Questa discussione dal titolo Dopo l'orgoglio gay, arriva l'orgoglio dell'ex fumatore è all'interno del forum Smettere di fumare; Scriviamo qui tutte le sensazioni che ci pervadono a noi figaccioni della società!
Io personalmente mi sento ...
-
Dopo l'orgoglio gay, arriva l'orgoglio dell'ex fumatore
Scriviamo qui tutte le sensazioni che ci pervadono a noi figaccioni della società!
Io personalmente mi sento una fipsia pazzesca, perchè mi ha fatto capire che nella vita c'è sempre qualcosa di nuovo, stimolante, divertente da imparare come smettere di fumare!
e quindi vale la pena stare a vedere quante altre cose fantastiche potranno succedere (o come in questo caso saremo in grado di far succedere)
Tocca a voi: non siate timidi o modesti ...
-
Oggi faccio 45 giorni che ho smesso e devo confessare che da una settimana a questa parte sogno spesso di stare a fumare e di rimpiangere tutta la volontà che ci avevo messo a smettere.Purtroppo mi è capitato in passato ed era reale, non un sogno, di smettere per ben 2 mesi e 3 settimane per poi riprendere come un co*****e e fù bruttissimo perchè mi sentivo tradito da me stesso e peggio ancora tutto l' orgoglio che sentivo in me stesso in quel periodo mi si ritorse contro facendomi sentire un' emerita *****. Adesso eccomi quì che stò ripetendo questa dura, faticosa, ardua e piacevole strada.
Dimenticavo, la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che mi ha fatto aprire gli occhi, che mi ha fatto scegliere se essere un perdente o un vincente, è stato conoscere questo forum.Siete stato un aiuto valido per me ragà, grazie di esistere
.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum