Questa discussione dal titolo Astinenza Fisica da Nicotina è all'interno del forum Smettere di fumare; Vorrei un informazione da voi...quanto dura l'astinenza fisica (non psicologica) da nicotina? E quali sono i sintomi ...
-
Astinenza Fisica da Nicotina
Vorrei un informazione da voi...quanto dura l'astinenza fisica (non psicologica) da nicotina? E quali sono i sintomi più comuni? Grazie e saluti a tutti!
-
Non esiste una durata standard, varia da ex-fumatore a ex-fumatore.Ad esempio conosco uno che ha fumato per 20 anni 2 pacchetti al giorno e quando ha smesso ha avuto febbri e sudorazioni esagerate per 10 mesi, ma se devi smettere non dev'essere l' astinenza fisica a preoccuparti ma quella psicologica.
-
Spero veramente che una persona che ne fuma 20 al giorno da 11 anni non si cucchi febbri e sudorazioni esagerate per 10 mesi
-
Sp@rrow ciao l'astinenza fisica dura 72 ore le febbri e le sudorazioni probabilmente erano dovute a somatizzazioni, io ho fumato 20 sigarette per 30 anni e quando ho smesso non ho avuto nemmeno un colpo di tosse!
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-
Ciao amica59 ma hai avuto anche tu febbri e sudori?
-

Originariamente Scritto da
SP@RROW Ciao amica59 ma hai avuto anche tu febbri e sudori?
io non ho avuto febbri e sudori........ma una fame che non ti dico.......mangiavo di tutto e di piu'.......
Sparvieruccio....... ...ma per caso hai deciso di smettere di fumare, ci stai provando,oppure .........????!!!!!
Ciao Amica.......qui tutto ok.....da te??????
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
-

gigino67 io non ho avuto febbri e sudori........ma una fame che non ti dico.......mangiavo di tutto e di piu'.......
Sparvieruccio....... ...ma per caso hai deciso di smettere di fumare, ci stai provando,oppure .........????!!!!!
Ciao Amica.......qui tutto ok.....da te??????
Ho smesso da ieri sera
-

SP@RROW Ho smesso da ieri sera

bravo.......
complimenti.......
io ho smesso il 4 Novembre scorso......e non ti nascondo che a volte la tentazione c'e'......ma mi controllo........... .
Resisti e vedrai i benefici.......
-
Tu non mi crederai ma mi fa più paura l'astinenza fisica...sono le 11 e a quest'ora ne avrei fumate tre ...riesco a setirmi il cuore battere hihihihihihihi
-
Lo sai il colmo mi porto il pacchetto appresso comunque...voglio farmi capire che ho scelto io non che sono solo privato della possibilità.....
-

SP@RROW Tu non mi crederai ma mi fa più paura l'astinenza fisica...sono le 11 e a quest'ora ne avrei fumate tre ...riesco a setirmi il cuore battere hihihihihihihi
io alle 11 ne avevo sicuramente fumate gia' 5/6.....
comunque il pacchetto gettalo...ascoltami. ........la crisi feroce e' sempre in agguato credimi.......
coraggio, ce la puoi fare.....
-
questa sera sono in una specie di discoteca...sarà la prova del fuoco...in piena astinenza....il mio pacchetto gigino me lo tengo stretto...credimi sono molto esigente da me stesso quando mi richiedo un atto di forza infatti la dipendenza psicologica non mi fa tanto paura quanto quella fisica!
-
Che bravo sp@arrow!!!!!! Benvenuto
guarda che io per l'astinenza fisica non ho avuto nessun problema, nemmeno la tosse!!!!!
Ciao Gigino qui tutto bene grazie veramente sono andata in giro anch'io un paio di mesi con un pacchetto con 5-6 sigarette nella borsa.....
esperienza.''
-

amica59 Che bravo sp@arrow!!!!!! Benvenuto

guarda che io per l'astinenza fisica non ho avuto nessun problema, nemmeno la tosse!!!!!
Ciao Gigino qui tutto bene grazie veramente sono andata in giro anch'io un paio di mesi con un pacchetto con 5-6 sigarette nella borsa.....
Mi aiuta aver le sigarette con me so già che a ora di pranzo qualche amico bastar.do si accorgerà del fatto che non fumo con lui e mi chiederà che succede...offrendome ne delle sue...ed io gli tiro fuori il mio pacchetto e gli dico io posso ma non voglio
Cmq le pulsazioni si sono accelerate di molto....
-
Mi ha fatto cambiare idea una persona ieri sera...si è ritrovato con una moglie con la sclerosi multipla quindi in carrozzella...ha 36 anni ed ha smesso di fumare da 3 anni. Lui mi ha detto ...ti capisco fumare è una valvola di sfogo non indifferente ma ricordati...tutto ciò che fai al tuo corpo...prima o poi torna indietro...IO ho capito che se lui (che ha una vita d'inferno paragonata alla mia) è riuscito a farne a meno perchè non devo riuscire io? Si vedrà...chi la dura la vince...ed io adoro vincere
-
Come ti capisco!!!!!
Il cuore batte meglio perchè non è avvolto dal fumo ehehehh
esperienza.''
-
Benvenuto fra noi Sp@rrow com'è andato ieri sera - soppravissuto senza sigarette
io ho smesso da 93 giorni e sto benone - all'inizio avevo giramenti di testa - ho cercato di controllare la fame esagerata - non ho mangiato nè caramelle nè ho masticato gomme che stimolano solo lo stomaco - per
il richiamo del mostro mi sono imposta di contare fino a dieci e di allontanare le mani dai posti dove tenevo il pacchetto e l'accendino
- il "richiamo" dura solo alcuni minuti poi passa -non ho mai portato con me nessun pacchetto
-
trova il coraggio di rimanere senza -
-
Vincerai di sicuro!!!! guarda la reputazione
esperienza.''
-
Grazie Amica !!
Eule allora la fame esagerata? Ben Venga!!! Sono 1e82 e peso 69 Kg quindi 6-7 kg...non mi fanno paura..tra l'altro ho appena ricominciato a far pesi....mi fa un po' paura il nervosismo che potrebbe abbattersi su chi mi sta vicino o eventuali sintomi inaspettati....non ho mai smesso sinora..a parte 10 anni fa per scommessa poi...vinta la scommessa ho ripreso
-
La fame esagerata temo che sia un denominatore comune, se tu non hai problemi a prendere 6-7 kg fortunato te, ma attento a non prenderne 20
esperienza.''
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum