MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37
Questa discussione dal titolo Aumento di peso. è all'interno del forum Smettere di fumare; io da ex fumatrice mangio più di prima, perchè prima tamponavo la fame con una sigaretta (mi ...
    L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    io da ex fumatrice mangio più di prima, perchè prima tamponavo la fame con una sigaretta (mi vergogno a dirlo)
    mentre non fumando è più facile che uno tamponi la fame fuori orario con un paccheto di crackers o altro

SP@RROW Ospite
    Io veleggio allegramente verso i 75 (mio obbiettivo finale essendo io 182) sono partito dai 61 arrivato oggi ai 71 ...manca poco
    Gran bella idea quella di aver smesso di fumare

Sparrow - Free and Healing for Six Months, Twenty Four Days, 10 Hours and 49 Minutes, while extending my life expectancy 14 Days and 9 Hours, by avoiding the use of 4149 nicotine delivery devices that would have cost me € 680,00.

L'avatar di mirjam64
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Io veleggio allegramente verso i 75 (mio obbiettivo finale essendo io 182) sono partito dai 61 arrivato oggi ai 71 ...manca poco
    Gran bella idea quella di aver smesso di fumare

Sparrow - Free and Healing for Six Months, Twenty Four Days, 10 Hours and 49 Minutes, while extending my life expectancy 14 Days and 9 Hours, by avoiding the use of 4149 nicotine delivery devices that would have cost me € 680,00.
    eh già per chi è sottopeso è un'idea splendida
    ma siete in pochi

L'avatar di mirjam64
    cacchio sp@ 61 chili per 1.82
    eri uno scheletrino

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    io da ex fumatrice mangio più di prima, perchè prima tamponavo la fame con una sigaretta (mi vergogno a dirlo)
    mentre non fumando è più facile che uno tamponi la fame fuori orario con un paccheto di crackers o altro
    credo che avere 2/4 kili in più sia decisamente meglio quando la contropartita è l'aver smesso di fumare ... e poi magari cara miriam i 2 kili in più ti donano ancora più fascino

SP@RROW Ospite
    cacchio sp@ 61 chili per 1.82
    eri uno scheletrino
    Beh non ho ossatura grossa e i 61 Kg sono il mio minimo storico toccati dopo un operazione ed un ricovero a flebo per circa 10 giorni..i problema è che con il mio metabolismo brucia tutto rimettere su un po' di peso era utopia

L'avatar di mirjam64
    fortunati coloro che possono godersi il piacere della tavola senza l'ossessione dei rotolini

L'avatar di mirjam64
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    e poi magari cara miriam i 2 kili in più ti donano ancora più fascino
    questo no, ma non tornerei comunque indietro

SP@RROW Ospite
    fortunati coloro che possono godersi il piacere della tavola senza l'ossessione dei rotolini
    Io dicevo fortunati coloro che possono mangiarsi un panino al posto della cena e non vedersi svanire i Kg

SP@RROW Ospite
    questo no, ma non tornerei comunque indietro
    non ti credo manda foto

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    non ti credo manda foto
    infatti quoto sp@... io ho visto la miriam e confermo che è molto carina (anche con 2 kili in più)

titti65 Ospite
    [QUOTE=mirjam64;58087 4]
    Citazione Originariamente Scritto da margheritina

Nemmeno io, a 18 mesi! Ma tu quanto eri ingrassata?

sono arrivata a pesare 4 chili in più, poi ne ho persi 2 ma gli ultimi 2 proprio non se ne vanno
    seguo una dieta ipocalorica del dietologo, ma spesso faccio pasticci e non calo
    adesso però vado da un paio di settimane in palestra vedremo
    4 chili non e tanto, mirjam....
    io da 49..lo so, tanto sottopeso, son arrivata a 57, ho perso solo due chili, son ferma a 55...un po ho riempito il viso, il resto, stile pera...tutto in un posto...

margheritina non  è collegato Sani All
    Io dicevo fortunati coloro che possono mangiarsi un panino al posto della cena e non vedersi svanire i Kg
    Come è vero che ognuno ccciiiihhhhaaaaa i suoi ... problemini .
    allora vaiii sp@@@, che questo è il tuo momento

Citazione Originariamente Scritto da gigino67
    vi pregoooooooooooooooo ooooooo

fatemi dimagri' anche a me......

ho preso prima 6 kg, poi ne ho persi circa 2...adesso li ho ripresi con gli interessi.

Morale io e mia moglie( abbiamo smesso insieme di fumare) abbiamo preso circa 6/7 kg.......e la fame non cessa...anzi.....

gne...gne.....

voglio torna' magroooooooooooooooo
    Ma sì che torni magro, poi vedi ...
    Ma tanto sicuramente sei bellissimo, meraviglioso e splendido lo stesso. E non fumi no? Hai la pelle liscia e luminosa, i denti bianchi, l'aspetto giovanile, ecc. ecc.
    Ciao principeeee

L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All

Pollice in su

Ehi faciulli sono tornata dal tepore spero che state tutti bene e come vedo anche sopra - peso esattamente come me * +8 *
    non so più che fare, sono quasi 10 mesi - precisamente il 20 nov. - che non fumo, sto benone ma non mi piace quello che vedo nello specchio
    spero di avere nuovamente tempo per stare con voi e consolarmi con quello che dite voi - come si dice : mal cumune ...... hihi

Citazione Originariamente Scritto da eule2004
    Ehi faciulli sono tornata dal tepore spero che state tutti bene e come vedo anche sopra - peso esattamente come me * +8 *
    non so più che fare, sono quasi 10 mesi - precisamente il 20 nov. - che non fumo, sto benone ma non mi piace quello che vedo nello specchio
    spero di avere nuovamente tempo per stare con voi e consolarmi con quello che dite voi - come si dice : mal cumune ...... hihi
    CCCCCCCCCCCCCCIIIIII IIIIIIIIAAAAAAAAAAAA AAOOOOOOOOO Eulinaaaaa!!!
    Brava .... e bentornata!
    Stai facendo qualcosa per il peso, un pò di dieta? O aspetti la prossima estate?

L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All

Pollice in su

Giaou anche te margheritina bella - che faccio per il peso hi hi non mi guardo allo specchio non metto i pantaloni che ho nell'armadio non mi peso più altrimenti vado in depressione vivo allegramente alla giornata e mangio molllltooo di mennno alla prossima

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft