MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo indovinate....?!?! è all'interno del forum Smettere di fumare; ciao a tutti!!! sono solo passata (dopo 3 mesi) per dirvi che ormai sono sette mesi che ...
    Kiara =) non  è collegato Sani All

Parlando indovinate....?!?!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti!!! sono solo passata (dopo 3 mesi) per dirvi che ormai sono sette mesi che non tocco più una sigaretta... certo di tanto in tanto la nostalgia al vizio si fa sentire, ma riesco a combatterla facilmente...!!
    Volevo ringraziarvi x essermi stati accanto nel primo periodo quando avevo maggiormente bisogno di un appoggio... e me ne avete dato tantissimo...GRAZIE TANTE A TUTTI
    ps- oggi è il mio compleanno...faccio 18 anni, e sono felicissima di iniziare la maggire età senza questo vizio stroncante....
    grazie a tutti e mi raccomando: impegnatevi il più possibile, anche perchè poi vi sentite fieri di voi come non lo siete mai stati.... smettere è difficile, ma non impossibile...!
    un bacione!

L'avatar di bonetto69
    bonetto69 non  è collegato Sani All
    Ciao Kiaretta... Siamo fieri di te!
    Però, anche se non fumi più, ci farebbe piacere averti qui con noi, per aiutare chi ha intenzione di smettere e per incoraggiarci a vicenda quando si presentano i momenti più duri...
    Che ne dici, sei ancora dei nostri?
    Rinato il 20/12/05

mian non  è collegato Sani All

Smile

Augurissimi

18 anni e' un compleanno importante
    Il piu' bel regalo te lo sei fatto tu stessa 7 mesi fa!

L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All

Pollice in su

Ciao piccola, anzi grande gioia di tutti noi - Bonettino ha ragione, dacci una mano per aiutare ai novellini, agli incerti, ai buon intenzionati ecc. e soprattutto a quelli che ahimè "ricadono" fra le braccia del mostro malefico ..... augroni per i tuoi 18 anni e complimenti per la buona riuscita

L'avatar di sabry
    sabry non  è collegato Sani All
    ehi ma lo sai che anche io sono circa 7 mesi (dal 6 settembre) che ho smesso di fumare e la cosa più bella è che sono fiera di me stessa, mi sento forte e mi voglio anche più bene.

L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All

Pollice in su

Brava brava brava ben arrivata fra noi
    Forse riuscirai tirar suil morale alla nostra amica Adria che è caduta in depressione

L'avatar di adria
    adria non  è collegato Sani All
    ciao ragazze!!!!
    leggervi è già un motivo per tirarsi su il morale!!! auguri a Sabry, doppi auguri a Kiara, che a 18 anni è stata più matura e saggia della sottoscritta, che si è decisa ben oltre il doppio dei suoi anni (aaaargh questi conti sono tremendi).
    e un bacio speciale a Eule... che mi pensa....anche quando mi assento x un pò....
    bacibaci e buona nanna
    adria

L'avatar di sabry
    sabry non  è collegato Sani All
    secondo me quando si è intenzionati a smettere non c'entra l'età quindi non è detto chi è più grande deve avere minori difficoltà di chi è più giovane, anzi spesso chi smette a 18-25 anni lo fa per una propria decisione, un po' per curiosità, un po' per sfida; mentre una persona un po' più matura spesso decide di smettere prima di tutto perché si è stanchi di sentirsi schiavi della sigaretta, poi ovviamente per la salute perché quello che spesso accade è che con gli anni si aumenta la dose giornaliera di fumo. Quindi è da invidiare chi in età matura riesce a smettere davvero.....

roxanna non  è collegato Sani All
    AUGURNI!!! x la tua magnifica età!!
    Brava continua a non fumare visto ke sei riuscita alla grande x ben lunghi 7 mesi!

Kiara =) non  è collegato Sani All
    grazie tante a tutti x i complimenti e x gli auguri....!
    un bacione a tutti e a presto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft