MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 32 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 640
Questa discussione dal titolo Astinenza Fisica da Nicotina è all'interno del forum Smettere di fumare; C'è la farai sicuramente .. avanti così...
    L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All

Pollice in su

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    C'è la farai sicuramente .. avanti così

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da amica59
    Se hai sentito così lo yogurt pensa a come sentirai il vino
    Mi sembri una persona estremamente determinata, quindi ce la farai di sicuro!!!!
    Cavolo già il vino mi piace così...se mi piace di più...andiamo male

L'avatar di bonetto69
    bonetto69 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Cavolo già il vino mi piace così...se mi piace di più...andiamo male
    Almeno ti dimentichi di fumare!!!
    Rinato il 20/12/05

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bonetto69
    Almeno ti dimentichi di fumare!!!
    .................... ......vero

SP@RROW Ospite
    La voglia sale e si fa sentire...è come aver sete, ma non vuoi acqua, aver fame, ma non voler cibo...e per di più ci si mette anche il tempo..che sembra essersi distorto

margheritina non  è collegato Sani All
    La voglia sale e si fa sentire...è come aver sete, ma non vuoi acqua, aver fame, ma non voler cibo...e per di più ci si mette anche il tempo..che sembra essersi distorto
    Però ... vuoi mettere, avrai tanti nuovi amici!!!
    Anche se hai tutti quei quadratini, e quindi sicuramente sei vecchio del forum, alcuni di quelli del forum sul fumo sono nuovi per te no?
    Vedi, uno perde delle cosine piccoline, puzzolenti, costose, irritanti, schiavizzanti ... ecc ... ecc ... per trovare dei nuovi amici freschi, profumati, belli, allegri, affettuosi, primaverili, giovani e con la pelle vellutata come bambini ....
    Ci guadagni o no???
    Benvenuto qui !!!

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da margheritina
    Però ... vuoi mettere, avrai tanti nuovi amici!!!
    Anche se hai tutti quei quadratini, e quindi sicuramente sei vecchio del forum, alcuni di quelli del forum sul fumo sono nuovi per te no?
    Vedi, uno perde delle cosine piccoline, puzzolenti, costose, irritanti, schiavizzanti ... ecc ... ecc ... per trovare dei nuovi amici freschi, profumati, belli, allegri, affettuosi, primaverili, giovani e con la pelle vellutata come bambini ....
    Ci guadagni o no???
    Benvenuto qui !!!
    Grazie 1000!!

SP@RROW Ospite
    Ancora mezz'ora di strazio....devo tenermi occupato muovermi rendermi il tempo che passa più pieno per non lasciarmi tentare dalla noia del non fumare...
    Pausa caffè senza sigaretta...in automatico la mano in tasca a prendere il pacchetto...lo tiro fuori e mi accorgo di averlo fatto in automatico...sorrido e lo rimetto in tasca...continuiamo a lottare
    Meno male che un collega fa gli anni oggi ed ha portato pasticcini...mi sono riempito...ma la mia è una fame che mira solo ad una cosa...hihihihi Mi piace prendermi in giro da solo per la mia debolezza (sarò matto?) così mi posso dimostrare da solo di potercela fare

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    https://www.habanodirect.com/Images/..._piramide2.gif

test:

dai prendine uno.........

adesso descrivi le sensazioni...hihihih ihihihihihiihhihi
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

L'avatar di agrodolce
    Devi dare un po' di SIGARETTE in giro prima di poterle dare di nuovo a SP@RROW.

hahahahahahahahah

SP@RROW Ospite
    Pensa che a casa ho 12 cubani originali fatti a mano in una splendida cassa in legno hihihihii

Ma a dire il vero i sigari non mi hanno mai entusiasmato

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gigino67
    Devi dare un po' di SIGARETTE in giro prima di poterle dare di nuovo a SP@RROW.

hahahahahahahahah
    hihihihiihihi vedi di non finirle tutte

L'avatar di agrodolce
    Pensa che a casa ho 12 cubani originali fatti a mano in una splendida cassa in legno hihihihii

Ma a dire il vero i sigari non mi hanno mai entusiasmato

a dire il vero neppure a me.........

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gigino67
    a dire il vero neppure a me.........
    E' perchè non si aspirano..è un modo diverso di fumare (io aspiravo i sigaretti ad esempio) e chi è abbituato alla sigaretta...non apprezza molto il sigaro o la pipa

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Sparrow...mio marito ha smesso dopo 42 anni.Per prima cosa aveva da una vità una bronchite cronica...che è andata via...completamente.
    Il suo colorito era sempre bianco....segno di cianoso.
    Ha provato una prima volta,ma gli amici lo ha convinto..e lui dice sempre che si è voluta far convingere.
    Dopo pochi mesi,ha detto,basta,voglio smettere,se voglio arrivare a 100 anni.
    Ha smesso,convinto..ha detto agli amici che se erano VERI amici,non dovevano cercare di farlo riprendere il fumo...perchè loro erano gelosi,e non erano capaci,ecco perchè lo volevano convincere di riprendere a fumare...erano gelosi.Lui ci è riuscito...senza cerotti o altro.Era forte della sua convinzione del dover smettere un vizio,che non porta nessun beneficio per la propria salute.
    Col tempo è ingrassato...perchè ora si gusta i cibi,che non vengono più mascerati o guastati dal sapore di tabacco bruciato.
    Secondo me,febbre e tutto il resto,sono solo un bel colpo d'aria che ti sei preso.
    Forza,la prima settimana è la peggiora....dopo dirai"Ma come ho fatto"!

SP@RROW Ospite
    Terzo giorno...sigarette zero!!!

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Beneeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee come ti senti?
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da amica59
    Beneeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee come ti senti?
    Meglio il primo giorno è stato critico...la sera ero insopportabile...mi sono annegato nell'alcool per non pensarci taci che la ragazza mi ha capito e sopportato

SP@RROW Ospite
    Le voglie ...(io le chiamo così) sono in calo...ora riesco a farmi 30 /40 min senza pensarci.....

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Ottimo, vedrai che piano piano andrà sempre meglio
    COMPLIMENTI e continua a mandare al diavolo il rotolino malefico
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

Pagina 3 di 32 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft