Questa discussione dal titolo indovinate....?!?! è all'interno del forum Smettere di fumare; ciao a tutti!!! sono solo passata (dopo 3 mesi) per dirvi che ormai sono sette mesi che ...
-
indovinate....?!?!
ciao a tutti!!! sono solo passata (dopo 3 mesi) per dirvi che ormai sono sette mesi che non tocco più una sigaretta... certo di tanto in tanto la nostalgia al vizio si fa sentire, ma riesco a combatterla facilmente...!!
Volevo ringraziarvi x essermi stati accanto nel primo periodo quando avevo maggiormente bisogno di un appoggio... e me ne avete dato tantissimo...GRAZIE TANTE A TUTTI
ps- oggi è il mio compleanno...faccio 18 anni, e sono felicissima di iniziare la maggire età senza questo vizio stroncante....
grazie a tutti e mi raccomando: impegnatevi il più possibile, anche perchè poi vi sentite fieri di voi come non lo siete mai stati.... smettere è difficile, ma non impossibile...!
un bacione!
-
Ciao Kiaretta... Siamo fieri di te!
Però, anche se non fumi più, ci farebbe piacere averti qui con noi, per aiutare chi ha intenzione di smettere e per incoraggiarci a vicenda quando si presentano i momenti più duri...
Che ne dici, sei ancora dei nostri?
Rinato il 20/12/05
-
Augurissimi
18 anni e' un compleanno importante
Il piu' bel regalo te lo sei fatto tu stessa 7 mesi fa!
-
Ciao piccola, anzi grande gioia di tutti noi
- Bonettino ha ragione, dacci una mano per aiutare ai novellini, agli incerti, ai buon intenzionati ecc. e soprattutto a quelli che ahimè "ricadono" fra le braccia del mostro malefico .....
augroni per i tuoi 18 anni e complimenti per la buona riuscita
-
ehi ma lo sai che anche io sono circa 7 mesi (dal 6 settembre) che ho smesso di fumare e la cosa più bella è che sono fiera di me stessa, mi sento forte e mi voglio anche più bene.
-
Brava brava brava ben arrivata fra noi
Forse riuscirai tirar suil morale alla nostra amica Adria che è caduta in depressione
-
-
secondo me quando si è intenzionati a smettere non c'entra l'età quindi non è detto chi è più grande deve avere minori difficoltà di chi è più giovane, anzi spesso chi smette a 18-25 anni lo fa per una propria decisione, un po' per curiosità, un po' per sfida; mentre una persona un po' più matura spesso decide di smettere prima di tutto perché si è stanchi di sentirsi schiavi della sigaretta, poi ovviamente per la salute perché quello che spesso accade è che con gli anni si aumenta la dose giornaliera di fumo. Quindi è da invidiare chi in età matura riesce a smettere davvero.....
-
AUGURNI!!! x la tua magnifica età!!
Brava continua a non fumare visto ke sei riuscita alla grande x ben lunghi 7 mesi!
-
grazie tante a tutti x i complimenti e x gli auguri....! 
un bacione a tutti e a presto!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum