MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132
Risultati da 621 a 640 di 640
Questa discussione dal titolo Astinenza Fisica da Nicotina è all'interno del forum Smettere di fumare; DOPPI AUGURI!!!!! Bravo bravo bravo!!!!...
    L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    DOPPI AUGURI!!!!!
    Bravo bravo bravo!!!!
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

SP@RROW Ospite
    Good Morning

Sparrow - Free and Healing for Twenty Five Days, 9 Hours and 32 Minutes, while extending my life expectancy 1 Day and 18 Hours, by avoiding the use of 508 nicotine delivery devices that would have cost me € 81,36.

L'avatar di amica59
    Buongiorno!!!!!!! Bella l'idea di cominciare con un incoraggiamento!!!
    esperienza.''

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da amica59
    Buongiorno!!!!!!! Bella l'idea di cominciare con un incoraggiamento!!!
    ciao bella come stai??

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Giorno A Tutti......

Sparrow....svuota Quella Casellaccia Di Postaccia Piena Di Messaggiacci.....

Ciao Gabry.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gigino67
    Giorno A Tutti......

Sparrow....svuota Quella Casellaccia Di Postaccia Piena Di Messaggiacci.....

Ciao Gabry.
    ooooooooooook ciao gigino

L'avatar di amica59
    Ciao sp e ciao gigino, sto bene grazie ad entrambi
    Ragazzi, non sarebbe il caso di aprire un altro thread? Questo sta diventando un tantino pesante, siamo arrivati alla pagina 42!!!
    esperienza.''

mimmina non  è collegato Sani All
    buongiorno oggi è il secondo giorno di non fumo.Voglio dire a tutti voi che è soggettiva la sofferenza del non fumo ,per me non è una sofferenza cosi lacerante.Non ho queste vampate non ho bisogno di bere non ho la bocca appicicosa credetemi stò bene.Ho smesso solo per gioco e stò continuando a giocare e mi diverto.Non so se mi sono spiegata comunque in bocca al lupo a tutti voi

L'avatar di agrodolce
    Citazione Originariamente Scritto da mimmina
    buongiorno oggi è il secondo giorno di non fumo.Voglio dire a tutti voi che è soggettiva la sofferenza del non fumo ,per me non è una sofferenza cosi lacerante.Non ho queste vampate non ho bisogno di bere non ho la bocca appicicosa credetemi stò bene.Ho smesso solo per gioco e stò continuando a giocare e mi diverto.Non so se mi sono spiegata comunque in bocca al lupo a tutti voi

brava e complimenti.......co ntinua cosi'...

gigi'

L'avatar di agrodolce
    Ragazzi, non sarebbe il caso di aprire un altro thread? Questo sta diventando un tantino pesante, siamo arrivati alla pagina 42!!!

42?????

io sono alla 26...hihihihihii

devi impostare dal pannello di controllo.......

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mimmina
    tieni duro

SP@RROW Ospite
    ok dammi un attimo e poilo riapro ok?

L'avatar di amica59
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    ok dammi un attimo e poilo riapro ok?
    Anche due
    esperienza.''

SP@RROW Ospite
    ok fatto...si chiama...diario di bordo...guerra al fumo...questo si può chiudere vi aspetto di là!!!

morga non  è collegato Sani All
    ciao: ho smesso da domenica scorsa: tremolio, e insonnia.....mafumav o 6/7 il giorno, come è possibile? aiutatemi a capire please

farfalla64 non  è collegato Sani All

Infelice Riferimento: Astinenza Fisica da Nicotina

Citazione Originariamente Scritto da Ambition
    Non esiste una durata standard, varia da ex-fumatore a ex-fumatore.Ad esempio conosco uno che ha fumato per 20 anni 2 pacchetti al giorno e quando ha smesso ha avuto febbri e sudorazioni esagerate per 10 mesi, ma se devi smettere non dev'essere l' astinenza fisica a preoccuparti ma quella psicologica.
    Hai perfettamente ragione,nn è l'astinenza fisica che nn si sopporta, ma quella psicologica. Sono quasi 4 mesi che nn fumo più, ed ho attacchi di ansia pazzesca, ora sto sotto ansilitici..... ma mi chiedo passerà? ho paura di nn riuscire più ad uscirne e di diventare una depressa....
    vi prego aiutatemi!!!!

L'avatar di forest
    forest non  è collegato Sani All

Riferimento: Astinenza Fisica da Nicotina

Passa, certo che passa, a me perlomeno è passata. Certo, ho assunto per più di 30 anni nicotina e ora il mio cervello son 7 mesi che non la vede e non la sente più ed è normale avere stati d'animo come non mai. Ma alla fine tutto passa e tutto si risolve, basta metterci un bel masso sopra, sulle sigarette intendo. Avete voglia di fumare, mettetevi con la faccia sopra un bel barbeque di bistecche, vediamo se è il fumo che vi manca

vertiginina non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da farfalla64
    Sono quasi 4 mesi che nn fumo più, ed ho attacchi di ansia pazzesca, ora sto sotto ansilitici
    Anch'io ho avuto attacchi di ansia e di panico e per di più le vertigini, praticamente dal primo giorno in cui ho smesso di fumare. Non sono tanto convinta che sia solo un'effetto psicologico. Certo, c'è anche una componente mentale, ma penso succeda qualcosa anche a livello della chimica cerebrale. Come spiegare altrimenti il fatto che, dopo due mesi di astinenza totale, non appena ho iniziato ad usare i cerotti alla nicotina sono miracolosamente sparite sia le vertigini che gli attacchi di panico? L'ansia rimane (anch'io sono sotto ansiolitici...), ma se non altro riesco più o meno a funzionare nella vita di tutti i giorni.
    Il mio consiglio (del tutto personale) è che se proprio non ce la fai più prova a reimmettere un po' di nicotina nel tuo organismo. Io sto usando i cerotti a basso dosaggio: in questo modo tengo a bada i problemi fisici senza riabituarmi alla gestualità ed alle associazioni mentali con la sigaretta. Se non altro, così non ti avveleni con tutte quelle schifezze contenute nelle sigarette. Sono quelle, infatti, che creano i danni più devastanti all'organismo.
    Io non voglio riportare il fumo e le sigarette nella mia vita ed i cerotti per ora sembrano essere per me un compromesso accettabile.
    Peraltro, non li metto tutti i giorni, ma solo quando arrivano quelle giornate proprio difficili.
    L'importante secondo me è NON RIPRENDERE A FUMARE.

L'avatar di forest
    forest non  è collegato Sani All

Concordo su tutto, anche sul fatto che assumi unminimo di nicotina attraverso i cerotti, ma attenzione alla dipendenza da nicotina, metti il cerotto solo in casi estremi. E' incredibile cmq l'effetto che subisce il corpo in assenza di dosi quotidiane di nicotina

ninfadora non  è collegato Sani All

Ciao Farfalla
    innanzitutto sta tranquilla che non si diventa depressi nè ansiosi a smettere di fumare... e nemmeno a prendere psicofarmaci!
    Se tu stai prendendo ansiolitici immagino che te li abbia prescritti un medico che sa quello che fa, quindi cerca di prenderla serenamente. E' un aiuto che evidentemente in questo momento ti serve, fa passare il peggio e poi vedrai che non sarà difficile ridurli gradatamente fino ad abbandonarli. So per esperienza che è un po' più difficile accettare questo tipo di medicine rispetto ad altre, ma più per un nostro tabù culturale che per motivi razionali.
    Io non so quanto lo smettere di fumare provochi problemi di ansia per motivi fisici e quanto per motivi psicologici, ma poco conta. Di fatto succede a molti, è dura ma piano piano, in un modo o nell'altro, stai sicura che passa.

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft