MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Ieri per tutta la giornata NON ho pensato al fumo è all'interno del forum Smettere di fumare; Sono una EXXXXXXXXXXXX fumatrice da 16 giorni. Ieri sono rimasta a lavorare sola soletta tutto il giorno ...
    goccedigiada non  è collegato Sani All

Ieri per tutta la giornata NON ho pensato al fumo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sono una EXXXXXXXXXXXX fumatrice da 16 giorni.
    Ieri sono rimasta a lavorare sola soletta tutto il giorno fino a tardi, poi ho cenato sentito degli amici al telefono.
    Praticamente mi ero scordata fino a stamane che esistessero fumo, sigarette, ecc.
    Che bella sensazione!
    E stamane, che me ne ricordo, e mi ricollego al forum, tutto ciò mi porta GIOIA e SODDISFAZIONE al pensiero che sono stata grande.
    Ricordiamolo: Gli EX fumatori sono la crème della società!!!
    YEAAAAAAAAAAH

p.s. anche ex fumatori che riprendono dopo 4 mesi, siete grandi lo stesso, perchè avete la voglia di riprovarci!
    La vita dell'ex fumatore è una vita felice, senza sensi di colpa, nemmeno se ha una piccola caduta, perchè ha imparato a rialzarsi !

L'avatar di adria
    adria non  è collegato Sani All
    brava!!!!!!!!
    ti auguro di continuare così, con questo ottimismo e allegria.
    neanche io penso alle sigarette, a livello conscio non ho voglia di fumare, non fumerei per nessun motivo, (a livello inconscio non mi pronuncio)....il fatto è che ci sono un po' di "effetti collaterali" che mi innervosiscono. ma come mi ha detto chi è più avanti di me.... passeranno!!!
    ciao e continua così!!!!
    adria

Citazione Originariamente Scritto da adria
    brava!!!!!!!!
    ti auguro di continuare così, con questo ottimismo e allegria.
    neanche io penso alle sigarette, a livello conscio non ho voglia di fumare, non fumerei per nessun motivo, (a livello inconscio non mi pronuncio)....il fatto è che ci sono un po' di "effetti collaterali" che mi innervosiscono. ma come mi ha detto chi è più avanti di me.... passeranno!!!
    ciao e continua così!!!!
    Grazie carissima socia (club ex fumatori),
    dimmi di quali effetti collaterali parli?
    e da quanto tempo hai smesso?

L'avatar di adria
    adria non  è collegato Sani All
    ho smesso da due mesi e qualche giorno... e gli effetti collaterali sono quelli che ho esposto nella discussione "...caro Allen Carr vorrei parlarti". mi sento diversa... e non sempre in positivo. considera comunque che è un momento così..... sono un pò depressina ma tra alti e bassi si va avanti. sono veramente felice x te, il libro ha fatto il suo dovere meravigliosamente!!! ! ciauuuu
    adria

L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All

Pollice in su

Adria .... devi avere pazienza e prendi l'esempio di Goccetta .. sfogati dai siamo tutti per te.....

L'avatar di bonetto69
    bonetto69 non  è collegato Sani All
    Brava Gocce... Leggere le tue parole fa bene al cuore, incute ottimismo anche a tutti noi!
    Adria... Meglio 100 effetti collaterali che mezza sigaretta... Ma sono sicuro che già lo sai!
    Rinato il 20/12/05

Mi fa piacere incutere ottimismo, spero però di non deprimere tutti con un post che ho scritto prima sul periodo che sto attraversando!
    Ragazzi io non demordo.. che mi vengano pure a dire : la sigaretta o la vita! NON VOGLIO CEDERE GLI STRESS CI SARANNO SEMPRE, LE DELUSIONI SEMPRE, I LUTTI SEMPRE, I TRADIMENTI SEMPRE, LA DISOCCUPAZIONE SEMPRE.
    LE SIGARETTE MAI PIU'!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft