MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo ....che spettacolo.....gli odori della primavera è all'interno del forum Smettere di fumare; Salve gente. Ma avete sentito i profumi della primavera? Personalmente cosi'...è la prima volta. Sto' tornando adesso ...
    lucall non  è collegato Sani All

Smile ....che spettacolo.....gli odori della primavera

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve gente. Ma avete sentito i profumi della primavera? Personalmente cosi'...è la prima volta. Sto' tornando adesso dalla mia solita corsa serale e sono estasiato dagli odori che ho potuto percepire....davvero la natura da' spettacolo. Io ho la fortuna di abitare in un posto dove il verde e la campagna circostante hanno ancora il sopravvento sullo smog cittadino....ed è stupendo. Ripeto stasera sono rimasto esterrefatto. Un bacio a tutti siete stupendi vi leggo sempre ...... ciao

L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All

Pollice in su

ma che poeta bacio

L'avatar di bonetto69
    bonetto69 non  è collegato Sani All
    ora che le giornate si allungano, Lucall, penso sia davvero bello andare a correre. Specie se lo si fa in campagna, lontano dal traffico... Qui cominciamo invece ad apprezzare i tramonti sul mare, l'aria più calda, il cielo rosa... Forse anche il fatto che stiamo riuscendo a non fumare, moltiplica il nostro apprezzamento per cose alle quali prima davamo meno importanza...
    Rinato il 20/12/05

goccedigiada non  è collegato Sani All
    Lucall il tuo post mi ha commossa.
    Gloria a Dio per tutto ciò di meraviglioso che ci sta capitando!

Ben detto goccedigiada, GLORIA a DIO per tutto cio' di meraviglioso che ci sta' capitando.

margheritina non  è collegato Sani All

Smile

Hai ragione Lucall, che meraviglia!
    Anche Amica lo diceva sempre che a primavera avremmo sentito profumi stupendi!
    Vicino casa mia vi è un muro alto, che la settimana scorsa si è coperto di una cascata di glicini lilla: ragazzi il profumo si sentiva anche passandoci in macchina!
    Grande, davvero commovente!
    Siete fantastici, adorabili ...

L'avatar di eule2004

Pollice in su

Ragazzi come avrete già capito abito sul lago di Como e non vi dico che spettacolo è in questo periodo Villa Carlotta a Tremezzo - tutto colori e profumi .. e tutti gli anni in questo periodo la visita e d'obbligo... vedere per credere ma quest'anno ho fatto tutto il percorso senza fumare mentre la mia amica continuava a immettere nell'aria nuovole di fumo ..

Eule vivi in un paradiso terrestre......e volevi inquinarlo con le tue cicche?

L'avatar di eule2004

Pollice in su

tesoro l'ho inquinato l'anno scorso - quest'anno non ho inquinato era la mia amica che continuava a fumare fra le azalee - io noooooooooo - per quanto riguarda il paradiso terrestre hai perfettamente ragione - vedere per credere -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft