Questa discussione dal titolo preparazione psicologica al grande passo è all'interno del forum Smettere di fumare; Il fumo condiziona il nosto approccio alla vita, ci rende schiavi di un abitudine tra l'altro realtivamente ...
-
preparazione psicologica al grande passo
Il fumo condiziona il nosto approccio alla vita, ci rende schiavi di un abitudine tra l'altro realtivamente recente. Prima che inventassero il tabacco i nostri bisnonni hanno campato e vissuto la loro vita senza fumare, questo dimostra che si puo' vivere benissimo anche senza tabacco. La nicotina fa parte di quelle droghe che io amo definire ''inutili'' perche' non altera la psiche e non provoca nessun flash se non una dipendenza blanda piu' che altro morbosa in quanto ''aiuta'' a spezzare o meglio ci illude di accusare meno il ''vuoto'' in cui spesso la routine giornaliera ci costringe. Fumare e' una scusa per non affrontare la vita ed e' da considerarsi un rassegnarsi a se stessi. Invece la vita e' molto di piu' che accendersi una sigaretta, bisogna solamente avere la capacita' di discernere le vere emozioni dalle illusioni. Per esempio, fare uso di eroina, erba, acidi in un certo senso ha un senso a differenza del tabacco perche' cambia la percezione delle cose e provoca un flash. E' per questo che fumare tabacco e' quanto di piu' insensato e stupido una persona possa somministrarsi.
-
oggi un signore mi ha chiesto come avessi smesso di fumare, ed io ho risposto con la verita': da un giorno all'altro senza pensarci due volte.
Non mi ha creduto.....e per giunta mi ha tacciato di essere bugiardo
Morale:
l'ho mandato a cagher.......ho fatto male?????
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
-
-

Originariamente Scritto da
amica59
certo che l'ho mandato li............
hahahahahahahahahaha h
dovevi sentirlo il cogli.one.......seco ndo lui era da mesi che pianificavo l'evento..........
roba da prenderlo a calci nel 23
-
Gli hai detto che se pianifichi non ce la fai? E' come togliersi un cerotto, uno strappo e... ZACCCCCCCCCCCCCCCC
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-

Originariamente Scritto da
amica59 Gli hai detto che se pianifichi non ce la fai? E' come togliersi un cerotto, uno strappo e... ZACCCCCCCCCCCCCCCC
sai di gente ingorante.......ne esiste una quantita' infinita...........
Volevo dargli 2 sonore manate in faccia......per l'arroganza.......
ma sai che ti dico........intossic ati pure testa di pisello.
-
Purtroppo hai ragione, la madre dei cretini è sempre incinta....
Si che si intossichi finchè gli pare
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-
Ehi ma cos'è tutta questa aggressività?
scusate ma io sono d'accordo con chi dice che non si smette così da un giorno all'altro, anche se fa molto figo dirlo.
In realtà, talvolta senza neppure rendersene conto, si accumulano piccoli pezzi di esperienza, piccole riflessioni che una dopo l'altra sommate fanno prendere la grande decisione.
Ma chiunque ha smesso "da un giorno all'altro" se pensa bene a ritroso individuerà quei primi tentativi falliti, quel forte desiderio di smettere, quella crescente preoccupazione per la propria salute o portafolgi, quella notizia che l'ha molto scosso... che l'hanno condotto poi dire un bel giorno "da domani basta".
Comunque sapete che vi dico?
Chissenefrega! Abbiamo smesso, ma non mi trattate male i poveri fumatori che hanno già tanti problemi
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum