Cavolo già il vino mi piace così...se mi piace di più...andiamo maleOriginariamente Scritto da amica59
![]()
Cavolo già il vino mi piace così...se mi piace di più...andiamo maleOriginariamente Scritto da amica59
![]()
Almeno ti dimentichi di fumare!!!Originariamente Scritto da SP@RROW
![]()
![]()
Rinato il 20/12/05
.................... ......Originariamente Scritto da bonetto69
vero
![]()
La voglia sale e si fa sentire...è come aver sete, ma non vuoi acqua, aver fame, ma non voler cibo...e per di più ci si mette anche il tempo..che sembra essersi distorto![]()
Però ... vuoi mettere, avrai tanti nuovi amici!!!Originariamente Scritto da SP@RROW
Anche se hai tutti quei quadratini, e quindi sicuramente sei vecchio del forum, alcuni di quelli del forum sul fumo sono nuovi per te no?![]()
Vedi, uno perde delle cosine piccoline, puzzolenti, costose, irritanti, schiavizzanti ... ecc ... ecc ... per trovare dei nuovi amici freschi, profumati, belli, allegri, affettuosi, primaverili, giovani e con la pelle vellutata come bambini ....![]()
Ci guadagni o no???![]()
Benvenuto qui !!!![]()
![]()
Grazie 1000!!Originariamente Scritto da margheritina
![]()
Ancora mezz'ora di strazio....devo tenermi occupato muovermi rendermi il tempo che passa più pieno per non lasciarmi tentare dalla noia del non fumare...
Pausa caffè senza sigaretta...in automatico la mano in tasca a prendere il pacchetto...lo tiro fuori e mi accorgo di averlo fatto in automatico...sorrido e lo rimetto in tasca...continuiamo a lottare
Meno male che un collega fa gli anni oggi ed ha portato pasticcini...mi sono riempito...ma la mia è una fame che mira solo ad una cosa...hihihihi Mi piace prendermi in giro da solo per la mia debolezza (sarò matto?) così mi posso dimostrare da solo di potercela fare![]()
https://www.habanodirect.com/Images/..._piramide2.gif
test:
dai prendine uno.........
adesso descrivi le sensazioni...hihihih ihihihihihiihhihi
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
Devi dare un po' di SIGARETTE in giro prima di poterle dare di nuovo a SP@RROW.
hahahahahahahahah
Pensa che a casa ho 12 cubani originali fatti a mano in una splendida cassa in legno hihihihii
Ma a dire il vero i sigari non mi hanno mai entusiasmato![]()
hihihihiihihi vedi di non finirle tutteOriginariamente Scritto da gigino67
![]()
Originariamente Scritto da SP@RROW
a dire il vero neppure a me.........
E' perchè non si aspirano..è un modo diverso di fumare (io aspiravo i sigaretti ad esempio) e chi è abbituato alla sigaretta...non apprezza molto il sigaro o la pipaOriginariamente Scritto da gigino67
![]()
Sparrow...mio marito ha smesso dopo 42 anni.Per prima cosa aveva da una vità una bronchite cronica...che è andata via...completamente.
Il suo colorito era sempre bianco....segno di cianoso.
Ha provato una prima volta,ma gli amici lo ha convinto..e lui dice sempre che si è voluta far convingere.
Dopo pochi mesi,ha detto,basta,voglio smettere,se voglio arrivare a 100 anni.
Ha smesso,convinto..ha detto agli amici che se erano VERI amici,non dovevano cercare di farlo riprendere il fumo...perchè loro erano gelosi,e non erano capaci,ecco perchè lo volevano convincere di riprendere a fumare...erano gelosi.Lui ci è riuscito...senza cerotti o altro.Era forte della sua convinzione del dover smettere un vizio,che non porta nessun beneficio per la propria salute.
Col tempo è ingrassato...perchè ora si gusta i cibi,che non vengono più mascerati o guastati dal sapore di tabacco bruciato.
Secondo me,febbre e tutto il resto,sono solo un bel colpo d'aria che ti sei preso.
Forza,la prima settimana è la peggiora....dopo dirai"Ma come ho fatto"!
Terzo giorno...sigarette zero!!!![]()
Beneeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee come ti senti?
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Meglio il primo giorno è stato critico...la sera ero insopportabile...mi sono annegato nell'alcool per non pensarciOriginariamente Scritto da amica59
taci che la ragazza mi ha capito e sopportato
![]()
Le voglie ...(io le chiamo così) sono in calo...ora riesco a farmi 30 /40 min senza pensarci.....
Ottimo, vedrai che piano piano andrà sempre meglio
COMPLIMENTI e continua a mandare al diavolo il rotolino malefico![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||