MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38
Questa discussione dal titolo nuovo utente è all'interno del forum Smettere di fumare; ... forse mi ha già lasciato.......
    pitipanna non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ... forse mi ha già lasciato....

frank_71 non  è collegato Sani All
    Ciao a tutti/tutte,

mi sono deciso di scrivere su questo 3d, sono un fumatore e come voi sto cercando di smettere, a dire il vero smetto di fumare circa sei sette volte al giorno!!!
    è una vera tragedia per me!! non riesco a resister puù di mezza giornata senza fumare!! ma voi come fate a resistere!???
    frank.

lucall non  è collegato Sani All
    ....bisogna tirar fuori le p...e caro frank_71 ecco come si fa'.....nulla cade dal cielo

L'avatar di adria
    adria non  è collegato Sani All
    si stai tranquilla verrà il momento in cui ci saranno solo poche situazioni in cui ti mancherà e soprattutto ti mancherà per un attimo, giusto il pensiero.
    come ti ho detto sono solo tre mesi che ho smesso... e fortunatamente sono poche le situazioni in cui ci penso....poche....ma ci sono!!! ***** miseria!!!!! vabbè si può fare!!!
    per il buonumore non mi pronuncio.... lasciamo perdere!!! ma questo è un problema mio!!

Frank 71....hai sentito cosa dice Lucall... anche lui tra poco fa tre mesi.... quindi segui il suo consiglio... a quanto pare funziona!!!! dai, è dura ma ci si riesce. e poi non sei solo!

ciao ciao
    adria

L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All

Pollice in su

Allleggrria - bene altri due da sostenere ben arrivati Stella e Frank71 - restate con noi ed insieme supereremo i momenti difficili - io sono a 112 giorni e sto benone -
    Ciao a tutti

L'avatar di stella2006
    stella2006 non  è collegato Sani All
    Buon giorno a tutti! 5 gg. 2 ore e 18 min. Sembra impossibile ma ho pochissimi sintomi da astinenza in alcuni particolari momenti della giornata, sopportabilissimi. Ieri sono venuti due amici a cena, hanno fumato come turchi, mi hanno guardato con disprezzo e quando se ne sono andati ho dovuto aprire le finestre perchè la puzza mi dava fastidio! EVVIVA!!!

L'avatar di adria

Occhiolino

secondo me ti guardavano con invidia.... che poi magari cercavano di mascherare....ma era invidia!!!
    non so te, ma quando qualcuno smetteva, io ci pativo da morire.... quindi adesso perchè non dovrebbe succedere agli altri????? VAI CHE SEI GRANDE!!!!!!!!
    bacio
    adria

L'avatar di stella2006

Parlando

E' vero, ricordo che pensavo "ma come avrà fatto? Dove ha trovato la forza?". Sono contentissima! Oggi: 6 gg. 20 h. e 39 min.

Coraggio stella2006 siamo tutti con te l'importante è avere iniziato...... devi avere solo un po' di pazienza e vedrai che (come dicono i + esperti in materia) la natura fara' il suo corso....Anche io ho fumato all'incirca quanto te......e credo che abbiamo gia' dato abbastanza. E' tempo di liberta'......godiam oci il resto...... ciao

L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All

Pollice in su

Ehi Stellina - quando sei 15 facciamo la prima festa - ok?
    Era invidia come dice Adria -
    a me capita ora al lavoro questo: all'inizio tutti si sono meravigliati per la mia decisione e non credevano alla mia costanza .... beh ora mi chiedono come ho fatto e se non mi da fastidio che loro fumano - io non li ho mai evitati, ho passato e passo in mezzo a loro tutte le pause - non fumo e basta ..... ora dicono alcuni : magari ci provo anch'io. Con una collega sono a buon punto è andata a fare il laser ma fuma lo stesso, ora le sto facendo il lavaggio del cervello, ma non perchè fuma ,ma perchè è andata a fare il laser, perchè ha buttato via un sacco di soldi e per cosa.... sta riducendo stando con me - io non fumo !

frank_71 non  è collegato Sani All
    buon giorno a tutti.
    avete ragione è una questione di volontà e io ci sto provando....
    è da ieri mattina che non tocco una sigaretta, ma cavoli per uno come me credetemi è una tortura, tutti i miei amici fumano, la mia ragazza fuma, non è proprio facile, ma ci sto provando....
    ora per esempio sono in ufficio, in un altro giorno avrei già fumato almeno tre/quattro sigarette.....non vi dico la voglia che ho ma sto resistendo.... per fortuna qui non mi mancano le matite de rosicchiare.... mi sento tanto uno scoiattolo!!!!

L'avatar di stella2006

Esclamazione

Buon giorno a tutti! Sono passati 7 gg. ma oggi non va tanto bene. La mattina è sempre un po' più dura, ma questa è quasi insopportabile. Mi sono svegliata con un senso di oppressione al petto, non so se è angoscia o mal di cuore... Aiuto!!!

L'avatar di adria
    dai Stella, ci sono i momenti brutti.
    anche per me questo week end è stato brutto... e ovviamente ho sofferto parecchio a non fumare... ero talmente inka... e depressa.... ma ce l'ho fatta... e oggi è un'altro giorno e va meglio.
    resisti, una settimana è un bel traguardo, ma è ancora dura!!!
    dai forza... non ti abbattere!!
    ti abbraccio
    adria

L'avatar di stella2006

Pollice in su

Cara Adria, vorrei sapere se anche tu sentivi questa grande oppressione, non so se fisica o psicologica. Al mattino sento la gola irritata, come se la notte prima avessi fumato un intero pacchetto, era così anche per voi? Comunque sono determinata a resistere.

mauro72 non  è collegato Sani All
    Grande Stella!! Resisti!! Anche io sono a 7 giorni senza siga e sono davvero felicissimo. Pure a me sono capitati momenti davvero duri in questi 7 giorni, e altri ne verranno ma bisogna resistere.....se ti sforzi avrai la forzaaaaaaaa :-))

L'avatar di stella2006
    Grazie dell'incoraggiameno che ricambio di cuore. Baci.

L'avatar di adria
    Citazione Originariamente Scritto da stella2006
    Cara Adria, vorrei sapere se anche tu sentivi questa grande oppressione, non so se fisica o psicologica. Al mattino sento la gola irritata, come se la notte prima avessi fumato un intero pacchetto, era così anche per voi? Comunque sono determinata a resistere.
    dunque... dunque....
    problemi tipo svegliarmi come dici tu con la gola irritata stile "notte brava" non mi è mai successo, in compenso a livello psicologico/mentale.....brrrr paura!!!!
    ho passato un po' di tempo con dei simpatici disturbi nervosi che ormai conosco, anche se mi agitano sempre, che mi assalgono quando sono particolarmente sotto stress o in ansia, e che guarda caso mi venivano sempre nei momenti in cui prima fumavo... tipo la sera sul divano... fortunatamente il mio medico omeopata (un santo!!!!!) ha confermato che si trattava di disturbi nervosi... e altrettanto fortunatamente (senza dirlo troppo forte), sono passati.
    tu non hai un medico comprensivo del quale ti fidi, che possa ascoltarti e spiegarti, da persona titolata, cosa ti sta succedendo a livello fisico e psicologico? potrebbe farti bene!! comunque forza e non mollare. io avrò detto mille volte "...scommetto che se mi fumo una sigaretta mi passa..", ma per fortuna non ho fatto l'esperimento...e anche se a volte è ancora dura...sono contenta! e poi... ogni giorno che passa va un pochino meglio...vale la pena resistere!!!un bacio
    adria

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft