![]()
![]()
Benvenuta tra noi!!!!
![]()
Sono una novellina e ancora non so bene come funziona il forum. Spero che mi aiuterete: Grazieeeee![]()
![]()
![]()
Benvenuta tra noi!!!!
![]()
Grazie del benvenuto spero che siate pazienti con me, grazie
Ciao Stella, perchè non ci racconti la tua storia?
quanto fumavi? da quanto? quante volte hai deciso di smettere e in che modo...
è per conoscerci un po'..
ho letto nell'altro post che sono 3 giorni che hai smesso... quelli sono i più tremendi, poi per circa 3 settimane sentirai ancora dei lievi e sopprtabili sintomi di astinenza (ricorda che quando hai una crisi di desiderio impellente tuttavia quella dura solo 3 minuti)
Tre il numero perfetto per chi smette di fumare!![]()
fumavo più di 20 al dì, non ho mai pensato di smettere perchè mi piaceva troppo, poi ho fatto dei controlli medici (niente di preoccupante per ora), ho pensato che dopo più di 30 anni era ora di smettere. Ho iniziato a leggere i vs. messaggi e dall' oggi al domani ho deciso. Ho comperato un inalatore in farmacia (che ho usato una sola volta) ed eccomi qui, euforica come non mai perchè non credevo di potercela fare!!!![]()
ciao stella benvenuta!!!![]()
vedrai che insieme ci si riesce ed è più facile!!!!!!!!!
resta con noi.... e quando ti viene voglia di fumare....fai come facevo io... accendi il pc e sfogati con noi!!!!
![]()
adria
giusto! è proprio questo che mi aiuta, ma sono poco pratica e mi ci vuole un sacco di tempo per trovare i vs. messaggi, comunque grazie a tutti, so che siete molto affettuosi perchè ho letto molte vs. risposte.![]()
Ciao Stella, benvenuta, se vuoi ti faro' da Tutor...
hihihihihihiihhi
SONO UNA DONNA, NON SONO UNA FANTA.!!!!!
perchè hai riso? e a cosa serve un tutor? ciao.![]()
Originariamente Scritto da stella2006
ma dai sto scherzando.....![]()
SONO UNA DONNA, NON SONO UNA FANTA.!!!!!
sono un'imbranata, chiedo perdono!!!!![]()
Ciao Stella!!! Benvenuta fra noi![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Ciao stella benvenuta....
Vedrai che attraverso il forum ti toglierai il vizio del fumo ne sono certo......tu mettici del tuo e vedrai che non sara' difficilebasta un po' di determinazione e....basta
ciao a presto
Buon giorno a tutti! 4 gg. 1 h e 48 min. Ieri c'è stata la prova del fuoco: a cena a casa di fumatori = nessun problema, anzi è stato piacevole sentire l'odore del fumo, ma senza angoscia. Sono felice, non credevo di potercela fare! Grazie anche alle vs. parole. Smack.
E brava stellina!!! Sono contenta per te.. Io ancora non saprei come resistere, un conto è trovarsi con i fumatori all'aria aperta, un altro è trovarsi con loro in casa! Sono dieci giorni, la bocca impastata persiste ma l'umore migliora. E forse, silente silente, cresce anche l'autostima... Non diciamolo troppo per scaramanzia, però! Ahahah! Tu come ti senti?
brava! complimenti!![]()
stai superando la fase più critica.
confessa... non ti sei sentita fierissima... ieri sera quando tutti fumavano?
vedrai che da adesso andrà sempre meglio!!!!
x pitipanna: io non vedevo l'ora di trovarmi con gente che fumava (ma mi capitava così di rado). un po' per testare le mie sensazioni e un po' perchè ...devo dirlo.... lo dico... mi sentivo un gradino sopra!!!! ti assicuro che l'autostima cresce...cresce!!
baci![]()
adria
Se in questo momento dovessi trovarmi accanto a qualcuno che fuma, non farei altro che sniffare il suo fumo... Ah! Che tristezza!!! Ma come si fa a ridursi così per degli stupidissimi e dannosissimi tubicini di carta e tabacco? Mah..![]()
Comunque l'importante è resistere. So cosa vuol dire ricascarci, e assicuro a tutti che non è affatto bello. Sono stata fortunata a trovare la forza per provare a rismettere subito...EEEEVVVVAAAAIIIII!!! !!!!
vedi che è tutto relativo!!!!
a me gli attacchi di vogliavenivano/vengono nei "miei" momenti. vedere gli altri mi rafforza (diciamolo.... la puzza...), invece quando sono in cucina.... la cena sta cuocendo... la truppa è "fuori dai piedi"... allora devo dire che si fa tosta!!!! comunque dura sempre meno e dà sempre meno sofferenza!
dai dai dai che ce la facciamo!!!!!
![]()
![]()
adria
Mi sento euforica, sono orgogliosa di me stessa, perchè credevo di essere più debole ed invece ogni ora che passa mi sento più invincibile! Per voi è stato lo stesso? Quando potrò cantare vittoria? Baci![]()
![]()
Anche per me è dura finchè cucino... a pensarci bene è dura anche al lavoro, in macchina, con gli amici... Caspita! Prima o poi sarò in grado di capire se e quando è meno dura...![]()
![]()
Nel frattempo continuerò l'astinenza. Vorrei non aver mai fumato... così non avrei bisogno di resistere a niente... invece l'ho fatto per vent'anni...
![]()
Ma perchè la bocca è sempre più impastata?
Perchè mi sveglio tre o quattro volte per notte?
Perchè mi sento così diversa?
![]()
Vi prego, qualcuno mi dica che il buonumore non mi lascerà...
Baci
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||