MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 76 di 76
Questa discussione dal titolo Venerdi 19 maggio è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti - come dice margheritina :non siamo non-fumatori, ma fumatori che cercano di diventare degli ...
    L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All

Pollice in su

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti - come dice margheritina :non siamo non-fumatori, ma fumatori che cercano di diventare degli ex... : bello, bello davvero ti meriti un

raffa62 non  è collegato Sani All
    Bisognerebbe riuscire ad uscire da questi circoli viziosi della nostra mente. Siamo noi che ci condizioniamo da soli. La sigaretta dopo il sesso, dopo il caffè, quando si guida, quando si sta in colonna, dopo pranzo, la prima della mattina. Un paio di giorni fa mi trovavo in un centro commerciale (posto che non amo particolarmente) e ad un certo punto mi stavo convincendo a fare in fretta perchè dovevo uscire a fumare una cicca. Inutile dire che mi sono data della scema da sola, però è stata un'associazione di pensiero che è scattata da sola, come mi scattava quando fumavo e dovevo uscire dopo un po' per nutrire il piccolo mostro. Mi accorgo che scatta quando cerco nella borsetta il pacchetto, o prima di uscire di casa controllo se le sigarette sono con me (e io non ho sigarette in casa o con me. Credo (e lo spero fortemente) che siano tutte "abitudini" che passino. E farò il possibile perchè passino, magari associando qualche cosa di positivo.
    bah...... siamo comunque ex e non saremo mai "non"
    un abbraccio a tutti

emmet non  è collegato Sani All
    Ok ragassuoli anche ieri non ho fumato... +1

margheritina non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da eule2004
    Ciao a tutti - come dice margheritina :non siamo non-fumatori, ma fumatori che cercano di diventare degli ex... : bello, bello davvero ti meriti un
    grazie ciccina!

Che sono tutti sti sbaciucchiamenti???

L'avatar di eule2004

Pollice in su

Okeyyy emmet anche per te ci sta un

Davide - Free and Healing for Eighteen Days, 21 Hours and 56 Minutes, while extending my life expectancy 1 Day and 7 Hours, by avoiding the use of 378 nicotine delivery devices that would have cost me € 60,57.

Ma bravo emmet. Non inizi a sentirti un po' meglio? Dopo tutti questi giorni, le cose dovrebbero già essere diverse. Dammi un cenno, per favore.
    Un abbraccio

Allora devo ammettere che mi sto divertendo un sacco ad assaporare gli odori della birra

Non me ne ero mai accorto di quei profumi quando fumavo.

Per il resto boh.... sto bene diciamo... l'olfatto è migliorato e sto bene in generale...

L'avatar di eule2004

Pollice in su

ma guarda con quale "sufficienza" assapora i gusti e gli odori - sei proprio un gran simpaticone Davide - ma in guardia il mostro è sempre pronto a colpire ......

A parte gli scherzi, sto bene fisicamente pero' boh, non noto "cose particolari".... forse non ci faccio caso???
    Spiegatemi un po'....

Era solo per chiedere.... solamente per confrontarmi. Io personalmente, a parte un nervosismo da panico, e una fame da lupi, noto che respiro molto meglio ed è milgiorata la pelle.

Sisi lo so che era solo una domanda raffa non preoccuparti ci mancherebbe

Respirazione migliorata..... si dai è vero...

L'avatar di eule2004

Pollice in su

allora - respirazione - odorato della perona - olfatto - ffffffiatone - tutto insomma migliora - dai Davide dammi ragione......

Si dai ti do' ragione.... solo che ancora non me ne rendo conto totalmente... forse è una cosa che varia da persona a persona, devo aspettare un' altro po' probabilmente per sentire molto la differenza!

Pero' si stà meglio dai....

Davide - Free and Healing for Twenty Three Days, 21 Hours and 2 Minutes, while extending my life expectancy 1 Day and 15 Hours, by avoiding the use of 478 nicotine delivery devices that would have cost me € 76,48.

dai, 23 giorni sono sufficienti per iniziare a sentire qualche miglioramento.... guarda bene !!!
    Un caro abbraccio

Raffa

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft