Io l'ho conosciuta nella tua chat grazie a te ed e davvero una persona meravigliosa ,sei fortunata di averla potuta ascoltare, spero che quando verro' a roma a trovare te potro anche ascoltare diesis. Bacio Patty.
due mani leggere e forti,
due piccoli saggi ippocampi
che mi indicarono la via
pentagrammata della musica magica.
la memoria, il gusto, il tempo,
la melodia impeccabile,
la saggia pausa.
sveglia, rilassa, ascolta, parla.
mondo marino del profondo
dell'anima
viaggio solitario
prigioniera cosmica dell'acqua.
ho visto le sirene
e ascoltato il loro muto canto
ho aperto gli occhi sugli abissi
e la paura non c'era.
sono tornata in superficie,
più ricca di prima
colpevoli due ippocampi
del miracolo e del talento.
a margherita, alias diesis, una pianista eccezionale, ospite illustre di questo nostro forum, dopo aver sentito ieri sera il suo concerto al pianoforte dal vivo in un posto d'incanto, come le sue note e la sua presenza leggera e umile, la sua grandezza.
Ultima modifica di gimenez; 25/07/2004 alle 18:14
Io l'ho conosciuta nella tua chat grazie a te ed e davvero una persona meravigliosa ,sei fortunata di averla potuta ascoltare, spero che quando verro' a roma a trovare te potro anche ascoltare diesis. Bacio Patty.
patty, ti aspettiamo a roma, tutte insieme, a spasso per la città!
ci dobbiamo sentire al telefono, se vuoi in questi giorni, che sono piu' libera.
buona domenica e tanti baci.
ly
grazie, grazie infinite a Ly per le belle parole! e per la bellissima poesia!!!grazie per giudicarmi degna di meritare tanto. Grazie anche a Patty per avermi definito "meravigliosa"!! !
Certo che andremmo tutte tre a spasso per la citta, spero proprio di venire giu al piu presto.Lily, io sono a casa questa settimana, quindi spero di sentirci. Bacio a tutte due. Patty
nussobbravo assccrive (ciossoro la tersa lementare), sostonà, sorroco, cionna vecchia batteria chemme deverto a stuzzicàncantina o nner garage der Bomba, emme sapete dire chesse pò ffa' da granne?
monny
l'ho sentita ieri, sta bene, torna a roma i primi di settembre.
lily
una poesia è un atto d'amore puro.
fantastica la poesia, lily, e bellissimo avere una pianista tra noi..peccato che non si puó sentire la sua musica nel forum...mi fa piacere vedere che ci sono persone belle nel forum, un baci8 a tutte e due
I poeti sono uomini che hanno conservato i loro occhi di bambini .... ! !
da rileggere...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||