Questa discussione dal titolo Sensazioni: confrontiamoci è all'interno del forum Smettere di fumare; Cosa provate quando vedete qualcuno fumare?
E se è un vostro amico?
Tentazione, rinuncia, invidia, dispiacere, compassione, ...
-
Sensazioni: confrontiamoci
Cosa provate quando vedete qualcuno fumare?
E se è un vostro amico?
Tentazione, rinuncia, invidia, dispiacere, compassione, solidarietà o cosa?
Io provo una stretta al cuore se è un mio amico, vorrei tanto capisse, ma cerco di far finta di niente e mi consolo pensando che smetterà prima o poi leggendo il libro!
-
-
Ciao ragazze
bella domanda e ottima risposta
- a me succede nulla quando sono i colleghi che - -tutti -- fumano passiamo le pause insieme - all'esterno - io sono in mezzo a loro senza rimpianto e sofferenze - non fumo e basta -
- mi viene voglia di fermare i ragazzi del liceo di fronte a casa quando li vedo con ste maledette sigarette in bocca - ma devo tacere non sono affari miei
- mi compiaccio con me stessa quando incontro per strada persone che fumano - e penso con orrore a quando anch'io mi trovavo nella loro posizione
-
Se posso dire la mia....il fumo degli altri inizia a darmi anche fastidio, mi fa' venire la nausea e la tosse. Per il resto vedo che le sensazioni sono uguali per tutti ..... sembrano una fotocopia. La cosa che veramente piu' mi fa rabbia e' come ho potuto "buttare" 29 anni circa della mia vita facendomi dominare dal fumo.....guarda mi sembra una cosa ....me ne vergogno, davvero. Vivere per tutto questo tempo al 40% delle possibilita', perche' di questo si tratta, diciamocelo.Voglio pensare in positivo ormai....domani sono due mesi ed è una cosa stupenda.....cosi' come siete stupendi tutti voi ed mi ripeto è merito vostro il raggiungimento di quest'altro traguardo. Saluti
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum