Questa discussione dal titolo Primo tentativo... Primo Botto! è all'interno del forum Smettere di fumare; Spero che il malinteso si sia chiarito: mio marito non mi sta biasimando, anzi mi ammira molto ...
-
Spero che il malinteso si sia chiarito: mio marito non mi sta biasimando, anzi mi ammira molto per il mio coraggio e determinazione. La sua paura è per me che forse non mi accetterei se dovessi ingrassare troppo!
Ho purtroppo sempre fame, non riesco a saziarmi
-
Stella, la fame c'è.... ma ricordati, tra un po' ti passa e tutto ritorna come prima. Quindi non crucciarti adesso, mantieni i tuoi propositi e poi ci poniamo il problema quando siamo fuori da questa fase infausta... (uso il plurale perchè sono nella tua stessa situazione). Vagando per questo sito ho visto chè c'è un ottimo forum sulle diete.... ci rivedremo lì
-
Grazie, Adria, sono rientrata e sono anche abbastanza viva. Niente fumo, qualche complimento da qualche collega per la scelta di smettere, una grande rottura di *****..... giornata intensa ma fortunatamente sono a casa, ora...
Buona serata a tutte
-

Originariamente Scritto da
raffa62 Stella, la fame c'è.... ma ricordati, tra un po' ti passa e tutto ritorna come prima. Quindi non crucciarti adesso, mantieni i tuoi propositi e poi ci poniamo il problema quando siamo fuori da questa fase infausta... (uso il plurale perchè sono nella tua stessa situazione). Vagando per questo sito ho visto chè c'è un ottimo forum sulle diete.... ci rivedremo lì

Ci ho già fatto una capatina ma da lunedì ho intenzione di chiedere consiglio a persone che sembrano molto in gamba. Ti aspetto!!
-

Originariamente Scritto da
raffa62 Stella, la fame c'è.... ma ricordati, tra un po' ti passa e tutto ritorna come prima. Quindi non crucciarti adesso, mantieni i tuoi propositi e poi ci poniamo il problema quando siamo fuori da questa fase infausta... (uso il plurale perchè sono nella tua stessa situazione). Vagando per questo sito ho visto chè c'è un ottimo forum sulle diete.... ci rivedremo lì

Ci ho già fatto una capatina ma ho deciso che da lunedì lo frequenterò con più assiduità perchè ci sono persone veramente in gamba. Ti aspetto!
-
Okey ragazze gia qualche giorno ho letto e bannato mentalmente il martirio di Stella meno male non ho risposto a caldo - Adria e Raffa non siete niente in confronto a quello che sarebbe stato il mio "imput"
Penso è un problema comune - tocca anche a me, mi è cresciuta una pancia simile a "nove mesi" e non mangio molto ma mi sento lievitare - sono andata dal medico (non dietologo) e mi sento dire : non è ciccia ma aria - sono gonfia -mi ha detto di prendere della valeriana per calmare l'ansia - dell'ansia non mi accorgo, mi sembra di essere una persona tranquilla e pacifica!!!!!! Errore inconsciamente "lavoro" e lievito - seguirò anche una dieta equilibrata e ci troviamo nell'altro forum - okey
-
Ciao Raffa - trispondi pf
-
Cara Eule, che vuoi che ti dica? Credo di avere il tuo stesso problema. Sono gonfia come un pallone (anch'io ho la pancia da 9 mesi) e credo proprio che sia aria, visto che il peso è cresciuto solo di un paio di etti.... bah. Comunque non mi sento a posto, sai quel disagio non meglio identificato, anche fisico... Continuo a ripetermi che deve passare, ma incomincio ad essere stufa. Irritabilità? bah, anche quella. Mi darò alla valeriana, anche se dovendo guidare molto per lavoro, ho paura che mi rallenti i riflessi....Direi che abbiamo un appuntamento nel forum delle diete.... purtroppo....
ciao
Un abbraccio
Raffa
-
-
Mi sono regalata a maggio una settimana in un centro benessere. Ottimo regalo (con quello che ho speso praticamentesono costretta a mangiare pane e acqua per i prossimi 10 mesi), se avessi i soldi ritornerei subito. Se riesci ad andare vai di corsa, ti rilassi, ti coccoli e non pensi a niente...
besos
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum