bellissimo messaggio Mauro.
Condivido tutto, perfino le capriole che si leggono tra le righe....
un abbraccio anche a te
Raffa
Già ragazzi, oggi sono esattamente 3 settimane che ho smesso e devo dire di sentirmi davvero in gran forma!! Ieri ho realizzato un altro piccolo sogno che coccolavo da mesi e mesi, un bel giro in bici a 1800 metri, su una montagna qui nei dintorni. Cavolo, ce l'ho fatta, ci sono arrivato!! Cosa impensabile quando mi fumavo 2 maledetti pacchi di siga al giorno. Già farmi 4 rampe di scale era come scalare l'Everest :-) Smettere di fumare è stato come RINASCERE! E sabato sono stato di nuovo in grotta, a portare gli allievi del corso speleo 2006.... Insomma, mettendo via le siga è tornata l'energia che loro mi succhiavano, e quanta è!!! Mi sto riprendendo la MIA vita, quella che LORO mi avevano tolto...già... LORO...le maledette schifezze di carta e tabacco. Ehehehe, è davvero troppo bello. Auguro a tutti quelli che fumano e che stanno pensando di smettere di FARCELA, ne vale 1.000.000 di volte la pena. Stringere i denti per i primi giorni per poi essere liberi come il VENTOOOOO!! Un abbraccio a tutti
bellissimo messaggio Mauro.
Condivido tutto, perfino le capriole che si leggono tra le righe....
un abbraccio anche a te
Raffa
Bellissimo, in bocca al lupo!![]()
Anch'io ho tantissima energia in più!
Però Mauro, non abbassare la guardia! Non sono solo i primi giorni ad essere un problema, ma anche in seguito a volte vi sono difficoltà, diverse ma comunque da affrontare e da esserne consapevoli per non farsene travolgere!
Stiamo attenti![]()
![]()
Si, ci saranno delle difficoltà...... a me la voglia non è mai passata, la prima volta che ho smesso.... MA NON CONOSCEVO QUESTO FORUM.......trovo che sia bellissimo condividere il tutto con persone che sanno e conoscono quello che stai passando.
Abbracci e baci
Raffa
ciao a tutti.
è una cosa splendida e anche utilissima avere sempre aggiornamenti su ognuno di noi e vedere che le sensazioni che provo io le provano o le hanno provate anche gli altri. che chi ieri magari era un po' giù oggi sta benissimo e incoraggia gli altri. ci sono alti e bassi per tutti, e condividerli fa sentire meno soli e rende i momenti brutti un po' meno duri.
grazie a tutti e buona giornata.
adria
Adria non si smentisce mai:Originariamente Scritto da adria
ha sempre delle bellissime parole di speranza per tutti. Grazie!
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||