MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo ci vuole motivazione è all'interno del forum Smettere di fumare; sono contento oggi di potere contribuire a dare un serio aiuto a chi non ha ancora capito ...
    Non registrato Ospite

ci vuole motivazione

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    sono contento oggi di potere contribuire a dare un serio aiuto a chi non ha ancora capito e consigliare la strategia a mio parere piu' adeguata per combattere il vizio del fumo. Ho detto "a chi non ha capito"...esatto. Perche' solo quando sei fuori da questa malattia riesci a capire quanto male ti stavi facendo e in che modo misero stavi vivendo. Oggi posso dire di aver riscoperto i miei sensi...erano tutti appannati...ero come una bellissima macchina ricoperta di chili di polvere di cui non si definisce piu' di che colore è. c'è voluto tempo prima di riuscire a trovare quella che poi è stata la strategia vincente che mi ha portato a troncare definitivamente con le sigarette. Dopo nove anni di continuo fumo mi sono posto il problema di smettere.Quindi come prima cosa dovete avere il desiderio di smettere, se per voi non è nemmeno un problema, allora a mio parere non ci sono davvero soluzioni anche perchè in realtà per voi un problema non c'è. Nel titolo ho scritto che ci vuole motivazione, e quale migliore motivazione possiamo avere se non quella di essere desiderosi di essere domani migliori di oggi. Migliori intendo sia fisicamente che intellettualmente. Date importanza al tempo che trascorrete durante le giornate e a quanto spreco c'è nel compiere tutte le azioni necessarie ogni giorno, imparate a velocizzare qualsiasi tipo di azione, anche, per fare un esempio un po' stupido, ad infilare la chiave nella toppa, quanto ci state 3 secondi ?

Non registrato Ospite

ci vuole motivazione

bravi , senza fumare ci starete 2 secondi...avete risparmiato 1 secondo della vostra vita da dedicare a qualcosa chi piace...le vostre capacità sensoriali torneranno quelle di una volta...penserete sempre con una maggiore lucidità e questo sarà di stimolo soprattuto a chi soffre di depressioni o ansia...la vostra mente non si annebbierà piu' come prima. se potete fate attività fisica, prefiggetevi degli obiettivi da superare sempre e se non riuscite a raggiungerli attribuite sempre il vostro fallimento alla sigaretta perche' è lei la colpevole indiscussa ...vi priva di ossigenazione a livello ematico vi priva di energie vi rende più deboli, più fragili. avete dei prolemi digestivi? è la sigaretta...fidatevi ...io soffrivo sempre di acidità...ora non so cosa sia. Per non parlare delle emorroidi...Imparate a confrontarvi con gli altri a riflettere un attimino sul senso della vita che deve necessariamente

Non registrato Ospite

ci vuole motivazione

portare ad un miglioramento della stessa perchè il miglioramento della stessa ci rende più sereni de orgogliosi di noi stessi e chi lo sa ci potrebbe avvicinare maggiormente a qualcosa di puramente spirituale...viviamo la nostra vita con filosofia...la filosofia dell'essere ogni giorno degli uomini più efficienti in qualsiasi attività umana...abbiate la voglia di voler essere più bravi degli altri di saperne più degli altri...mi rivolgo a chi studia...ragazzi da quando non fumo ho raggiunto livelli di concentrazione assurdi...un cervello pulito recepisce come due cervelli fumati...credeteci.Q uindi pensate a quanto tempo potreste avere da dedicare a qualcosa che vi piace...Pensate sempre che il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo...la cosa più preziosa che abbiamo...e se lo sprechiamo non ci sarà mai nessuno che potra restituircelo...avre mo solo sprecato gran parte della nostra vita...quindi fino a quando soprattutto siete giovani riflettete su queste motivazioni...il tempo e l'esser migliori abbiate sempre davanti a voi questi due obiettivi...In bocca al lupo..

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Scusami registrati e scrivi in un unico 3d!

L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All

Pollice in su

Ciao non registrato - ha ragione Claudio registrati - a presto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft