MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Ma che bello vivere liberi!! è all'interno del forum Smettere di fumare; Già ragazzi, oggi sono esattamente 3 settimane che ho smesso e devo dire di sentirmi davvero in ...
    mauro72 non  è collegato Sani All

Ma che bello vivere liberi!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Già ragazzi, oggi sono esattamente 3 settimane che ho smesso e devo dire di sentirmi davvero in gran forma!! Ieri ho realizzato un altro piccolo sogno che coccolavo da mesi e mesi, un bel giro in bici a 1800 metri, su una montagna qui nei dintorni. Cavolo, ce l'ho fatta, ci sono arrivato!! Cosa impensabile quando mi fumavo 2 maledetti pacchi di siga al giorno. Già farmi 4 rampe di scale era come scalare l'Everest :-) Smettere di fumare è stato come RINASCERE! E sabato sono stato di nuovo in grotta, a portare gli allievi del corso speleo 2006.... Insomma, mettendo via le siga è tornata l'energia che loro mi succhiavano, e quanta è!!! Mi sto riprendendo la MIA vita, quella che LORO mi avevano tolto...già... LORO...le maledette schifezze di carta e tabacco. Ehehehe, è davvero troppo bello. Auguro a tutti quelli che fumano e che stanno pensando di smettere di FARCELA, ne vale 1.000.000 di volte la pena. Stringere i denti per i primi giorni per poi essere liberi come il VENTOOOOO!! Un abbraccio a tutti

raffa62 non  è collegato Sani All
    bellissimo messaggio Mauro.
    Condivido tutto, perfino le capriole che si leggono tra le righe....
    un abbraccio anche a te
    Raffa

margheritina non  è collegato Sani All
    Bellissimo, in bocca al lupo!
    Anch'io ho tantissima energia in più!
    Però Mauro, non abbassare la guardia! Non sono solo i primi giorni ad essere un problema, ma anche in seguito a volte vi sono difficoltà, diverse ma comunque da affrontare e da esserne consapevoli per non farsene travolgere!
    Stiamo attenti

raffa62 non  è collegato Sani All
    Si, ci saranno delle difficoltà...... a me la voglia non è mai passata, la prima volta che ho smesso.... MA NON CONOSCEVO QUESTO FORUM.......trovo che sia bellissimo condividere il tutto con persone che sanno e conoscono quello che stai passando.

Abbracci e baci
    Raffa

L'avatar di adria
    adria non  è collegato Sani All
    ciao a tutti.
    è una cosa splendida e anche utilissima avere sempre aggiornamenti su ognuno di noi e vedere che le sensazioni che provo io le provano o le hanno provate anche gli altri. che chi ieri magari era un po' giù oggi sta benissimo e incoraggia gli altri. ci sono alti e bassi per tutti, e condividerli fa sentire meno soli e rende i momenti brutti un po' meno duri.
    grazie a tutti e buona giornata.
    adria

L'avatar di stella2006
    stella2006 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da adria
    ciao a tutti.
    è una cosa splendida e anche utilissima avere sempre aggiornamenti su ognuno di noi e vedere che le sensazioni che provo io le provano o le hanno provate anche gli altri. che chi ieri magari era un po' giù oggi sta benissimo e incoraggia gli altri. ci sono alti e bassi per tutti, e condividerli fa sentire meno soli e rende i momenti brutti un po' meno duri.
    grazie a tutti e buona giornata.
    Adria non si smentisce mai: ha sempre delle bellissime parole di speranza per tutti. Grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft