MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38
Questa discussione dal titolo nuovo utente è all'interno del forum Smettere di fumare; Sono una novellina e ancora non so bene come funziona il forum. Spero che mi aiuterete: Grazieeeee...
    L'avatar di stella2006
    stella2006 non  è collegato Sani All

Domanda nuovo utente

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sono una novellina e ancora non so bene come funziona il forum. Spero che mi aiuterete: Grazieeeee

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    Benvenuta tra noi!!!!

L'avatar di stella2006
    Grazie del benvenuto spero che siate pazienti con me, grazie

goccedigiada non  è collegato Sani All
    Ciao Stella, perchè non ci racconti la tua storia?
    quanto fumavi? da quanto? quante volte hai deciso di smettere e in che modo...
    è per conoscerci un po'..
    ho letto nell'altro post che sono 3 giorni che hai smesso... quelli sono i più tremendi, poi per circa 3 settimane sentirai ancora dei lievi e sopprtabili sintomi di astinenza (ricorda che quando hai una crisi di desiderio impellente tuttavia quella dura solo 3 minuti)
    Tre il numero perfetto per chi smette di fumare!

L'avatar di stella2006

Smile

fumavo più di 20 al dì, non ho mai pensato di smettere perchè mi piaceva troppo, poi ho fatto dei controlli medici (niente di preoccupante per ora), ho pensato che dopo più di 30 anni era ora di smettere. Ho iniziato a leggere i vs. messaggi e dall' oggi al domani ho deciso. Ho comperato un inalatore in farmacia (che ho usato una sola volta) ed eccomi qui, euforica come non mai perchè non credevo di potercela fare!!!

L'avatar di adria
    adria non  è collegato Sani All
    ciao stella benvenuta!!!
    vedrai che insieme ci si riesce ed è più facile!!!!!!!!!
    resta con noi.... e quando ti viene voglia di fumare.... fai come facevo io... accendi il pc e sfogati con noi!!!!
    adria

L'avatar di stella2006

Smile

giusto! è proprio questo che mi aiuta, ma sono poco pratica e mi ci vuole un sacco di tempo per trovare i vs. messaggi, comunque grazie a tutti, so che siete molto affettuosi perchè ho letto molte vs. risposte.

L'avatar di gattina_75
    gattina_75 non  è collegato Sani All
    Ciao Stella, benvenuta, se vuoi ti faro' da Tutor...
    hihihihihihiihhi
    SONO UNA DONNA, NON SONO UNA FANTA.!!!!!

L'avatar di stella2006

Domanda

perchè hai riso? e a cosa serve un tutor? ciao.

L'avatar di gattina_75
    gattina_75 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stella2006
    perchè hai riso? e a cosa serve un tutor? ciao.

ma dai sto scherzando.....
    SONO UNA DONNA, NON SONO UNA FANTA.!!!!!

L'avatar di stella2006

Pollice in giù

sono un'imbranata, chiedo perdono!!!!

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Ciao Stella!!! Benvenuta fra noi
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

lucall non  è collegato Sani All
    Ciao stella benvenuta....
    Vedrai che attraverso il forum ti toglierai il vizio del fumo ne sono certo......tu mettici del tuo e vedrai che non sara' difficile basta un po' di determinazione e....basta ciao a presto

L'avatar di stella2006
    Buon giorno a tutti! 4 gg. 1 h e 48 min. Ieri c'è stata la prova del fuoco: a cena a casa di fumatori = nessun problema, anzi è stato piacevole sentire l'odore del fumo, ma senza angoscia. Sono felice, non credevo di potercela fare! Grazie anche alle vs. parole. Smack.

pitipanna non  è collegato Sani All
    E brava stellina!!! Sono contenta per te.. Io ancora non saprei come resistere, un conto è trovarsi con i fumatori all'aria aperta, un altro è trovarsi con loro in casa! Sono dieci giorni, la bocca impastata persiste ma l'umore migliora. E forse, silente silente, cresce anche l'autostima... Non diciamolo troppo per scaramanzia, però! Ahahah! Tu come ti senti?

L'avatar di adria
    brava! complimenti!
    stai superando la fase più critica.
    confessa... non ti sei sentita fierissima... ieri sera quando tutti fumavano?
    vedrai che da adesso andrà sempre meglio!!!!

x pitipanna: io non vedevo l'ora di trovarmi con gente che fumava (ma mi capitava così di rado). un po' per testare le mie sensazioni e un po' perchè ...devo dirlo.... lo dico... mi sentivo un gradino sopra!!!! ti assicuro che l'autostima cresce...cresce!!

baci
    adria

Se in questo momento dovessi trovarmi accanto a qualcuno che fuma, non farei altro che sniffare il suo fumo... Ah! Che tristezza!!! Ma come si fa a ridursi così per degli stupidissimi e dannosissimi tubicini di carta e tabacco? Mah..
    Comunque l'importante è resistere. So cosa vuol dire ricascarci, e assicuro a tutti che non è affatto bello. Sono stata fortunata a trovare la forza per provare a rismettere subito... EEEEVVVVAAAAIIIII!!! !!!!

L'avatar di adria
    vedi che è tutto relativo!!!!
    a me gli attacchi di voglia venivano/vengono nei "miei" momenti. vedere gli altri mi rafforza (diciamolo.... la puzza...), invece quando sono in cucina.... la cena sta cuocendo... la truppa è "fuori dai piedi"... allora devo dire che si fa tosta!!!! comunque dura sempre meno e dà sempre meno sofferenza!
    dai dai dai che ce la facciamo!!!!!
    adria

L'avatar di stella2006
    Mi sento euforica, sono orgogliosa di me stessa, perchè credevo di essere più debole ed invece ogni ora che passa mi sento più invincibile! Per voi è stato lo stesso? Quando potrò cantare vittoria? Baci

Anche per me è dura finchè cucino... a pensarci bene è dura anche al lavoro, in macchina, con gli amici... Caspita! Prima o poi sarò in grado di capire se e quando è meno dura... Nel frattempo continuerò l'astinenza. Vorrei non aver mai fumato... così non avrei bisogno di resistere a niente... invece l'ho fatto per vent'anni...
    Ma perchè la bocca è sempre più impastata?
    Perchè mi sveglio tre o quattro volte per notte?
    Perchè mi sento così diversa?

Vi prego, qualcuno mi dica che il buonumore non mi lascerà...
    Baci

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft