ma che poeta
bacio
Salve gente. Ma avete sentito i profumi della primavera? Personalmente cosi'...è la prima volta. Sto' tornando adesso dalla mia solita corsa serale e sono estasiato dagli odori che ho potuto percepire....davvero la natura da' spettacolo. Io ho la fortuna di abitare in un posto dove il verde e la campagna circostante hanno ancora il sopravvento sullo smog cittadino....ed è stupendo. Ripeto stasera sono rimasto esterrefatto. Un bacio a tutti siete stupendi vi leggo sempre ...... ciao![]()
ma che poeta
bacio
ora che le giornate si allungano, Lucall, penso sia davvero bello andare a correre. Specie se lo si fa in campagna, lontano dal traffico... Qui cominciamo invece ad apprezzare i tramonti sul mare, l'aria più calda, il cielo rosa... Forse anche il fatto che stiamo riuscendo a non fumare, moltiplica il nostro apprezzamento per cose alle quali prima davamo meno importanza...
Rinato il 20/12/05
Lucall il tuo post mi ha commossa.
Gloria a Dio per tutto ciò di meraviglioso che ci sta capitando!
Ben detto goccedigiada, GLORIA a DIO per tutto cio' di meraviglioso che ci sta' capitando.
Hai ragione Lucall, che meraviglia!
Anche Amica lo diceva sempre che a primavera avremmo sentito profumi stupendi!
Vicino casa mia vi è un muro alto, che la settimana scorsa si è coperto di una cascata di glicini lilla: ragazzi il profumo si sentiva anche passandoci in macchina!
Grande, davvero commovente!
Siete fantastici, adorabili ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi come avrete già capito abito sul lago di Como e non vi dico che spettacolo è in questo periodo Villa Carlotta a Tremezzo - tutto colori e profumi .. e tutti gli anni in questo periodo la visita e d'obbligo... vedere per crederema quest'anno ho fatto tutto il percorso senza fumare mentre la mia amica continuava a immettere nell'aria nuovole di fumo ..
![]()
Eule vivi in un paradiso terrestre......e volevi inquinarlo con le tue cicche?
tesorol'ho inquinato l'anno scorso
- quest'anno non ho inquinato
era la mia amica che continuava a fumare fra le azalee - io noooooooooo - per quanto riguarda il paradiso terrestre hai perfettamente ragione - vedere per credere -
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||