Questa discussione dal titolo Ieri per tutta la giornata NON ho pensato al fumo è all'interno del forum Smettere di fumare; Sono una EXXXXXXXXXXXX fumatrice da 16 giorni.
Ieri sono rimasta a lavorare sola soletta tutto il giorno ...
-
Ieri per tutta la giornata NON ho pensato al fumo
Sono una EXXXXXXXXXXXX fumatrice da 16 giorni.
Ieri sono rimasta a lavorare sola soletta tutto il giorno fino a tardi, poi ho cenato sentito degli amici al telefono.
Praticamente mi ero scordata fino a stamane che esistessero fumo, sigarette, ecc.
Che bella sensazione!
E stamane, che me ne ricordo, e mi ricollego al forum, tutto ciò mi porta GIOIA e SODDISFAZIONE al pensiero che sono stata grande.
Ricordiamolo: Gli EX fumatori sono la crème della società!!!
YEAAAAAAAAAAH
p.s. anche ex fumatori che riprendono dopo 4 mesi, siete grandi lo stesso, perchè avete la voglia di riprovarci!
La vita dell'ex fumatore è una vita felice, senza sensi di colpa, nemmeno se ha una piccola caduta, perchè ha imparato a rialzarsi !
-
brava!!!!!!!!
ti auguro di continuare così, con questo ottimismo e allegria.
neanche io penso alle sigarette, a livello conscio non ho voglia di fumare, non fumerei per nessun motivo, (a livello inconscio non mi pronuncio)....il fatto è che ci sono un po' di "effetti collaterali" che mi innervosiscono. ma come mi ha detto chi è più avanti di me.... passeranno!!!
ciao e continua così!!!!
adria
-

Originariamente Scritto da
adria brava!!!!!!!!
ti auguro di continuare così, con questo ottimismo e allegria.
neanche io penso alle sigarette, a livello conscio non ho voglia di fumare, non fumerei per nessun motivo, (a livello inconscio non mi pronuncio)....il fatto è che ci sono un po' di "effetti collaterali" che mi innervosiscono. ma come mi ha detto chi è più avanti di me.... passeranno!!!
ciao e continua così!!!!
Grazie carissima socia (club ex fumatori),
dimmi di quali effetti collaterali parli?
e da quanto tempo hai smesso?
-
ho smesso da due mesi e qualche giorno... e gli effetti collaterali sono quelli che ho esposto nella discussione "...caro Allen Carr vorrei parlarti". mi sento diversa... e non sempre in positivo. considera comunque che è un momento così..... sono un pò depressina ma tra alti e bassi si va avanti. sono veramente felice x te, il libro ha fatto il suo dovere meravigliosamente!!! ! ciauuuu
adria
-
Adria .... devi avere pazienza e prendi l'esempio di Goccetta .. sfogati dai siamo tutti per te.....
-
Brava Gocce... Leggere le tue parole fa bene al cuore, incute ottimismo anche a tutti noi! 
Adria... Meglio 100 effetti collaterali che mezza sigaretta... Ma sono sicuro che già lo sai!
Rinato il 20/12/05
-
Mi fa piacere incutere ottimismo, spero però di non deprimere tutti con un post che ho scritto prima sul periodo che sto attraversando!
Ragazzi io non demordo.. che mi vengano pure a dire : la sigaretta o la vita! NON VOGLIO CEDERE GLI STRESS CI SARANNO SEMPRE, LE DELUSIONI SEMPRE, I LUTTI SEMPRE, I TRADIMENTI SEMPRE, LA DISOCCUPAZIONE SEMPRE.
LE SIGARETTE MAI PIU'!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum