MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo la mia esperienza è all'interno del forum Smettere di fumare; salve a tutti, probabilmente nessuno di voi si ricorda di me, sono sara77; ho popolato questo forum ...
    Non registrato Ospite

la mia esperienza

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve a tutti, probabilmente nessuno di voi si ricorda di me, sono sara77; ho popolato questo forum per quasi un anno, l'altr'anno...avevo smesso di fumare, 10 mesi di astinenza e poi ci sono ricaduta...ora fumo ancora e più di prima però ve l'assicuro che quei 10 mesi hanno lasciato un segno, una voglia di riprovarci, questa volta maggiormente sicura di me.
    Quello che voglio dirvi è questo: se smettete la cosa assolutamente più importante, come del resto lo dice anche Allen Carr, è non accenderne MAI più una...io ci sono ricascata proprio così, stupidamente, volendo provare un sigaro...senza nessuna ragione particolare...Non voglio fare la maestrina ma credetemi, dopo tot tempo ne sei fuori veramente...Ve lo dice una che è rimasta sola, sola, che in quei dieci mesi ha visto morire sua mamma e neanche in quell'occasione ha fumato!
    Ho ripreso solo ed esclusivamente per stupidità un mese dopo dalla morte di mamma, ma, ripeto, solo ed esclusivamente oerché avevo introdotto nicotina nel mio organismo...
    A presto, mi farò risentire, un bacione ed in bocca al lupo a tutti!
    P.s. credo che sia stato soprattutto il libro di Carr a darmi una grossa mano nei momenti più difficili.
    Sara

raffa62 non  è collegato Sani All
    Ciao Sara, sono Raffaella. Pensa un po' che io ho ripreso dopo 6 anni di astinenza.... e proprio come hai detto tu, facendo un piccolissimo tiro da una sigaretta lasciata in un portacenere vicino a me. E in questi 6 anni avevo passato un bel po' di casini nella mia vita senza neanche toccare una sigaretta. quindi ti capisco, e ti capisco tanto!!! Però ora sono 45 giorni che ho smesso di nuovo, e credo che questa sia la volta giusta. Quindi il messaggio corretto è: SI PUò ANCHE RISMETTERE. Considera la volta precedente che hai smesso come le prove generali, mettiti di buzzo buono e ributta via le schifezze, tanto sai che cosa ti succede...... ciao e un abbraccio fortissimo

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Ciao Sara!!! Certo che mi ricordo di te!!! Mi dispiace moltissimo per quello che hai passato, quando vorrai tornare ti accoglieremo a braccia aperte
    Un bacione cara
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    [QUOTE=Non registrato]salve a tutti, probabilmente nessuno di voi si ricorda di me, sono sara77

ci stai forse dando degli smemorati?
    un abbraccio sara

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft