MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Questa discussione dal titolo Primo tentativo... Primo Botto! è all'interno del forum Smettere di fumare; Spero che il malinteso si sia chiarito: mio marito non mi sta biasimando, anzi mi ammira molto ...
    L'avatar di stella2006
    stella2006 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Spero che il malinteso si sia chiarito: mio marito non mi sta biasimando, anzi mi ammira molto per il mio coraggio e determinazione. La sua paura è per me che forse non mi accetterei se dovessi ingrassare troppo!
    Ho purtroppo sempre fame, non riesco a saziarmi

raffa62 non  è collegato Sani All
    Stella, la fame c'è.... ma ricordati, tra un po' ti passa e tutto ritorna come prima. Quindi non crucciarti adesso, mantieni i tuoi propositi e poi ci poniamo il problema quando siamo fuori da questa fase infausta... (uso il plurale perchè sono nella tua stessa situazione). Vagando per questo sito ho visto chè c'è un ottimo forum sulle diete.... ci rivedremo lì

Grazie, Adria, sono rientrata e sono anche abbastanza viva. Niente fumo, qualche complimento da qualche collega per la scelta di smettere, una grande rottura di *****..... giornata intensa ma fortunatamente sono a casa, ora...
    Buona serata a tutte

L'avatar di stella2006
    Citazione Originariamente Scritto da raffa62
    Stella, la fame c'è.... ma ricordati, tra un po' ti passa e tutto ritorna come prima. Quindi non crucciarti adesso, mantieni i tuoi propositi e poi ci poniamo il problema quando siamo fuori da questa fase infausta... (uso il plurale perchè sono nella tua stessa situazione). Vagando per questo sito ho visto chè c'è un ottimo forum sulle diete.... ci rivedremo lì
    Ci ho già fatto una capatina ma da lunedì ho intenzione di chiedere consiglio a persone che sembrano molto in gamba. Ti aspetto!!

L'avatar di stella2006
    Citazione Originariamente Scritto da raffa62
    Ci ho già fatto una capatina ma ho deciso che da lunedì lo frequenterò con più assiduità perchè ci sono persone veramente in gamba. Ti aspetto!

L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All

Pollice in su

Okey ragazze gia qualche giorno ho letto e bannato mentalmente il martirio di Stella meno male non ho risposto a caldo - Adria e Raffa non siete niente in confronto a quello che sarebbe stato il mio "imput"
    Penso è un problema comune - tocca anche a me, mi è cresciuta una pancia simile a "nove mesi" e non mangio molto ma mi sento lievitare - sono andata dal medico (non dietologo) e mi sento dire : non è ciccia ma aria - sono gonfia -mi ha detto di prendere della valeriana per calmare l'ansia - dell'ansia non mi accorgo, mi sembra di essere una persona tranquilla e pacifica!!!!!! Errore inconsciamente "lavoro" e lievito - seguirò anche una dieta equilibrata e ci troviamo nell'altro forum - okey

L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All

Pollice in su

Ciao Raffa - trispondi pf

Cara Eule, che vuoi che ti dica? Credo di avere il tuo stesso problema. Sono gonfia come un pallone (anch'io ho la pancia da 9 mesi) e credo proprio che sia aria, visto che il peso è cresciuto solo di un paio di etti.... bah. Comunque non mi sento a posto, sai quel disagio non meglio identificato, anche fisico... Continuo a ripetermi che deve passare, ma incomincio ad essere stufa. Irritabilità? bah, anche quella. Mi darò alla valeriana, anche se dovendo guidare molto per lavoro, ho paura che mi rallenti i riflessi....Direi che abbiamo un appuntamento nel forum delle diete.... purtroppo....
    ciao
    Un abbraccio
    Raffa

L'avatar di adria
    adria non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stella2006
    Carissime, vi ringrazio del vostro affetto, vi sento molto vicine!
    Allora: mio marito ha smesso di fumare per 14 anni, è ingrassato circa 12 kg. ed ha ripreso a fumare!
    Logicamente pensa che farò anch'io come lui
    e per il mio bene mi dice di stare attenta al cibo! Tutto qui (ma lo dice per me! Tanto è vero che mi ha invogliato ad andare in un centro benessere).
    ooooops, allora mi scuso!!!
    avevo male interpretato!!!!! mia nonna diceva :"chi male intende, peggio risponde". chiedo scusa anche al marito!!!

comunque anche mio marito mi ha proposto un centro benessere. sostiene che io abbia bisogno di rilassarmi....
    ....chi iooooooooooooooooooo oo.... sarò mica nervosaaaaaaaaaaaaaa aaaaa!!!!!!!!!
    baci a tutti
    adria

Mi sono regalata a maggio una settimana in un centro benessere. Ottimo regalo (con quello che ho speso praticamentesono costretta a mangiare pane e acqua per i prossimi 10 mesi), se avessi i soldi ritornerei subito. Se riesci ad andare vai di corsa, ti rilassi, ti coccoli e non pensi a niente...
    besos

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft