MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
Questa discussione dal titolo ....caro Allan Carr, vorrei parlarti. è all'interno del forum Smettere di fumare; Grande Bonetto!quei brividi che ti vengono a pensarci sono tutta salute!!!...
    goccedigiada non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Grande Bonetto!quei brividi che ti vengono a pensarci sono tutta salute!!!

pinuccio00 non  è collegato Sani All
    quando dici : non mi mancano le sigarette mi manco io...hai detto tutto. Il potere illusorio della sigaretta e' quello di farti credere che ogni qualvolta tu ne accendi una e' come spegnere per un attimo il cervello da ogni pensiero, stress o angoscia di vivere. E' proprio cosi', quando affermi e dici : mi manco io... questo significa che le sigarette avevano assunto un ruolo fondamentale nella tua vita emotiva e ti gestivano come un programma privo di emozioni. Le sigarette scandivano il tuo tempo e ti illudevano non lasciandoti altra scelta che fumare e poi riattendere per rifumare, come un malato che attende l'ora della medicazione. Allora ti sei accorta che la tua vita ti sfuggiva di mano, non ti apparteneva piu', cosi' in quei pochi momenti di lucidita' escono fuori le mille paure, e ci si domanda chi sono ? mi manco io....questa frase indica che la felicita' e' ben lungi da te e le sigarette non fanno altro che aggravare la situazione. Dunque...non hai alternative, impadronisciti di te stesso adesso a costo di costruire tutto da capo.

margheritina non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pinuccio00
    quando dici : non mi mancano le sigarette mi manco io...hai detto tutto. Il potere illusorio della sigaretta e' quello di farti credere che ogni qualvolta tu ne accendi una e' come spegnere per un attimo il cervello da ogni pensiero, stress o angoscia di vivere. E' proprio cosi', quando affermi e dici : mi manco io... questo significa che le sigarette avevano assunto un ruolo fondamentale nella tua vita emotiva e ti gestivano come un programma privo di emozioni. Le sigarette scandivano il tuo tempo e ti illudevano non lasciandoti altra scelta che fumare e poi riattendere per rifumare, come un malato che attende l'ora della medicazione. Allora ti sei accorta che la tua vita ti sfuggiva di mano, non ti apparteneva piu', cosi' in quei pochi momenti di lucidita' escono fuori le mille paure, e ci si domanda chi sono ? mi manco io....questa frase indica che la felicita' e' ben lungi da te e le sigarette non fanno altro che aggravare la situazione. Dunque...non hai alternative, impadronisciti di te stesso adesso a costo di costruire tutto da capo.

L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All

Pollice in su

[QUOTE
    non mi mancano le sigarette.... mi manco io!!!!!
    ciao a tutti...scusate, magari poi mi passa.[/QUOTE]

Ciao Adrianuccia come stai fra lavoro e lazzaronite sono stata lontana dal forum per qualche giorno e devo leggere una sacco di scritti - a Genova si sente il profumo dei fiori

L'avatar di adria
    adria non  è collegato Sani All
    ciaoooooo!!!!!
    oggi c'è un bellissimo sole e ho deciso di smetterla con le lagne e iniziare e stare bene!!! basta basta essere depressi di malumore e inka... evviva la lazzaronite!!!!! la voglio anche io!!!! sarò metereopatica, ma ieri avevo iniziato a scrivere... poi ho cancellato tutto.... per non avere suicidi di massa sulla coscienza!!!!!!!!!!! !!!!
    da oggi vita nuova!
    inutile smettere di fumare se poi ti rovini la vita in altri modi!
    p.s. se ricomincio vi autorizzo a
    a Genova purtroppo non si sente il profumo dei fiori, ma se esci un pò dalla città senti il profumo del mare... e domenica in campagna il profumo dell'erba tagliata... che scoperte!!
    un bacio grosso a tutti
    adria

Citazione Originariamente Scritto da adria
    inutile smettere di fumare se poi ti rovini la vita in altri modi!
    è utile in ogni caso.

L'avatar di adria
    Citazione Originariamente Scritto da goccedigiada
    è utile in ogni caso.

tu non puoi capire cosa abbia significato per me scrivere quelle parole.
    so perfettamente che che non fumare è utile in ogni caso.
    la mia frase voleva solo esternare un mio momento di riflesssione (anche bello tosto) circa il fatto che mi trovavo in un momento brutto, che non mi riconoscevo neanche più e che rasentava la depressione.
    da qui l'affermazione
    "inutile smettere di fumare se poi ti rovini la vita in altri modi!" (che comunque continuo a pensare)
    ho cercato di darmi una scossa e ho voluto ufficializzare il tutto scrivendolo agli amici del forum. rileggendo.... in molti mi hanno capita e hanno passato quello che sto passando io...
    adria

Citazione Originariamente Scritto da adria

tu non puoi capire cosa abbia significato per me scrivere quelle parole.
    so perfettamente che che non fumare è utile in ogni caso.
    la mia frase voleva solo esternare un mio momento di riflesssione (anche bello tosto) circa il fatto che mi trovavo in un momento brutto, che non mi riconoscevo neanche più e che rasentava la depressione.
    da qui l'affermazione
    "inutile smettere di fumare se poi ti rovini la vita in altri modi!" (che comunque continuo a pensare)
    ho cercato di darmi una scossa e ho voluto ufficializzare il tutto scrivendolo agli amici del forum. rileggendo.... in molti mi hanno capita e hanno passato quello che sto passando io...

Non volevo mettere in dubbio la serietà e l'importanza del tuo messaggio, se ho dato questa impressione me ne scuso.
    Certo che smettere di fumare, pur essendo una grandissima cosa, non risolve tutti i problemi nè è sufficiente per essere felici.
    Però ci tenevo a sottolineare che i problemi ci saranno sempre nella vita, noi non possiamo eliminarli (almeno non tutti), mentre la sigaretta e i suoi danni è un problema che si può estirpare alla radice con relativa semplicità: basta non fumare più.

L'avatar di eule2004

Pollice in su

ma Adria con tutta l'euroflora sul lungomare

micetta80 non  è collegato Sani All
    ciao a tutti è la prima volta che scrivo quindi devo capire bene come funziona,fumo da vari anni, vorrei smettere ma non ci riesco, inoltre da qualche mese mi vergogno quasi a fumare perchè mio papà è stato operato ad un tumore alla gola, quindi voglio dire prova concreta dell' effetto negativo del fumo,ma non ce la faccio proprio e ultimamente sto male se so di non aver sigarette...come fare?ciao

L'avatar di eule2004

Pollice in su

Ciao micetta80 benarrivata fra noi - posso dirti solo questo : smetti di fumare, non avere paura di rimanere senza sigarette, non è la fine del mondo questa paura fa solo parte della gestualità della quale ti devi disabituare come abbiamo fatto tutti noi del resto - se hai qualche problema noi siamo qui - vero raga vediamo di aiutare anche questa intrepida matricola nel suo cammino verso la condizione di
    "grazie, non fumo"

L'avatar di adria
    è vero, hai ragione eule... c'era euroflora.... ma non ci sono andata. succede sempre così, magari fai 300 km per vedere qualcosa in un'altra città... e quando ce l'hai in casa...non ci vai!!!!! vabbè sarà per la prossima!!!!! bacio

benvenuta micetta!!
    adria

L'avatar di eule2004

Pollice in su

Allora piccola gioia - vieni a Como e ti porto a visitare Villa Carlotta a Tremezzo ... un paradiso

L'avatar di adria
    ...perchè no?

quando parli del tuo lago.... si sentono i profumi e si vedono i colori!!!!

deve essere davvero uno spettacolo soprattutto in primavera....

mi viene una voglia.....

bacio grande
    adria

L'avatar di eule2004

Pollice in su

E' sempre uno spettacolo, ma ora è più di uno spettacolo è indescrivibile - vedere per credere - ogni villa, ogni pezzo di verde ha dei colori incredibili - appunto vedere per credere

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft