Hai Fatto Bene......registrati E Ci Sentiamo Lunedi'....
Ciao Ciao....
Gigi.
Ciao a tutti, sono raffaella e finalmente mi sono decisa a smettere di fumare. Ho smesso domenica 7 maggio alle 16.00. Da allora non ho toccato più una paglia e ne sono contentissima. Credevo che mi mancassero di più le sigarette, invece no.... che bello.
Una sola cosa, e la chiedo a voi che avete più esperienza di me.... sono nervosissima. Ma proprio moooolto nervosa, praticamente una bomba innescata pronta per esplodere in qualsiasi momento. Volevo appunto chiedere, ma quanto dura questo nervosismo? Sto prendendo un po' di gocce omeopatiche per tranquillizzarmi, ma non servono a molto (o forse non fanno ancora effetto). Eravate così nervosi anche voi?
Grazie a tutti, siete grandissimi!!!!!
Hai Fatto Bene......registrati E Ci Sentiamo Lunedi'....
Ciao Ciao....
Gigi.
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
Ciao Raffaella!!! Ha ragione Gigino, registrati così passerai almeno il primo periodo con noi e ci daremo una mano a vicenda.
Siiiiiiiiiii io almeno ero addirittura elettrica w il risparmio energetico se mi mettevano una spina nel naso davo luce alla città intera!!!!
Consolati è normalissimo, cerca di camminare impegnarti e bere tanta acqua che ti depura e riempie un po'
Comunque siamo qui![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
mi sono registrata!
Mi consola sapere che anche tu hai potuto risolvere il problema energetico di un'intera città.... io sono pericolosissima, ancora di più perchè all'apparenza sembro tranquilla....
bah, spero che passi tutto quanto prima. Nel mio piccolo ho avvisato tutte le persone che hanno a che fare con me e ho chiesto scusa in anticipo... almeno ho qualche senso di colpa in meno. Sto battendo sui tasti del pc come se fossero non so che cosa... Ma quanto dura questo periodo?
Ehi, siete fortissimi tutti quanti.... ma vi immaginate una festa con tutti fumatori in crisi di astinenza che si aiutano l'un l'altro? altro che fuochi d'artificio...
sono logorroica........
ora sto prendendo confidenza con tutti i tasti per partecipare senza fare troppe scemenze.... non sono proprio orientata al silicio.
Questa sera esco a fare una passeggiata con un'amica che ha preso molto a cuore la mia decisione e a modo suo mi aiuta...
domani anche, con un'altra amica.... sto chiedendo aiuto a tutti.
Mi sento comunque molto determinata....e motivata (un piccolo aiuto lì'ho avuto dal buon allen carr, devo confessarlo).
Vi leggerò molto spesso e cercherò di partecipare il più possibile, anche se posso connettermi comodamente da casa solo la sera.
Ciao a tutti di nuovo e a presto
Raffa
ma ciao benvenuta!!che bello, siamo sempre di più!!!! complimenti sei già quasi a una settimana allora
domenica grande festa!!!!![]()
il nervosismo è normale mettilo in conto.... penso che ognuno di noi potrebbe raccontarne .....e per quanto mi riguarda anche per un bel po' di tempo... comunque dai, ogni giorno che passa va un po' meglio, ci sono giorni migliori e giorni peggiori, ma la cosa certa è che abbiamo fatto la cosa giusta e che sul forum trovi sempre qualche amico che, se serve, ti fa passare le paturnie!!!!
ciao a presto![]()
adria
Eh ciao Raffa - benarrivata e ottima decisione![]()
qui hanno già detto tutto, sai come al solito arrivo tardi, ma ci sono anch'io (121 giorni, 2428 sigarette non fumate, 390,45 eurini risparmiati, 8 giorni di vita regalati)
Vedo che la mia piccola Adria è molto attiva, prova leggere il suoi primi post hihihi !!!!!!!!!![]()
Grazie a tutti. Il percorso non è facile, me ne sto rendendo conto, ma tengo duro. Per me sono solamente 15 giorni 2 ore e 43 minuti, ma soprattutto ho raggiunto le 500 sigarette non fumate. (bellissimo il programma).
Sabato sera avevo tre amici fumatori a cena. Dentro di me ero un po' spaventata (diciamo pure atterrita) al pensiero di cenare, bere e non poter fumare. E' andato tutto bene, nel senso che ho avuto un po' di voglia solamente alla fine della cena.... e voglia molto controllabile.
Sono proprio contenta
Di nuovo ciao a tutti e un abbraccio.
Complimenti raffa, vedrai che andrà sempre meglio e sarai orgogliosa di te!!Originariamente Scritto da raffa62
![]()
Ehi Raffa non dire - sono solo 15 giorni - sono 15 giorni importanti, ognio giorno è importante, ogni ora ...... continua cosi e presto festeggeremo il tuo 1° mese ok!![]()
![]()
ciao a tutti! Purtroppo non posso scrivere troppo spesso. Vi ho letti e vi ringrazio per l'incoraggiamento. Sto resistendo e credo di farcela. Sto tenendo d'occhio tutti i segnali dell'astinenza. Non so, ho già parlato del nervosismo e quello purtroppo c'è. Spero che passi presto. La cosa strana è che pur essendo nervosa, e vi garantisco che lo sono tanto, non è il pensiero di fumare una sigaretta che mi tranquillizza... Bello, no? Ho letto che un po' di depressione è normale passarla. Speriamo di superare. Per il resto sto BENE!!!! Vorrei poter trasmettere queste sensazioni a tutti i fumatori indecisi se smettere o no: BUTTATEVI!!!! Difficile o facile provateci. I vantaggi ci sono.....
Un abbraccio a tutti quanti e un bacio non fumoso.....Siete forti
Ehi piccola è tutto normale - cerca di non pensare solo alle sigarette magri pensa a qualche bel maschione e lascia correre il pensiero in quella direzione .... però potrebbe funzionare ... hihihi![]()
![]()
![]()
magri pensa a qualche bel maschione e lascia correre il pensiero in quella direzione
Questa si che è un'idea.... purtroppo però qui da me l'orizzonte è veramente povero.....Ma il suggerimento è veramente apprezzato.. Grazie Eule.
Un bacio a tutti e che bello, 18 giorni senza siga.....
18 che bel numero .....crea il tuo orizzonte con la fantasia..dai la scelta è enorme sforzati
![]()
Continuo a non fumare..... oggi sono 21 giorni. Mi sento un fenomeno!
NOn vedo l'ora di arrivare al mese per festeggiare alla grande.
Volevo dirvi una cosa che può sembrare sciocca ma a me sta servendo . Con i soldi risparmiati in sigarette mi regalo un'ora di massaggio rilassante settimanale. Mi aiuta a controllare l'ansia...e qualche cosa funziona.
Sono una grande (me lo dico io per elevare ancora un po' l'autostima, così ne metto da parte un po' per i periodi neri)
Grazie a tutti voi siete fantastici.Adria , Eule, Stella,Amica siete grandi.......E' molto bello per me aver iniziato questo percorso e mi fa sentire bene sapere di poter condividere tutto questo con voi.
Besos a todos e un fortissimo abbraccio senza odore di fumo.
[QUOTE=raffa62]Continuo a non fumare..... oggi sono 21 giorni. Mi sento un fenomeno!
NOn vedo l'ora di arrivare al mese per festeggiare alla grande.
Per me oggi sono 20 e condivido in pieno le tue sensazioni!!! Hia usato le mie stesse parole: "Sono libera!!!!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che bello che bello siamo liberi! o quasi, mica siamo fuori pericolo ancora. Saltello come una ragazzina per la contentezza, e per questo non devo abbassare la guardia. Non vorrei che per la contettezza mi fumassi una siga !!!!![]()
Scherzo, ovviamente.
Festeggiamo il mese con qualche cosa di speciale noi tutti? pensiamoci
Besos
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo è l'anticipo della festa e questo è solo per te che sei grande daiiiiii
![]()
![]()
e questo per il tuo nervosismo vedrai che passa
![]()
[QUOTE=stella2006]Originariamente Scritto da raffa62
COMPLIMENTI!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Ciao raffa!Originariamente Scritto da raffa62
Dai, coraggio, sei forte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||