna era solo un sogno.... anzi più che un sogno un incubo!!!!!
baci
adria
-
Ma lo sapete? Io per mesi e mesi non la ho neanche più sognata, o almeno non lo ho ricordato proprio.
Ma poi una notte è accaduto
Ragazzi è stato terribile, non so esprimere quanto
E poi al risveglio: senso di colpa, tristezza, spossatezza, acc. ma i sogni sono solo sogni ...... o no?!?!?
Ciao bellibelli
-
Oh cielo ancora una volta sono la superfortunata - questi incubi in 83 giorni sono stati lontani da me
- faccio gli scongiuri
-
Pensavo fosse successo solo a me, e invece vedo che è una cosa comune... Per me 3 volte in 4 mesi... E svegliarsi rendendosi conto che era un sogno, è stato FANTASTICO!
Rinato il 20/12/05
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum