MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 76
Questa discussione dal titolo Venerdi 19 maggio è all'interno del forum Smettere di fumare; Mi avete convinto e ci sto provando anche io... L'ultima sigaretta l'ho fumata ieri sera, per cui ...
    emmet non  è collegato Sani All

Venerdi 19 maggio

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Mi avete convinto e ci sto provando anche io...

L'ultima sigaretta l'ho fumata ieri sera, per cui ho appena iniziato la mia battaglia..... e devo dire che sto già soffrendo

Sto pensando a domani sera... tutta la setata in un pub a sentire un gruppo che suona... e non devo bere altrimenti mi viene voglia di fumare.... ma ce la faro'!!! O almeno credo!

L'ultima volta ho ricominciato per colpa della Birra. Ne ho bevuta una e non ho piu' resistito. Non fumavo da 4 giorni.

Non nego che in questo momento sono un po in panico..... ma resisterò!!!

L'avatar di adria
    adria non  è collegato Sani All
    ....bene bene.... vuoi vedere che ci riusciamo a fare fallire tutti questi venditori di fumo????? siamo sempre di più!!!! benvenuto/a Emmet!!
    ....se ti abbiamo convito vuol dire che è un po' che ci leggi, quindi saprai già tutto.... 72 ore.... bere acqua.... forza e coraggio, vedrai che si può fare!!!! resta con noi....insieme si regge meglio!!!!
    adria

SP@RROW Ospite
    Ripassati in testa il perchè lo fai...sei tu che decidi non gli altri e devi esserne convinto...trovare una sorta di rabbia per qualcosa che si traveste da tuo amico e invece ti schiavizza

In bocca al lupo

Mi sono accorto che non mi sono nemmeno presentato... ma ero cosi' preso nello scrivere. Sono Davide e ho 25 anni.

Consigli per non cadere nella tentazione durante una serata tipo quella sopra descritta????

L'avatar di adria
    ok, ciao Davide. certo che ce la farai!!! io non mi sono trovata in situazioni di quel genere al secondo giorno, ma i consigli che ho letto riguardo questo argomento qui sul forum erano sempre di evitare di bere e di prendere caffè perchè "attirano" la sigaretta. cerca di impegnarti in qualcosa che ti interessi molto....così il tuo pensiero... non dico non va, ma va un po' meno alla sigaretta. ma poi scusa in quel pub si può fumare?
    adria

Si, fanno un concerto all'aperto....

Terrore!!!

Aiuto!!!

Cosa intendi dire che non eri nella mia condizione dopo 1 giorno? Non ho speranze eh...

PS: Mi piace molto la birra. Secondo voi quanto dovro' restare senza toccarla?

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da emmet
    Consigli per non cadere nella tentazione durante una serata tipo quella sopra descritta????
    Beh, innegabilmente la voglia si farà sentire. Soprattutto si ripresenteranno le migliaia di riflessi condizionati che ti sei creato (birra +sigaretta, caffè+sigaretta, parlare + sigaretta). Può essere una buona occasione per cominciare a sbarazzartene.
    Sii conscio che dietro ad ognuno di essi c'è solo una banale abitudine rinforzata da sintomi di astinenza.

Per quelli però dovrà passare un pò di tempo. Per adesso fai conto di fare qualsiasi cosa come se avessi un mal di testa. La voglia di fumare o il nervoso altro non sono che sintomi di una malattia dalla quale stai cercando di guarire.

Sono le 5..... eh, e' dura cazz.....

L'avatar di adria
    Si, fanno un concerto all'aperto....

Terrore!!!

Aiuto!!!

Cosa intendi dire che non eri nella mia condizione dopo 1 giorno? Non ho speranze eh...
    naaaaaaaa non intendevo quello. volevo dire che non mi sono trovata nella condizione di essere in un pub o concerto o quel che sia, e quindi non ho dovuto lottare con quei riflessi condizionati di cui ti parlava Claudio. per il resto.... se vuoi divertirti, vai a leggere i miei primi messaggi.... vedrai che momenti!!!! anche io ho smesso di venerdì... ed è stato un tranquillo week end di paura... ma abbi fede, supera le prime 72 ore...(lo so che non finiscono mai...) e vedrai che poi migliora. ciaoooo e resistiiiii
    adria

L'avatar di stella2006
    stella2006 non  è collegato Sani All
    Se proprio non resisti esci e fai una lunga passeggiata: con me ha funzionato!

Ok ragazzi, ci sentiamo presto.... domani direi.... stasera vedremo come va.

Ragazzi ieri NON HO FUMATO!!! Lo so è solo un giorno.... pero' per me vuol dire.... stasera la prova del fuoco, ma mi senti abbastanza pronto..... vedremo come andrà a finire...

Ho risparmiato 3 euro e 20 cent, e ho fumato 20 siga in meno...

Quella specie di firma in inglese che hanno molti di voi, la fate manualmente o c'e' un modo di farla in automatico?

goccedigiada non  è collegato Sani All
    Ragazzi ieri NON HO FUMATO!!! Lo so è solo un giorno.... pero' per me vuol dire.... stasera la prova del fuoco, ma mi senti abbastanza pronto..... vedremo come andrà a finire...

Ho risparmiato 3 euro e 20 cent, e ho fumato 20 siga in meno...
    GRande!
    Tutti noi ce li ricordiamo : I PRIMI 3 GIORNI sono i più brutti di tutti. Ricorda che poi le cose andranno molto meglio.
    Resisti a questi 3 schifosi giorni!
    RESISTIIIIIIIIIIIIII IIIII

Che figata!!! Raga ce l'ho fatta!!! Sono a casa e ho resistito al temuto Sabato. Forse non vuol dire niente edomattina mi accenderò la cicca ma ho resistito!!! Cioe' dico ho pure bevuto un cocktail e non ho fumato!!!

Stasera ho imparato 2 cose:
    1) Una serata puo' essere bella e divertente anche senza la sigaretta.

2) Mamma mia quanto gelosi sono i fumatori dopo che ti vedono NON fumare!!!!

Vabbe' a domani...

40 sigarette in meno, 6 euro e 40 cent risparmiati....

U SUCK!!!!!

L'avatar di stella2006
    stella2006 non  è collegato Sani All
    Emmett sei grande! E' vero: i fumatori sono quasi tutti invidiosi degli ex. Non demordere! Resisti! Ogni ora che passa è un nuovo passo verso la vittoria. Evviva!!

L'avatar di adria
    evvaiiii grande!!!!!!!
    complimenti!!!! e pensa che ci sei riuscito nonostante l'ansia che avevi, che certo non aiuta a non fumare!!!!

confermo: i fumatori sono invidiosissimi di chi ha smesso... in effetti lo ero anche io prima!!!!!

forza e coraggio, stai superando il periodo peggiore!!
    ciao ciao
    adria

Okey eccoci qui.... domenica sera... ho resitito anche oggi! 60 siga e in meno, nove euro e 60 in tasca.

Oggi ho imparato che quando un fumatore inizia a pensare lontanamente che forse stai prendendo il fatto di smettere seriamente, inizia a rompreti le balle per farti fumare, e per dire che a non fumare ci perdi e basta... lasciamoli dire.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft