Questa discussione dal titolo Aumento di peso. è all'interno del forum Smettere di fumare; io da ex fumatrice mangio più di prima, perchè prima tamponavo la fame con una sigaretta (mi ...
-
io da ex fumatrice mangio più di prima, perchè prima tamponavo la fame con una sigaretta (mi vergogno a dirlo)
mentre non fumando è più facile che uno tamponi la fame fuori orario con un paccheto di crackers o altro
-
Io veleggio allegramente verso i 75 (mio obbiettivo finale essendo io 182) sono partito dai 61 arrivato oggi ai 71 ...manca poco 
Gran bella idea quella di aver smesso di fumare 
Sparrow - Free and Healing for Six Months, Twenty Four Days, 10 Hours and 49 Minutes, while extending my life expectancy 14 Days and 9 Hours, by avoiding the use of 4149 nicotine delivery devices that would have cost me € 680,00.
-

Originariamente Scritto da
SP@RROW Io veleggio allegramente verso i 75 (mio obbiettivo finale essendo io 182) sono partito dai 61 arrivato oggi ai 71 ...manca poco

Gran bella idea quella di aver smesso di fumare
Sparrow - Free and Healing for Six Months, Twenty Four Days, 10 Hours and 49 Minutes, while extending my life expectancy 14 Days and 9 Hours, by avoiding the use of 4149 nicotine delivery devices that would have cost me € 680,00.
eh già per chi è sottopeso è un'idea splendida
ma siete in pochi
-
cacchio sp@ 61 chili per 1.82
eri uno scheletrino
-

mirjam64 io da ex fumatrice mangio più di prima, perchè prima tamponavo la fame con una sigaretta (mi vergogno a dirlo)
mentre non fumando è più facile che uno tamponi la fame fuori orario con un paccheto di crackers o altro
credo che avere 2/4 kili in più sia decisamente meglio quando la contropartita è l'aver smesso di fumare
... e poi magari cara miriam i 2 kili in più ti donano ancora più fascino
-

mirjam64 cacchio sp@ 61 chili per 1.82
eri uno scheletrino
Beh non ho ossatura grossa e i 61 Kg sono il mio minimo storico toccati dopo un operazione ed un ricovero a flebo per circa 10 giorni..i problema è che con il mio metabolismo brucia tutto rimettere su un po' di peso era utopia
-
fortunati coloro che possono godersi il piacere della tavola senza l'ossessione dei rotolini
-

georgeclooney e poi magari cara miriam i 2 kili in più ti donano ancora più fascino
questo no, ma non tornerei comunque indietro
-

mirjam64 fortunati coloro che possono godersi il piacere della tavola senza l'ossessione dei rotolini
Io dicevo fortunati coloro che possono mangiarsi un panino al posto della cena e non vedersi svanire i Kg
-

mirjam64 questo no, ma non tornerei comunque indietro
non ti credo
manda foto
-

SP@RROW infatti quoto sp@... io ho visto la miriam e confermo che è molto carina (anche con 2 kili in più)
-
[QUOTE=mirjam64;58087 4] 
margheritina
Nemmeno io, a 18 mesi! Ma tu quanto eri ingrassata?
sono arrivata a pesare 4 chili in più, poi ne ho persi 2 ma gli ultimi 2 proprio non se ne vanno
seguo una dieta ipocalorica del dietologo, ma spesso faccio pasticci e non calo
adesso però vado da un paio di settimane in palestra vedremo

4 chili non e tanto, mirjam....
io da 49..lo so, tanto sottopeso, son arrivata a 57, ho perso solo due chili, son ferma a 55...un po ho riempito il viso, il resto, stile pera...tutto in un posto...
-
-
-
Ehi faciulli sono tornata dal tepore spero che state tutti bene e come vedo anche sopra - peso esattamente come me * +8 *
non so più che fare, sono quasi 10 mesi - precisamente il 20 nov. - che non fumo, sto benone ma non mi piace quello che vedo nello specchio 
spero di avere nuovamente tempo per stare con voi e consolarmi con quello che dite voi - come si dice : mal cumune ...... hihi
-

eule2004 Ehi faciulli sono tornata dal tepore spero che state tutti bene e come vedo anche sopra - peso esattamente come me * +8 *
non so più che fare, sono quasi 10 mesi - precisamente il 20 nov. - che non fumo, sto benone ma non mi piace quello che vedo nello specchio

spero di avere nuovamente tempo per stare con voi e consolarmi con quello che dite voi - come si dice : mal cumune ...... hihi

CCCCCCCCCCCCCCIIIIII IIIIIIIIAAAAAAAAAAAA AAOOOOOOOOO Eulinaaaaa!!! 
Brava .... e bentornata!
Stai facendo qualcosa per il peso, un pò di dieta? O aspetti la prossima estate?
-
Giaou anche te margheritina bella
- che faccio per il peso
hi hi non mi guardo allo specchio non metto i pantaloni che ho nell'armadio non mi peso più altrimenti vado in depressione vivo allegramente alla giornata
e mangio molllltooo di mennno
alla prossima
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum