MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 241 a 248 di 248
Questa discussione dal titolo Diario di bordo..guerra al fumo... è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da Alfonso maiden Goccedigiada mi hai fatto morire dal ridere! Tuttavia sento di dire che ...
    SP@RROW Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da Alfonso maiden
    Goccedigiada mi hai fatto morire dal ridere!
    Tuttavia sento di dire che il libro (l'ho finito ieri) è stato una delusione! Se smetterò di fumare sarà nonostante esso e non grazie ad esso!
    SICURAMENTE ci sono degli ottimi spunti, ma quello che è scritto in 160 pagine poteva benissimo essere sintetizzato molto. Non vi ho trovato un vero metodo (più volte paventato) e dire: "devi essere felice di aver smesso e non essere triste" mi sembra davvero un po' pochino per dire di avere un metodo infallibile per smettere di fumare.
    Comunque sia non sto qui per attaccare Allen Carr, che anzi stimo moltissimo per l'impegno messo nel corso della sua vita per aiutare la gente a smettere di fumare (l'ultimo capitolo è quasi commovente!).
    Quello che invece voglio dirvi in questo messaggio è che non fumo da 10 giorni!
    Questo è anche merito vostro (molto più del libro) e vi ringrazio!
    Spero continui così!
    Grazie ancora e ciao a tutti.
    Alfonso.
    facci sapere alfonso e non mollare mai

Sparrow - Free and Healing for Seven Months, Four Days, 9 Hours and 57 Minutes, while extending my life expectancy 15 Days and 2 Hours, by avoiding the use of 4348 nicotine delivery devices that would have cost me € 712,95.

Alfonso maiden non  è collegato Sani All
    Ciao,
    come vanno le cose?
    Io sono al 12esimo giorno. Vorrei dirvi che va tutto benissimo, ma non è proprio così.
    Ieri ho avuto una litigata tremenda con la mia ragazza, solo perchè (poverina) sono un drogato di m....
    Non so come mai, ieri ho avuto una crisi bestiale, come quelle dei primi due o tre giorni.
    Forse è stato perchè ero nervoso per altre cose e perchè ieri per la prima volta non ho messo il cerotto (che ho prontamente rimesso oggi) ma stavo davvero male. Forse la crisi più grande da quando non sto più fumando! Mi ha molto stupito (e demoralizzato) perchè ho come avuto l'impressione che dovrò ancora molto soffrire prima di riuscire a togliermi questo vizio.... se mai me lo toglierò.
    Grazie per l'attenzione, ora vado a cercare un paliativo della sigaretta perchè dopo pranzo è sempre dura...
    Ciao e scusate ancora.
    Alfonso.

SP@RROW Ospite
    Bravissimo Alfonso..la tua crisi mi ricorda le mie...cercavo la rissa in continuazione anche con la morosa e capivo solo quando mi trovavo con una siga in mano ed un "ma si vaff tutto...." sulle labbra che la mia mente era tanto stro.nza da indurmi a giustificare la mia sconfitta...l'astine nza del corpo l'hai passata...tutto ciò che avverti ora è mente...la lotta più dura da vincere ma hai dato già segno di forza di volontà bravo i miei complimenti sinceri
    Sparrow - Free and Healing for Seven Months, Five Days, 15 Hours and 13 Minutes, while extending my life expectancy 15 Days and 4 Hours, by avoiding the use of 4373 nicotine delivery devices that would have cost me € 716,98.

margheritina non  è collegato Sani All
    Alfonso, non ti demoralizzare!
    E' inevitabile essere nervosi dopo così poco tempo!
    Secondo me se riesci a togliere questo accidenti di cerotto starai molto ma molto meglio. E' vero che contiene nicotina, però la maggiore sofferenza è andata. Sei tu, non il cerotto, che stai andando avanti senza sigarette!
    Buttalo viaaaaa ... prenditi qualche giorno di "convalescenza": es. vacanza dal lavoro, sonno a dismisura, pigrizia, passeggiate, abboffate, footing, nuoto ... insomma tutto quello che ti gratifica, a parte il fumo.
    E poi dovrai soltanto accumulare giorni.
    Daiiiii, facci sapere

suro non  è collegato Sani All
    Alfonso, non ci siamo conosciuti ancora. Ho smesso da circa tre mesi. Tre mesi sono un tempo abbastanza lungo per fare le prime valutazioni. Effettivamente intorno alle due settimane ho avuto anche io dei dubbi sulla mia capacità di "resistere" ed in passato per ben due volte sono caduto dopo 10/15 giorni. Oggi ho capito che, in effetti, la nicotina si annida così subdolamente in profondità da tentare di sostituire i nostri pensieri razionali e che il cerotto tiene in vita la tua, ormai flebile, dipendenza.
    Solo un consiglio: scegli il giorno giusto e strappati i cerotti.
    Aspettati un giorno di un "certo non so che", resisti e goditi la libertà di non dover far nulla se veramente non voluto da te.

Io, da quando ho smesso, ho più goduto che sofferto, e ho sofferto, credimi.
    Sei sulla strada giusta, attento solo ai colpi di coda.
    22 agosto 2006, cos'è che facevo?

margheritina non  è collegato Sani All

Parlando

Ciaooooooooooooo!!!!
    Ehi, dove siete voi tutti .... gli altri ???
    Mi mancateeeeee
    Battete un colpicino dai!

Alfonso maiden non  è collegato Sani All
    Ciao Margheritina,
    per quanto riguarda me io ci sono ancora.
    Il problema è che il mio pc rompe le scatole e allora non mi è facile scrivere.
    Oggi è il 22° giorno che non tocco una sigaretta.
    L'astinenza è altalenante. Ci sono giorni che sto QUASI bene ed altri (tipo gli ultimi due) che sono stato quasi sul punto di fumare!
    Per fortuna non l'ho fatto, ma se la crisi continuerà ancora per molti giorni non so fino a quando saprò resistere...
    Ciao a tutti!

sondro non  è collegato Sani All
    Io sono presente!
    Voglia di fumare sempre sotto lo zero!
    Oggi ho incontrato un amico che ha smesso da tre settimane e aveva in bocca un bocchino alla nicotina.
    A quanto pare però era molto sofferente e aveva tanta voglia di fumare.
    Secondo me, come dice il Maestro, i surrogati non servono proprio a niente!!!!!!!!!!!!
    Perchè cercare qualcosa che sostituisce una cosa che si odia?
    Bisogna odiare la sigaretta per smettere!
    Di motivi per odiarla non ne mancano certo!!!!

Buona vita a tutti

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft