Questa discussione dal titolo Merovingio - giorno 1 è all'interno del forum Smettere di fumare; Rieccomi dopo una bella caduta che nel giro di qualche mese mi ha fatto tornare ai vecchi ...
-
Merovingio - giorno 1
Rieccomi dopo una bella caduta che nel giro di qualche mese mi ha fatto tornare ai vecchi livelli di fumo....
che dire? ....
la nostra mente è uno shaker di emozioni, e non si muove secondo logiche oggettive bensì in base alla logica del momento...insomma siamo terribilmente umani e sucettibili di debolezze, e questo è un primo ostacolo. Inutile dire che anche la più piccola debolezza inizierà il processo rielaborativo che in breve tempo ti riporterà ai vecchi livelli di fumo.
questa è la terza volta che provo a smettere seriamente nell'ultimo anno: la prima sono durato un mese, la seconda due mesi.... questo simpatico periodo di ramadan mi ha fatto guadagnare circa 12KG. E questa volta? non lo so non ci voglio pensare, ne voglio pensare in generale se non a non fumare oggi....in bocca al lupo ragazzi..smettere non è una bischerata, ma una straordinaria prova di forza di volontà e di conoscenza di se stessi e dei propri limiti
in bocca al lupo
-
Caro Ex fumatore,
lo sai che appartieni alla crème della società?
da una parte ci stanno quei pazzerelli dei fumatori, dall'altra quegli insipidi dei non fumatori e in mezzo ci siamo noi: salute, consapevolezza e forza fatte persona!
Spero tanto che tu a partire dalla giornata di oggi possa rientrare a far parte del club..e ti faccio un grosso in bocca al lupo!
-
Grande Merovingio! Sono perfettamente d'accordo su quello che hai detto a proposito del contorto modo di ragionare di noi fumatori, E'VERO! Anche io nell'ultimo anno ho tentato di smettere 3 volte, stesse dinamiche! Spero di cuore che la quarta sarà quella buona, sto cercando di caricarmi per il grande salto. Ti mando un caloroso abbraccio, con l'augurio che TU POSSA FARCELA, che possa tornare un uomo LIBERO, libero davvero. TIENI DUROOOOOOOOO!
-
Ciao ragazzi "ex fumatori" tenete duri accidenti cosi non siete per niete "macho" e quando chiama il mostro rideteci sopra e contate 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10..... e passa .....
Goccetta sei grande
-
Belin, Gocce... Anche io faccio parte della crème? Non fumo da 4 mesi, ne ho diritto?
Rinato il 20/12/05
-
-
Ciao Genovesi
io sono a quota tre - ragazzi che meraviglia
-

Originariamente Scritto da
adria ....belin Bonetto.....non fumi dal doppio di me!!!!!

Sì, ma mi stai raggiungendo a grandi passi!

Originariamente Scritto da
adria
davverooo??? Sì, lo so... Ma almeno qui non penso che sia intesa come una...
parolaccia!
Rinato il 20/12/05
-
-
Allora ... belin...nella vostra lingua... che vuol dire.. traducete per favore
-
Belin 'n zenese e 'n spezino i veno dìe a stessa cosa, ma su o forum a ne se per tradure, altrimenti i se sbatto fèa
-
-
-
Ma daveo ne savè cos'i vè dìe belìn?
Belìn e me che a pensavo che fosse 'n termine nternazionale!!! 
dizemo che dae nostre parti se pè trovae anche 'n mà, sotto forma de na specie de medusa sensa i tentacoli
-
Grandiosa spiegazione!!!
Rinato il 20/12/05
-
non vale - se non si può dire ... allora susssurate
Ciao Bonettino come stai
-
-
Cara Margeritina "ci sei quasi" sta sempre in quella zona hihihi
-
....eh Eule.... che donnino di mondo.....ma quante ne sai??????
adria
-
sono stata istruita dal nostro caro Bonettino - privatamente, non si può nel forum - hahahahahahha - perchè poi non lo so, si sente talmete tante anche solo salendo sul bus in orario di punta ... ma noi siamo tutti "pudici"
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum