MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo Ho Fallito!! è all'interno del forum Smettere di fumare; ciao a tutti ogni tanto mi ripresento nella speranza che qualcuno mi dia un aiuto consistente. La ...
    manhunt non  è collegato Sani All

Triste Ho Fallito!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti ogni tanto mi ripresento nella speranza che qualcuno mi dia un aiuto consistente.
    La mia situazione dopo tre mesi che ho deciso di smettere:
    nei primi due mesi,andavo abbastanza bene,grazie all'aiuto di pasticche alla nicotina,nell'ultimo mese un po per lo stress,un po perche sono una testa di......,ho iniziato di nuovo ad aumentare,e adesso sono al punto di partenza,i miei problemi nello smettere? Lo stress, sono molto ansioso e seguo una terapia psichiatrica per attacchi di panico.il lavoro uno schifo....in casa sempre da fare,ho problemi economici,le partite a poker al sabato fino alla domenica mattina,uno svago pericoloso,bevo fiumi di birra, qualche canna........insomma faccio proprio schifo!!!!non so piu che fare, AIUTATEMI VI PREGO!!

raffa62 non  è collegato Sani All
    Nella vita avrai sempre qualche problema, grosso o piccolo che sia grosso o piccolo. L'importante è capire che affrontarli con sigarette o senza è esattamente la stessa cosa. Le sigarette non ti rendono più facile affrontare un bel niente. Stress, lavoro, problemi personali......le sigarette non te li risolvono, anzi....
    per quanto riguarda le canne... se non ricordo male si fanno mischiando anche del tabacco. Allora a che serve smettere di fumare se poi facendoti canne introduci di nuovo nicotina?
    Sei riuscito a stare un bel po' di tempo senza, riprovaci con un altro spirito. Magari è questa la volta buona.
    Ciao, un abbraccio
    Raffa

mauro72 non  è collegato Sani All
    Ciao Manhunt! Si, indubbiamente se vuoi davvero smettere di fumare sigarette devi lasciar perdere anche le canne. Io un anno fa ricominciai a fumare proprio per colpa di una stronzissima canna, mannaggia a lei!! Comunque ha ragione raffa, le sigarette (strano ma vero) non aiutano per niente in caso di problemi o altro, è la VERITA'!! Il tuo problema credo sia il lavaggio del cervello....devi assolutamente liberartene o smettere in modo definitivo sarà difficile. Un abbraccio!

L'avatar di jordan
    jordan non  è collegato Sani All
    Ciao Manhunt, mi associo a quanto giò ti è stato detto: se vuoi chiudere definitivamente con le sigarette devi dire addio anche alle canne! E se vuoi non sentire più il richiamo della nicotina ti conviene non assumerla più del tutto. Ridurre le dosi è più faticoso perchè la sigaretta rimane sempre presente nella tua mente e comunque presto o tardi si torna a fumare quanto si fumava prima di smettere o cercare di ridurre. Qualche anno fa tentai di ridurre fumando solo nei finesettimana sigarette scroccate agli amici: sono andato avanti a fatica per 4 mesi e poi mi sono arreso tornando a comprarle! Che altro dirti? Mettiti in testa che fumare non aiuta a risolvere i problemi, anzi pare che le sigarette aggravino gli stati ansiosi e lo stress! In bocca al lupo!

spectrum66 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da jordan
    Ciao Manhunt, mi associo a quanto giò ti è stato detto: se vuoi chiudere definitivamente con le sigarette devi dire addio anche alle canne!
    Giustissimo: se proprio vuoi farti una canna puoi usare le sigarette senza tabacco che si vendono in farmacia.

manhunt non  è collegato Sani All
    Ciao a tutti vi ringrazio per i vostri consigli,ora sto passando un momento veramente difficile,sono stressato a mille.....piu mi metto in testa di smettere piu fumo!!!! Sono solo e confuso,nessuno mi aiuta partendo da mia moglie,ho sempre risolto i problemi piu difficili da solo,quando sono al 100% riesco a tirare fuori le *****, ma ora mi sento un coniglio non so sono senza speranze o forfe è proprio il periodo negativo......Ma di una cosa sono convinto,VOGLIO SMETTERE!!!! non so come non so quando ma ce la farò!.
    Vi ringrazio ancora e accetto sempre consigli,non ditemi pero butta le sigarette,non ce la faccio.

L'avatar di Ambition
    Ambition non  è collegato Sani All
    E' ridicolo, uno che vuole smettere ma senza buttare le sigarette... un eresia paradossale non trovate?.
    Allora mio caro io sono un ex fumatore e anch'io come tutti gli esseri umani ho dei problemi, che siano grossi o piccoli dipende da me ma sono pur sempre problemi e i problemi sono fatti per essere risolti.E' vero che i problemi ti portano ad essere nervoso e che le sigarette aiutano a calmare e in un certo senso ti danno una mano, ma in compenso ti danneggiano e come risultato ti ritrovi più danni che vantaggi ergo non hai concluso un bel niente.Morale della favola?Non fumare perchè non concludi niente con le sigarette anzi, se non fumi ti ritrovi meno problemi visto che così facendo risparmieresti salute e soldi e lo stesso discorso vale anche se ti fumi le canne o se tracanni birra, capito?E poi non ti troveresti meglio a risolvere i problemi con un corpo non martoriato?Più ti danneggi più ti sentirai un fallito, più ti sentirai buttato per terra più difficilmente risolverai i problemi quindi comincia con l' automigliorarti e vedrai che ti sentirai una persona nuova.

raffa62 non  è collegato Sani All
    In questo forum sono tutti più o meno nella stessa tua situazione. Smettere di fumare è difficile, è una battaglia dura, lunga, stressante faticosa e non puoi mai abbassare la guardia, se no siamo daccapo..... però.... la soddisfazione che hai quando ti rendi conto che puoi smettere e ci riesci, veramente non ha prezzo. Lascia perdere la salute, la pelle migliore, respirare bene e tutte queste cose e concentrati un attimo sulla sensazione di dire CE L'HO FATTA e rendertene conto veramente... Non puoi dire non ditemi pero butta le sigarette,non ce la faccio. perchè per smettere devi proprio buttare le sigarette.....
    Smettila di raccontarti balle e affronta il problema, come dici che sai fare. Non è una questione di avere le ***** o no. Cerca solamente di non confondere la soluzione dei tuoi problemi con il finto aiuto che ti da la nicotina. Se proprio l'ansia e il nervosismo ti bloccano prova a parlarne con il tuo medico, se ti può prescrivere qualche cosa o aiutarti in un altro modo..
    Ciao, un abbraccio e non abbatterti.
    Raffa

goccedigiada non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mauro72
    Ciao Manhunt! Si, indubbiamente se vuoi davvero smettere di fumare sigarette devi lasciar perdere anche le canne. Io un anno fa ricominciai a fumare proprio per colpa di una stronzissima canna, mannaggia a lei!! Comunque ha ragione raffa, le sigarette (strano ma vero) non aiutano per niente in caso di problemi o altro, è la VERITA'!! Il tuo problema credo sia il lavaggio del cervello....devi assolutamente liberartene o smettere in modo definitivo sarà difficile. Un abbraccio!
    Oddio mi spieghi come hai fatto a passare da una canna a riprendere?

maria047 Ospite
    "Lo stress, sono molto ansioso e seguo una terapia psichiatrica per attacchi di panico"

Caro manhunt,
    qusto dice molto.....non riusci solo alora parla di qusto problema con il psichiatria, avra consigli è qualcosa per aiutarti a sconfingere la cigaret. Non sei solo è non rifiutare tutti aiuti possible.

buona fortuna
    maria

maria047 Ospite
    goccedigiada,

facile.... canna fa di tobaco è droga..... usa cigaret senza filtro alora nicotina è tutto la m...da di tobacco è altro arriva diretamente in corpo......... risultato? guai per ki non fuma o decide smettere per siempre.

attenta ankè tu.... guardia alta siempre cara-o

maria

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft