Ciao bello! Coraggio, sei nel momento peggiore, andrà sempre meglio!Originariamente Scritto da mauro72
![]()
Scrivici come sta andando!![]()
![]()
![]()
![]()
Primi 2 giorni e mezzo senza fumare trascorsi bene! E'già qualcosa, sono davvero contento di tornare a respirare finalmente!!! Da un paio di ore ho mollato anche i cerotti, non ne voglio più sapere della maledetta Nicotina!!!Cavolo sta volta non voglio mollare, voglio andare fino in fondo, fino alla fine. Ne vale proprio la pena.
Un salutone a tutti!
Ciao bello! Coraggio, sei nel momento peggiore, andrà sempre meglio!Originariamente Scritto da mauro72
![]()
Scrivici come sta andando!![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi giornataccia, ma si va avanti. Domenica ho in programma un giro in grotta, così forse eviterò di andare in paranoia a causa del pensiero delle dannate sigarette, meglio distrarsi il più possibile.
Sei speleologo?Originariamente Scritto da mauro72
![]()
E dimmi: non fa paura lì sotto?![]()
Ma comunque mica potresti fumare lì, credo che nessuno lo abbia mai fatto, o sbaglio?![]()
![]()
![]()
Buona gita, stai su!!!![]()
Originariamente Scritto da mauro72
NON MOLLARE!!!!ricordati sempre ke dopo e più dura rismettere!
ciaooo
buon giorno a tutti quantimauro com'è andata la gita in grotta
![]()
Gita in grotta OK, 1000 metri di profondità, davvero un abisso!!
Con le siga dopo varie peripezzie sono riuscito a mollarle stabilmente da una settimana, oggi a mezzanotte farò esattamente 7 giorni. Sto davvero tanto tanto meglio, le fitte di desiderio sono meno frequenti anche se quando arrivano sono proprio indigeste!! Sto rileggendo ancora una volta il libro di Carr, DEVE entrarmi in testa e come dice lui devo sincronizzare la mia testa con il mio corpo che adesso è libero dalla nicotina!! Un abbraccio a tutti.
complimenti!
7 giorni sono buoni!!!
bella l'idea di sincronizzare corpo e testa! rende bene l'idea!!
dai che ce la facciamo. un abbraccio anche a te!
adria
E'meraviglioso tornare a respirare a pieni polmoni, sentire il sangue che ricomincia a circolare liberamente fino agli angoli più remoti del mio corpo, e l'energia che ritorna e mi fa sentire incredibilmente VIVO!!
GRANDE TESTIOMONIANZA!!!Originariamente Scritto da mauro72
LEGGERTI MI APRE IL CUORE!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TUTTI
ANCHE CHI ORA E' SCORAGGIATO PERCHE' NON RIESCE A SMETTERE PUO' PROVARE QUESTA MERAVIGLIOSA SENSAZIONE SE DECIDE DI FARLO!
COME SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEE E![]()
![]()
![]()
![]()
Splendido!Originariamente Scritto da mauro72
![]()
Condivido pienamente!
Da quando ho smesso mi sento così giovane, così nuova ... : ho ricominciato a fare sport, ho molti nuovi amici, ho scoperto le passeggiate e i profumi, sto facendo crescere i capelli ...
Voglia di vivere, di respirare![]()
Non che non sia dura ancora a volte, o che non lo sia stata (depressione, angoscia, ecc. ecc.) però poi migliora tutto. Anzi, ancora meglio, viene fuori tanta energia in più, qualcosa di così vivo ...
Forzaaaaa, piano piano si soffre sempre meno![]()
Siiii fare sport!! Erano mesi ormai che a causa delle sigarette non correvo più. Ero sempre letargico, senza energia, senza fiato..... Beh, oggi dalle 20 alle 21 ho corso, di nuovo, siiiii di nuovooooooo. FAN-TAS-TI-CO!! I polmoni in soli 8 giorni senza siga si sono già ripresi parecchio e il fiato ha retto benissimo!! Non avrei mai creduto che il mio corpo fosse tanto felice che abbia smesso di fumare!! Me lo ha dimostrato urlando a squarciagola, mentre correvo ascoltando la mia musica preferita, e mi sono sentito rinascere!!!!!
Ma che bello che è aleggere questi post....complimenti mauro72 non mollare mai......Un encomio particolare alla poetessa margheritina....in quelle parole c'è tutto quello che tutti noi stiamo cercando.......brava .... stupendo..... grazie.....
Ma ... grazie, sei davvero gentile!Originariamente Scritto da lucall
![]()
Complimenti Maurotu scendi , mentre io salgo, sono appena rientrata da un breve soggiorno sulle baite delle mie montagne attorno al Lago di Como - da quando non fumo più - esattamente 121 giorni e 2428 sigarette non fumate - ho ripreso a girare nei boschi e fare lunghe camminate - senza fiatone, non mi sembra vero !!!!!!
![]()
a tutti
Si, reggere gli sforzi fisici senza più avere il classico fiatone da ottantenne è una gran cosa!!
Ieri ho compiuto il mio primo mese da NON FUMATORE e devo dire che sto benissimo, un altro pianeta rispetto a quando fumavo, senza veleno la vita è davvero meravigliosa. Tutte le ricadute fatte nell'ultimo anno credo mi siano molto servite per capire meglio i meccanismi di quelle schifezze infernali che sono le sigarette. MAI abbassare la guardia!
Un abbraccio a tutti.
Ecco questa è la tua festa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bravo e complimenti
-. avanti così.....
![]()
Ma Mauro, non sei nervoso almeno un pochino? E' poco più di un mese che ho smesso anch'io, sono contentissima, mi sento libera da una schiavitù, sto meglio, respiro, ho fatto qualche cosa di buono per me e credo che questo mi faccia camminare a mezzo metro da terra..... Ma in certi momenti ucciderei, dal nervosismo e non per avere una sigaretta. Bah, speriamo che mi passi quanto prima, infatti sono un po' troppo pericolosa. Ma a te succede? Grazie per la risposta........
Tu sei stato bravissimo, complimenti e tieni duro.
ciao
Grazie per i complimenti ..... ma il merito è anche vostro perché leggendovi ho avuto il coraggio di riprovarci!!
Nervoso? Si eccome!! ed è proprio per questo che ho bisogno di scaricare i nervi facendo sport, muovendomi! Nel mio caso mountain bike + corsa sono un ENORME aiuto, rafforzano la mia decisione di non fumare vedendo che il fiato c'è, che il corpo risponde, e quando il corpo sta meglio anche la mente ed i nervi sono più felici ;-) Un abbraccio
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||