MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Sensazioni: confrontiamoci è all'interno del forum Smettere di fumare; Cosa provate quando vedete qualcuno fumare? E se è un vostro amico? Tentazione, rinuncia, invidia, dispiacere, compassione, ...
    goccedigiada non  è collegato Sani All

Occhiolino Sensazioni: confrontiamoci

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Cosa provate quando vedete qualcuno fumare?
    E se è un vostro amico?
    Tentazione, rinuncia, invidia, dispiacere, compassione, solidarietà o cosa?

Io provo una stretta al cuore se è un mio amico, vorrei tanto capisse, ma cerco di far finta di niente e mi consolo pensando che smetterà prima o poi leggendo il libro!

L'avatar di adria
    adria non  è collegato Sani All
    bella domanda... boh??
    purtroppo , o per fortuna non lo so, mi capita davvero di rado di frequentare qualcuno che fuma. mi spiego meglio: in ufficio non fuma nessuno (l'ultimo ha smesso da una sttimana...ma giuro che non ho mai detto nente, forse è bastato l'esempio o vedere che sono sopravvissuta), a casa mio marito fuma 1/2 sigarette e sempre e solo di nascosto (di solito sul poggiolo quando sono già a dormire)... vita sociale... pochina e principalmente con non fumatori... questo mi fa pensare.... ma con che coraggio ho fumato fino a due mesi fa??? infatti come ho già detto in un'altra discussione.... mi sembrava di essere rimasta l'unica al mondo a fumare.
    però da quando ho smesso, mi scopro a controllare ogni persona che incrocio per strada per vedere se sta fumando... e in caso positivo mi sale un malcelato orgoglio che temo mi faccia anche sorridere (prima o poi qualcuno mi chiedera' cosa ho da ridere!!!). in conclusione se è qualcuno che mi è caro mi dispiace (ma evito di fare quella che ha smesso e vuole redimere il mondo), se è qualcuno che che non conosco...cresce l'autostima.... e se è qualcuno che non sopporto.... eh eh ....
    adria

L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All

Pollice in su

Ciao ragazze
    bella domanda e ottima risposta
    - a me succede nulla quando sono i colleghi che - -tutti -- fumano passiamo le pause insieme - all'esterno - io sono in mezzo a loro senza rimpianto e sofferenze - non fumo e basta -
    - mi viene voglia di fermare i ragazzi del liceo di fronte a casa quando li vedo con ste maledette sigarette in bocca - ma devo tacere non sono affari miei
    - mi compiaccio con me stessa quando incontro per strada persone che fumano - e penso con orrore a quando anch'io mi trovavo nella loro posizione

lucall non  è collegato Sani All
    Se posso dire la mia....il fumo degli altri inizia a darmi anche fastidio, mi fa' venire la nausea e la tosse. Per il resto vedo che le sensazioni sono uguali per tutti ..... sembrano una fotocopia. La cosa che veramente piu' mi fa rabbia e' come ho potuto "buttare" 29 anni circa della mia vita facendomi dominare dal fumo.....guarda mi sembra una cosa ....me ne vergogno, davvero. Vivere per tutto questo tempo al 40% delle possibilita', perche' di questo si tratta, diciamocelo.Voglio pensare in positivo ormai....domani sono due mesi ed è una cosa stupenda.....cosi' come siete stupendi tutti voi ed mi ripeto è merito vostro il raggiungimento di quest'altro traguardo. Saluti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft