Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Questa discussione dal titolo Curiosità è all'interno del forum Smettere di fumare; Per moderatore :mi piacerebbe sapere questo forum come vive si autofinanzia?O è sponsorizzato da qualcuno?Sicuramente mi fa ...
    nicolem non  è collegato Sani New

Curiosità

Per moderatore :mi piacerebbe sapere questo forum come vive si autofinanzia?O è sponsorizzato da qualcuno?Sicuramente mi fa piacere della sua esistenza, alla faccia della phiph morris e company, ma mi domandavo anche come fa a reggere, dato che i sotegni per smettere validi in genere sono poco finanziati purtroppo

I fiori

per me che fiori mi consigli sono nata il 12 12 e cosa devi sapere come si fa una visita dal fitoterapista?

Yoga

Ho letto l'articolo sullo yoga che avete messo sul sito, e in effetti anche lo yoga è un ottimo strumento per allontanarsi dalla dipendenza del fumo e per il benessere psicofisico, meno male qualche consiglio migliore dei soliti farmaci ciao a tutti Nicoletta

Ospite

forum, come si finanzia

il forum appartiene a promiseland, i moderatori siamo qua ad honorem.
    lily

Ospite
    nel tuo caso dovresti prendere la essenza agrimony (ma e' gia' inclusa nel cocktail antifumo, magari mi dici il tuo ascendente).
    il resto lo trovi tutto su www.floriterapia.com
    la visita dal fitoterapista (o volevi dire floriterapeuta?), è come con qualsiasi altra visita che tu contratti. prendi appuntamento e poi ti presenti! ;-)
    noi facciamo trattamenti on-line e telefonici, nel caso che tu non abiti a roma. la pagina dedicata è: http://www.floriterapia.com/bachitalian/florinet.htm
    ciao
    lily

Ospite

plurime curiosità (mie questa volta)

la prima, rivolta solo a me, è perche' mai ho risposto a una domanda così INVADENTE E INDISCRETA come la tua, gentile nicolem.

la seconda: perche' sei stata così INVADENTE E INDISCRETA nel domandare -con tanta non chalance- una cosa di giurisdizione esclusivamente privata, e di mera competenza del sito e dei suoi moderatori.

mettiamo la terza, visto che ci siamo: mai sentito parlare dell'undicesimo comandamento?

e l'ultima: come mai il tuo interessamento per conoscere l'abbinamento fiore-zodiaco, visto che ho rilevato che ci ridi sopra da qualche altra parte del web?

non devi rispondere per forza, saresti obbligata a chiedere scusa, e a questo punto... è meglio tacere.
    liliana gimenez, fiera di essere sempre in buona fede, nonostante la presenza di Giuda nelle barzellete.
    :-)
    Ultima modifica di gimenez; 24/07/2004 alle 20:10

Le scuse?

Allora ti ho già spiegato mi pare?Buon proseguimento di lavoro

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore

si regge sul nome

si regge sul nome del sottoscritto: infatti il mio nome completo(quello con cui firmo anche gli assegni, tanto per intenderci)è Vincenzo ERCOLE(quello delle 12 fatiche e delle colonne)
    au wiedersen
    ercole

L'avatar di pippofranco
    pippofranco non  è collegato Amministratore del Forum
    cara nicolem,
    non ho capito che problemi ha?

Chi siamo

segua i link e trova tutto quello che le serve, privacy, pubblicità, collaboratori, ecc...

i moderatori sono collaboratori di sanihelp.it srl società editrice di sanihelp.it web magazine.

i moderatori non ricevono alcun compenso da sanihelp.it

se non le piace il forum è libera di non utilizzarla, non è costretta!

sanihelp.it crede nell'efficacia della medicina complementare, come della medicina tradizionale.
    Ultima modifica di pippofranco; 20/04/2010 alle 15:38

Per Pippo Franco

Assolutamente nessun problema ,anch'io credo nella medicina alternativa, e non utilizzarei più il vostro forum, ma se i moderatori mi tirano in ballo devo rispondere, questo pos curiosità è dei giorni scorsi e non l'ho tirato in ballo io, sa perchè ho chiesto a Lily i fini del vostro operato?Per sapere come funzionava solo per questo.Effettivament e ho esagerato quando parlavo di lucro, e per questo mi sono già scusata, per le altre critiche che ho fatto le ritengo ancora valide ed è per questo motivo che non frequenterò il forum, comunque grazie per aver chiesto il mio parere la saluto

Ospite

corpaderdottore

la corpa èdder dottore, se fa pperdì, poromo, tanto bbone bbravo, ecche nnunnciaveva detto chhesse chiamaa purercule, ette pareva, all'animaccia...
    monny

jeany non  è collegato Sani New

per nicolem

ciao non ho seguito bene tutti i vostri postbecchi (neologismo tra post e battibecchi).
    Cmq io ho fatto visita a diversi forum, da quando mi sono comparsi gli attacci di panico e da quando ho deciso di smettere di fumare, per ora il migliore è questo dove c'è sempre qualcuno pronto a darti una pacca sulla spalla per incoraggiarti o per spronarti.
    Non so bene hai continuato ad offendere moderatori e medicina alternativa, cmq penso che la democrazia è la cosa più giusta da utlizzare, io sono cresciuta in mezzo a neri portoricani americani tedeschi etc etc, venendo qui in Italia, ho visto tanta differenza, per fortuna le cose stanno cambiando.... e questo anche sulla mentalità nazionalista delle persone, per fortuna ripeto.
    Conquesto non me la sto prendendo con te perchè amo la pace per questo ti dico solo, se non ti piace qualcosa fa delle critiche costruttive e non distruttive con cui nella vita non risolverai mai nulla.
    Un abbraccio
    J

Ospite

nun se fa ccosì

a dottò, e nun se fa ccosì,te dovevi appresentà, ecce lo dovevi dire apprima che tte chiami-anzi chette chiamano perchè da solo nun te puoi cchiamà-purercule, che armeno quanna vemo de lavori de fatica te potemo chiamà, emma gari fra na ricetta e nartra se pò ggiocre purabbracciodeferro.
    monny

Ospite

ette darebbe

aggiannì, ette darebbe purermonny na pacca, e nun pensammà, amme a ddottò e alligliaà chesso ttosteggaiardeffighi ceffarei er monumento: a ddottò massarvato la vita dopo na scorpacciata de prugne(ero nella .... finarcollo e stavo per affogà) e alliglià channero desperato emme volev abbuttà giuddarponte santargero mammannato er ffiore de la speranza ollaine sur terefonino ecciorrippensato, checciò ddu canettreggatti da mantenè e na gatta pregna. Ve bacio tutti.
    monny

Smile Per Jeany

ti ringrazio di avermi scritto, io non ho mai criticato le medicine alternative o i fiori,le mie critiche le conosci?No, perchè non hanno avuto spazio e non interessano a nessuno, come si fa allora a sapere se sono costruttive o distruttive?Queste sono le ultime righe che scriverò in questo forum perchè non mi piace preferisco avere un contatto diretto tra tabagisti mi aiuta di più e qui non c'è.Con questo non voglio dire che a te non serve

Jeany

Se questo forum ti aiuta a non fumare e a non avere gli attacchi di panico, se ti aiuta ad essere libera dalla dipendenza della nicotina, a non sentirne la mancanza, a non essere frustrata, triste e così via, ben venga,Jeany nei miei numerosi ex tentativi di smettere di fumare ti ho già incontrata ho letto di te su un altro sito dove cercavi delle risposte dagli esperti, anch'io ho scritto molto e ho letto molto e ho letto di te su fumo.it,cervavo di aggrapparmi alle persone e fino a quando facevo così non ho mai ottenuto molto, sono convinta che i forum servono poco e che la vera forza la dobbiamo trovare dentro di noi, senza continuare ad arrampicarci sugli specchi ciao e in bocca al lupo ce la farai

Ospite

consiy der monny

anniccò, nullo fà, pensa acchitte vobbene, nun te buttà, ma nunessagerà, percheccellimite pper tutto,ecce ppurenlimite per qquercchessipoddì effà, nuppeccensura, mappe bbon gusto. Ennuntarampicatte sur li specchi, che se possino rompe(cun tanto de sfiga per settanni); eccontatti fisici soppericolosi pureccoffumatori senno protetti(cettanti sistemi);nu vvoiamo martiri, nucceservono, ma fallo per er monny, questa èlla regola de vita che fummai scritta, ette la scriveer monny:vivellascia vivere.
    monny

jeany non  è collegato Sani New

Per Nicolem

Ciao Nicolem,rispondo alle due asserzioni.
    Si mi si può leggere sia sul fumo.it che su solaris. Ma non critico nessuno chiedo solo aiuto, e dove sono stata meglio mi son fermata.
    Ho letto anche i tuoi post oggi visto che ho avuto un po di tempo, e dico che in base alla mia esperienza e parere personale, nonhai fatto delle critiche costruttive, per il semplice fatto che hai utlizzato un linguaggio cansonatorio e critico nei confronti di persone che non conosci e metodi da te non sperimentati.
    Ti trovo anche molto confuso interiormente, perlomeno è questa l'impressione che mi hai dato.
    Io sono per la pace e tranquillità universale, sono concorde sul fatto di esprimere il proprio parere ma senza imporlo, non sopporto invece giudicare o essere giudicata se non mi si conosce o non si capisce ciò che voglio esprimere.
    Ognuno è libero di credere in ciò che vuole l'importante è non imporre le prorpie idee ma crescere confrontandosi.
    Un abbraccio
    J

Jeany

Infatti io ci credo a quello che ho detto, ma non sto ad annoiarvi con le mie considerazioni,avete perso fin troppo tempo,le critiche sono tali alcuni le vedono negative altri costruttive.
    Anch'io sono per la pace e l'armonia il rispetto ,la giustizia, la solidarietà, l'indipendenza, rispetto la tua opinione, quella che hai su di me .In quanto al mio equilibrio interiore, non hai elementi per dirmi in che stato si trova adesso, io mi sento serena.
    Addio e che bello essere liberi da schiavitù!!!Abbasso la nicotina e tutte le dipendenze Nicoletta su questo siamo d'accordo no?

Ospite

la curiosità...

uccide l'uomo e mette incinta la donna.
    ;-)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.