Questa discussione dal titolo ho smesso è all'interno del forum Smettere di fumare; Dai Adria, se sei depressa, un po' così, con l'umore che va su e giù, ma SCRIVICI!!! ...
-
Dai Adria, se sei depressa, un po' così, con l'umore che va su e giù, ma SCRIVICI!!! Lo sai, vero che qui siamo tutte nelle tue condizioni...
un abbraccio forte forte
-
Dai Adriaaaaa!! Forza! I momentacci capitano proprio a tutti, nessuno escluso. Anche io negli ultimi giorni ero un pò giù di corda, un pò tanto. Però poi quando penso a che punto mi trovo nel viaggio della vita......e penso che sono riuscito a dare un calcio alla schiavitù da sigarette.....beh... ..la vita torna a sorridermi e io a lei!!! :-) Un abbraccio
-
grazie ragazzi, siete fantastici come sempre!!!!!
un bacio a tutti e buona giornata!!!!
adria
-

Originariamente Scritto da
adria grazie ragazzi, siete fantastici come sempre!!!!!
un bacio a tutti e buona giornata!!!!

Adriaaaa!!! Dove sei? Come stai?
-
-
bne per te, Adria. Spero che ti sistemi in fretta e senza fatica. Da parte mia sto così così. Il caldo, il lavoro che rompe (in questo periodo tutti vogliono tutto per prima possibile) e la noia la fanno da padrone. Ridendo e scherzando sono già 50 giorni che non fumo. Sabato sera ho avuto una tentazione pazzesca. Ero a festeggiare un compleanno in quel di Mantova, in un posto bellissimo. Buona compagnia (simpatica intendo, per il resto tutti fumatori) buon cibo e soprattutto ottimo vino.... sono stata lì lì per fare un tiro. Quello che mi ha fatto girare le scatole è che nessuno dei fumatori (e tutti lo sanno che ho smesso) ha fatto qualche cosa per impedirmelo, anzi, le solite frasi "ma dai, fumati una sigaretta, che cosa vuoi che sia" e ******ate simili... "ma dai, da quando non fumi più sei ancora più acida.....". Beh alla fine ho resistito, forse più per rabbia che per altro. Ma scusate, i fumatori nei confronti degli ex sono sempre così invidiosi? bah.....
ciao a tutti
-

raffa62 bne per te, Adria. Spero che ti sistemi in fretta e senza fatica. Da parte mia sto così così. Il caldo, il lavoro che rompe (in questo periodo tutti vogliono tutto per prima possibile) e la noia la fanno da padrone. Ridendo e scherzando sono già 50 giorni che non fumo. Sabato sera ho avuto una tentazione pazzesca. Ero a festeggiare un compleanno in quel di Mantova, in un posto bellissimo. Buona compagnia (simpatica intendo, per il resto tutti fumatori) buon cibo e soprattutto ottimo vino.... sono stata lì lì per fare un tiro. Quello che mi ha fatto girare le scatole è che nessuno dei fumatori (e tutti lo sanno che ho smesso) ha fatto qualche cosa per impedirmelo, anzi, le solite frasi "ma dai, fumati una sigaretta, che cosa vuoi che sia" e ******ate simili... "ma dai, da quando non fumi più sei ancora più acida.....". Beh alla fine ho resistito, forse più per rabbia che per altro. Ma scusate, i fumatori nei confronti degli ex sono sempre così invidiosi? bah.....
ciao a tutti
si, lo sono!! avrai più comprensione dagli ex e dai non fumatori
-

stella2006 si, lo sono!! avrai più comprensione dagli ex e dai non fumatori
brutta bestia l'invidia, vero?????
-
Ciao A Tutti Da Un Fumatore Pentito
CIAO, HO LETTO TUTTE LE DISCUSSIONI DEL FORUM SU QUELLO CHE IO CONSIDERO COME IL PEGGIORE DEI VIZI PER LA SALUTE......HO INIZIATO A FUMARE MOLTO TARDI (26 ANNI) MA OGGI PURTROPPO HO BISOGNO DI UN PACCHETTO AL GIORNO.....SIGH..... VOGLIO SMETTERE MA NON RIESCO.......HO PROVATO DI TUTTO...!!!!
LA PIù ESPERTA MI SEMBRA RAFFA62........CIAO RAFFA....NON è CHE PER CASO HAI QUALCHE BUON COSIGLIO ANCHE PER ME...!!!!
-
........ciao raffa 62!! ho letto le tue mail nel forum sul fumo e mi piacerebbe scambiare 4 chiacchiere con te....che ne pensi??
...anch'io sono un fumatore pentito e da quello che ho letto tu mi sembravi la più esperta.....a presto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum