Ricorda: mai abbassare la guardia: Noi siamo più forti della voglia di fumo e vinceremo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi non fumo da 11 giorni, ma dopo aver letto qui sul forum di gente che ha ripreso dopo 6 mesi ( ! ) mi sta prendendo lo sconforto!![]()
Ricorda: mai abbassare la guardia: Noi siamo più forti della voglia di fumo e vinceremo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi vi sembrerò presuntuosa, ma a me la voglia di fumare è proprio passata del tutto.
Mi spiego : ci sono momenti in cui sento il "vuoto interiore" , momenti che avrei riempito con la sigaretta. Il vuoto dunque lo provo anche ora, ma se prima si associava ai sintomi di astinenza e alla sua soluzione (la sigaretta), ora lo sopporto e aspetto che passi. Ma non mi verrebbe mai in mente di fare il collegamento vuoto --> fumo e mi tranquillizzo . Cioè questo passaggio nella mia mente non esiste più, da quando ho visto che era un'illusione. Il ragionamento è vuoto --> prima ingenuamente fumavo pensando che si placasse (senza mai placarsi) --> ora so che devo solo aspettare che passi (così come dovevo aspettare quando fumavo).
In poche parole il mio rapporto con l'insicurezza e il senso di vuoti umano non è cambiato di una virgola, sono più contenta di non essere schiava di qualcosa, di aver fatto qualcosa di buono nella vita, sono anche meno tesa e ansiosa, ma non riuscirei a immaginare una situazione in cui ci ricasco.
Fumavo da 12-15 anni circa un pacchetto al giorno.
Ho smesso da circa 2 mesi (questa sensazione l'ho avuta netta dopo i primi 3 giorni di astinenza).
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||